fbpx

Trattamento intuitivo emozionale

massaggio-bio-emozionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo è uno dei trattamenti più richiesti presso il nostro centro olistico di Torino.  Un metodo altamente rigenerante sia per il corpo che per la mente.  La giusta scelta dei vari passaggi è molto importante per la riuscita di questa tecnica che potremmo definire sensoriale. Il cliente sperimenta un piacevole coinvolgimento a livello emozionale.  L’aura energetica che avvolge il corpo e che ci difende quotidianamente dalle interferenze fisiche e dagli attacchi emozionali, viene completamente rigenerata e potenziata. Le fasi utilizzate hanno come obiettivo l’attenuazione dello stress e il lenimento di traumi fisici e psichici ove presenti. Lo scopo cardine è quello di ripristinare gli equilibri energetici mente-corpo-spirito con una risultante sensazione di benessere,  tonicità e di disintossicazione globale.

I passaggi messi in atto dall’operatore/trice ricalcano l’andamento delle frequenze vibrazionali specifiche del cliente e della musica di sottofondo utilizzata. La musica, generalmente composta da suoni naturali e strumentali rilassanti, è di tipo “isocronico”  che guida dolcemente il cervello ad una specifica frequenza detta “theta” che favorisce l’auto guarigione e la ricarica cellulare.

Nella fase iniziale di questo speciale trattamento l’operatore/trice effettua una “pulitura” dell’aura energetica portando il cliente in RBP (Risposta Biologica Positiva).

La seconda fase prevede i cosiddetti “passi magnetici” che consistono in un preciso schema in cui le mani dell’operatore/trice passano senza contatto sui chakra primari e secondari seguendo le linee energetiche del corpo del cliente. In questa fase, l’energia vitale viene riattivata e purificata iniziando a combattere disturbi psicofisici e tensioni emotive.

Ove lo si ritenga necessario segue un trattamento decontratturante dolce. Qui la sequenza varia a seconda delle necessità riscontrate e vengono impiegate varie  tecniche di digitopressione e sfioramento.  Su gomiti, ginocchia e caviglie si pratica uno uno stretching  passivo delicato che ha lo scopo di ridare  piena  mobilità alle giunture scaricando tensioni e alleviando dolori.

Il senso di benessere che si sprigiona in seguito all’applicazione dei passi magnetici è molto intenso e profondo, arriva veramente a toccare l’anima. La quarta fase è quella di totale abbandono al rilassamento dove molti clienti riferiscono di avere la sensazione estremamente gradevole come di “fluttuare su una nuvola”. Durante questa fase conclusiva l’operatore/trice effettua un accarezzamento dell’aura con particolari movimenti delle mani senza contatto con il corpo.

Nessun altro tipo di trattamento olistico può darti sensazioni così intense e profonde come questo. E ogni volta che ci si sottopone si prova un’esperienza sempre nuova e differente, mai uguale alla precedente e spesso difficile da descrivere.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Fiamme gemelle e date di nascita
Fiamme gemelle e date di nascita

Conosci il legame tra fiamme gemelle, date di nascita e la numerologia? Questo tipo speciale di relazione spirituale ha molti segreti che possono essere svelati