fbpx

Ritrovare la sintonia di coppia

massaggio-magnetico-coppia-223354
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

E’ possibile migliorare la sintonia di coppia o recuperare un feeling perduto? La risposta è certamente sì. In una coppia c’è perfetta sintonia quando le energie maschile e femminile si integrano in armonia. Molto spesso può capitare che stress, problemi con i rispettivi parenti, preoccupazioni, traumi ecc. mandino fuori sincrono le energie sottili creando disarmonia o tensioni.

I sintomi di questa perdita di sintonia sono numerosi. Vanno dal semplice abbassamento della soglia di tolleranza reciproca nei confronti dei difetti, fino ad esplosioni di gelosia immotivata o diminuzione del desiderio sessuale. Prova a pensare a comportamenti del partner che quando eravate fidanzati accettavi serenamente e ora ti provocano fastidio. E’ sempre lo stesso difetto: un tempo ti piaceva e ora non ti piace più. Che cosa è successo?

E’ successo che, a causa di eventi e situazioni che non sempre dipendono da te, si è modificata la percezione che hai del partner. Nota bene, la percezione! Perchè quasi sempre l’altra persona non è cambiata di una virgola, ma tu hai l’impressione di avere a che fare con un  una donna o un uomo completamente diverso rispetto a quella o quello che conoscevi quando eravate una coppia affiatata.

Si è verificato un cambio di frequenza nella tua energia o in quella di entrambi. Cosicché, mentre prima eravate due corpi e due anime che vibravano all’unisono, ora producete un “accordo dissonante”. E questa dissonanza è la responsabile della perdita di sintonia nella vostra coppia.

Con il Massaggio Magnetico di coppia, che puoi trovare in esclusiva solo presso il nostro studio, è possibile ri-sintonizzare le rispettive energie risvegliando quello stesso affiatamento e desiderio di quando vi eravate appena conosciuti. Il Massaggio Magnetico può essere anche abbinato al mental coaching per sciogliere eventuali blocchi emotivi presenti nei singoli soggetti della coppia. Ovviamente è necessario che entrambi i partner siano fermamente intenzionati a ripristinare l’affiatamento.

Questo tipo di trattamenti può essere estremamente utile anche per quelle coppie che non hanno particolari problemi ma desiderano apportare una nuova carica di energia e passione all’interno del loro rapporto.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Ipnosi regressiva dove farla
Ipnosi regressiva dove farla

Ipnosi regressiva dove farla? Sicuramente ti stai ponendo questa domanda da un po’ di tempo. Soprattutto per avere la certezza di trarre il beneficio massimo