Pelle più giovane e sana con l’ipnolifting

hypno lifting
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Molti sono ancora convinti che l’unico modo per ridare un aspetto giovane alla propria pelle sia il ricorrere al costosissimo e rischioso bisturi del chirurgo estetico. Ma dopo gli ultimi e numerosi scandali, che hanno coinvolto anche personaggi famosi, di volti sfigurati da infezioni post operatorie e famigerate iniezioni di botulino, anche la scienza ufficiale sta considerando con successo approcci naturali e meno cruenti sulla questione anti età.

Alcune linee e rughe sono una parte inevitabile dell’invecchiamento, ma lo stress, lo sforzo e le tensioni sono i veri responsabili di quei solchi inutili che compaiono sulla tua pelle e che ti portano a dimostrare più anni rispetto alla tua reale età.

E’ risaputo che evitando di fumare, evitare eccessive esposizioni al sole, bere molta acqua e mangiare in modo sano, aiuta la pelle del viso a rimanere liscia. Ma lo stress gioca un ruolo enorme nella produzione di rughe antiestetiche. L’azione di stress, ansia e preoccupazioni, induce dei corrugamenti nel tuo viso che a loro volta portano la muscolatura facciale a configurarsi in modo da rendere semi permanenti queste “deformazioni”.

L’effetto magico dell’ipnosi sul tuo aspetto

Da parecchi anni gli ipnotisti hanno notato che, dopo una sessione di ipnosi profonda o mental coaching, invariabilmente l’aspetto del viso di una persona diventa più fresco, più giovane  e con la pelle più liscia.

Il motivo di questo “effetto lifting” dell’ipnosi è che il volto ha molti muscoli che tendono la pelle in molti modi diversi. Le rughe antiestetiche sono causate quando teniamo la tensione troppo a lungo e troppo spesso; tuttavia quando il tuo volto si rilassa profondamente i muscoli si rilassano a loro volta dando alla pelle del viso la possibilità di appianarsi tornando ad essere liscia e luminosa. Ed è possibile rende re permanente questo effetto.

Il tuo volto è il “biglietto da visita” che mostri al mondo che ti circonda: dimostra chi sei e indica il tuo livello di salute e vitalità. Quando la pelle ha un bell’aspetto, il messaggio che dai al mondo è: ‘Io sono forte e vitale’.

Nella tua sessione di ipnolifting potrai sperimentare un piacevole processo di distensione e ringiovanimento. Scoprirai come la tua mente inconscia può “comandare” i muscoli del viso a rilassarsi, a stimolare la produzione di collagene sottocutaneo e migliorarne la circolazione sanguigna. Il risultato è un aspetto più giovane, luminoso e attraente.

Ti verranno anche dati preziosi suggerimenti e segreti per aiutare la tua pelle a mantenersi sana e giovane.

Chiama il 377 44 82 770 per prenotare la tua sessione di ipnolifting e inizia ad apparire più giovane da subito. 

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.