Il tempo del Risveglio

il-tempo-del-risveglioE’ un dato scientifico che nessuno osa più contestare: il Sole è cambiato, non è più quello di prima, ha modificato la frequenza nella sua attività. L’intero sistema solare sta cambiando, compresa la Terra che, negli ultimi tempi, è interessata da un’indebolimento del campo magnetico, una sensibile modificazione del clima e un’aumento della frequenza globale del pianeta (risonanza Shumann). Perchè sta capitando questo? Il sistema solare, come qualsiasi altro “essere vivente”, ha una respirazione. Nell’uomo il periodo respiratorio (cioè la durata di un’inspirazione o di una espirazione) dura circa 3 secondi; per quanto riguarda il sistema solare il periodo respiratorio dura pressappoco 5000 anni.

Ora vorrei farvi notare come nel respiro umano, al termine di ogni inspirazione e di ogni espirazione, vi è sempre una pausa: un punto morto di una frazione di secondo in cui il respiro cambia marcia, l’inspirazione diventa espirazione o viceversa. E’ qualcosa di simile al cambio di marcia nell’automobile: quando guidiamo una vettura e cambiamo marcia, per qualche istante il veicolo è in folle esattamente come la respirazione quando si trova in quel punto morto in cui cambia direzione.

Il respiro del sistema solare sta cambiando direzione proprio ora e il punto morto, trattandosi di un periodo respiratorio di 5000 anni, durerà alcuni anni. Possiamo quindi dire che in questo momento il sistema solare è in folle, si sta preparando a cambiare marcia, il suo respiro è arrivato al fatidico punto morto e sta per cambiare direzione. Ed è proprio in questi anni in cui il sistema è in folle che ciascuno di noi deve decidere cosa fare della propria vita: se dedicarsi all’evoluzione della propria Consapevolezza o continuare a rimanere coinvolto nelle vicende dell’umanità e subire così altri 5000 anni di paturnie e ignoranza. Occorre decidere adesso perchè fra qualche anno, quando la marcia verrà di nuovo ingranata, sarà troppo tardi. L’aumento di frequenza della vibrazione solare accelera e favorisce l’evoluzione spirituale, perciò approfittiamo di questa occasione!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010