Massaggio plantare e riflessologia Torino

studio-olistico-riflessologia-torino-01I piedi non sono solo gli organi che ci consentono di camminare. Hanno anche un’altra funzione altrettanto eccelsa: ci mantengono in contatto con la Terra e, in qualche modo, traggono energia e supporto da essa. Possiamo paragonarli ad una spina elettrica che connette ciascuno di noi al nostro pianeta natale. Da qui si può facilmente dedurre che anche tutti i “cavi conduttori” del nostro corpo sono collegati ai piedi e con essi le correnti energetiche. Questo è il motivo per cui sarebbe opportuno concedersi, ogni tanto, il piacere di una camminata a piedi nudi in un prato o a casa propria su di un tappeto o parquet. Le scarpe sono un po’ come degli isolanti che limitano lo scambio di energia tra il nostro corpo e la Terra.

Allo studio olistico di Torino, da sempre ci occupiamo del ruolo fondamentale che hanno i piedi nel quadro di benessere generale di una persona.

Le tecniche di riflessologia e massaggio plantare che abbiamo messo a punto in ormai più di 15 anni d’esperienza, abbracciano vari aspetti del benessere. Tra questi occupano una posizione di riguardo il trattamento del dolore, l’anti invecchiamento e la disintossicazione da stress e radicali liberi.

Nel trattamento del dolore, abbiamo notato che con la digitopressione su specifici punti dell’incavo plantare, è possibile stimolare una potente risposta biologica positiva (RBP), passaggio fondamentale e molto spesso trascurato in tutte le tecniche olistiche.

Per quanto riguarda invece l’anti invecchiamento, la riflessologia abbinata al rilassamento profondo si è rivelata portentosa per indurre l’organismo a sintetizzare più antiossidante naturale e collagene. Una seduta di massaggio plantare in RBP e rilassamento profondo ha un effetto benefico equivalente ad una settimana di soggiorno in un centro benessere termale. Risulta quindi chiaro che il beneficio a vantaggio di pelle ed organi interni è enorme. Lo stesso vale per la disintossicazione.

Anche la riflessologia plantare può essere abbinata al massaggio magnetico. Questo connubio rende i nostri trattamenti esclusivi e di un’efficacia nettamente superiore rispetto alle tecniche tradizionali.

Chiama il 377 44 82 770 per fissare un appuntamento e godere da subito dei benefici di questo fantastico trattamento di benessere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010