fbpx

Massaggio plantare e riflessologia Torino

studio-olistico-riflessologia-torino-01
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I piedi non sono solo gli organi che ci consentono di camminare. Hanno anche un’altra funzione altrettanto eccelsa: ci mantengono in contatto con la Terra e, in qualche modo, traggono energia e supporto da essa. Possiamo paragonarli ad una spina elettrica che connette ciascuno di noi al nostro pianeta natale. Da qui si può facilmente dedurre che anche tutti i “cavi conduttori” del nostro corpo sono collegati ai piedi e con essi le correnti energetiche. Questo è il motivo per cui sarebbe opportuno concedersi, ogni tanto, il piacere di una camminata a piedi nudi in un prato o a casa propria su di un tappeto o parquet. Le scarpe sono un po’ come degli isolanti che limitano lo scambio di energia tra il nostro corpo e la Terra.

Allo studio olistico di Torino, da sempre ci occupiamo del ruolo fondamentale che hanno i piedi nel quadro di benessere generale di una persona.

Le tecniche di riflessologia e massaggio plantare che abbiamo messo a punto in ormai più di 15 anni d’esperienza, abbracciano vari aspetti del benessere. Tra questi occupano una posizione di riguardo il trattamento del dolore, l’anti invecchiamento e la disintossicazione da stress e radicali liberi.

Nel trattamento del dolore, abbiamo notato che con la digitopressione su specifici punti dell’incavo plantare, è possibile stimolare una potente risposta biologica positiva (RBP), passaggio fondamentale e molto spesso trascurato in tutte le tecniche olistiche.

Per quanto riguarda invece l’anti invecchiamento, la riflessologia abbinata al rilassamento profondo si è rivelata portentosa per indurre l’organismo a sintetizzare più antiossidante naturale e collagene. Una seduta di massaggio plantare in RBP e rilassamento profondo ha un effetto benefico equivalente ad una settimana di soggiorno in un centro benessere termale. Risulta quindi chiaro che il beneficio a vantaggio di pelle ed organi interni è enorme. Lo stesso vale per la disintossicazione.

Anche la riflessologia plantare può essere abbinata al massaggio magnetico. Questo connubio rende i nostri trattamenti esclusivi e di un’efficacia nettamente superiore rispetto alle tecniche tradizionali.

Chiama il 377 44 82 770 per fissare un appuntamento e godere da subito dei benefici di questo fantastico trattamento di benessere.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Categorie prodotto
I prodotti più venduti del momento

Altri contenuti che potrebbero interessarti: