Il potere del magnetismo personale

Magnetismo personaleNè la bellezza, nè la ricchezza, nè il successo e nemmeno le qualità morali possono identificarsi con l’indefinibile e sottile irradiazione emanata dall’individuo magnetico, che ha qualche cosa di più e di diverso: vi è l’impressione di un serbatoio di forze la cui vicinanza vi attira, appunto come un campo magnetico attira tutto ciò che di suscettibile d’influenza si trova in sua prossimità.

In che cosa consiste dunque questa misteriosa energia tuttavia reale e tangibile?  Perchè alcuni la possiedono e altri no? Perchè una persona ne possiede molta e un’altra poca? E da dove proviene? A quali fonti possiamo attingerla?

Un primo elemento chiave è che la persona che appare “magnetica” tende, nel comportamento, ad essere meno “automatica”. Ovverosia meno legata a condizionamenti rispetto alla persona normale. Un secondo elemento è che il “magnetismo” appare legato ad una potente vitalità equilibrata. Quindi, più la persona è magnetica e più è libera dagli automatismi e viva.

Non si può quindi “copiare” la libertà; come non si possono copiare la realizzazione spirituale, la salute e il successo. L’unica via per arrivarci nel modo più rapido possibile è la presa di consapevolezza di sè stessi e lo sblocco delle energie latenti.

Quella del magnetismo è una via di potenza assoluta. Un vigoroso acceleratore che può essere applicato ad ogni settore della vita: materiale, relazionale e spirituale. Questo salto quantico è possibile grazie al Massaggio Magnetico: la prima e unica tecnica al mondo che unisce le più recenti scoperte della fisica quantistica ad un’antica scienza millenaria che si credeva perduta; disponibile per tutti presso il nostro centro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010