fbpx

L’intelligenza Intuitiva del Cuore

Imparare a gestire i propri stati interiori e soprattutto quello emozionale, è di primaria importanza per la nostra realtà e la qualità della vita spirituale e materiale, perché sono proprio i nostri stati d’animo ad influenzare le circostanze esterne e non il contrario.

Gli scienziati dell’istituto di ricerca HeartMath hanno condotto numerosi test sul potere del cuore, sulla sintonia cuore/cervello, sull’intelligenza del cuore e lo sviluppo dell’intuizione superiore.

Nell’ambito sociale della nostra vita terrena, siamo tutti collegati attraverso campi di energia elettromagnetica. Aumentare la consapevolezza di ciascuno riguardo alla funzione e alle potenzialità di questi campi, potrebbe essere la posa della prima pietra per costruire un futuro migliore per tutti.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Sesso spirituale
Che cos’è il sesso spirituale?

E se invece di essere un ostacolo, il sesso fosse un percorso verso una vita spirituale? A coloro che sono cresciuti con un background religioso