Salute di ferro con la riflessologia

massaggio-riflessologia-plantare-torinoLe tecniche di riflessologia e massaggio plantare che abbiamo sviluppato presso il nostro centro olistico di Torino, hanno indubbiamente un vantaggio in più rispetto ai trattamenti tradizionali analoghi. Oltre ad avere un effetto benefico generale su tutti gli organi interni, il sistema immunitario e la qualità del sonno, stimolano la produzione di collagene e antiossidante naturale: un impareggiabile effetto anti invecchiamento. All’occorrenza opera anche un sensibile sollievo per eventuali situazioni di dolore cronico.

In un’elevata percentuale di clienti trattati con questo metodo si riscontra un immediato miglioramento del tono muscolare, dell’umore, della circolazione sanguigna e un senso di “leggerezza”.  La produzione di antiossidante naturale indotta dalla nostra tecnica, fa sì che si verifichi una rapida disintossicazione dell’organismo.

Una delle caratteristiche che saltano immediatamente agli occhi, di questo nostro particolare approccio al massaggio plantare, è la facilità con cui è possibile sciogliere tensioni e alleviare tutti quei sintomi sgradevoli dello stress. Teniamo a sottolineare che lo stress non è solo un accumulo di tensione nervosa ma anche di tossine.

Pancia e gambe gonfie, mal di testa, articolazioni irrigidite, dolori muscolari e articolari, stanchezza, pelle sciupata, cellulite, sono alcuni sintomi dello stress da tossine. Con la riflessologia plantare è possibile mettere in moto un veloce processo di disintossicazione ridando vitalità e benessere generale a tutto l’organismo, luminosità alla pelle e più resistenza alle malattie.

Chiama il 377 44 82 770 per fissare un appuntamento e godere da subito dei benefici di questo fantastico trattamento di benessere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010