Ipnosi estetica: dimostrazione pratica dal vivo

Questa è sicuramente una delle applicazioni più interessanti dell’ipnosi moderna ed anche tra le più apprezzate dato che i test scientifici hanno dimostrato come l'ipnosi possa, ad esempio, effettivamente ingrandire il seno. Può sembrare insolito, ma una volta compreso a fondo il semplice meccanismo con cui è possibile riprogrammare le cellule con l'ipnosi, ci si rende conto di possedere un incredibile controllo sulle zone del proprio corpo dove si intendono apportare delle migliorie.

Gli studi di cui abbiamo accennato mostrano la risposta positiva ed efficace che il corpo mette in atto e seguito di suggestioni ipnotiche. Citiamo in particolare le ricerche dell'Università di Manchester in Inghilterra, che hanno messo in evidenza come sia possibile, ad esempio, rassodare e far crescere la muscolatura con delle semplici visualizzazioni guidate: al gruppo che ha svolto questi esercizi, è stato riscontrato un aumento di massa muscolare di oltre il 50%  rispetto al gruppo che ha fatto solo esercizio fisico per lo stesso lasso di tempo.

Questi dati ci forniscono molti spunti concreti su come la mente può influenzare profondamente il corpo non solo per guarirlo ma anche per modificarne l'aspetto. Non vi sono più dubbi sul fatto che la mente influisce sugli elementi fisici del corpo per farlo crescere, ridurre, indebolire, rafforzare e così via, sulla base del pensiero. La cosa più eclatante non sono solo i risultati che si ottengono, per esempio proprio l’aumento del seno, ma anche la facoltà di indurre un processo di guarigione del corpo stesso.

Basti pensare ai tumori e agli schemi di pensiero responsabili della loro crescita o regressione. Che dire poi riguardo al controllo del peso? Il risultato è decretato dai nostri pensieri. Lo stesso principio è valido per la crescita dei capelli: quando la volontà guidata comanda ai follicoli di attivarsi, ecco che si innesca un processo di rinvigorimento e ricrescita. Sulla questione capelli vorremmo aprire una parentesi sui test clinici condotti per il farmaco "Propecia". Nel gruppo trattato con un semplice placebo, al 38% dei soggetti sono cresciuti i capelli in misura di almeno 100/cmq.

Nella grande maggioranza dei casi, l'ipnosi estetica può tranquillamente sostituire il pericoloso bisturi del chirurgo estetico. I rischi legati alla chirurgia estetica, infatti, sono notevoli e, ad esempio, gli impianti al seno possono indurire, deperire o indurre rigetti con la conseguente necessità della loro rimozione. Rimozione che lascia sempre il seno ancora più piccolo rispetto a prima dell'intervento.

Il percorso completo presso il centro olistico di Torino comprende: Il trattamento per risolvere i blocchi emotivi legati al passato e inerenti la sfera sessuale e la procedura specifica per la crescita volitiva del seno. Inoltre, verranno programmati i sogni in modo da rendere ancora più effettivi i miglioramenti del corpo. Tale metodo innovativo vi permetterà di creare facilmente una condizione di comunicazione cellulare potente ed efficace.

Gli studi scientifici hanno constatato considerevoli aumenti delle dimensioni del seno. E le verifiche, dopo un anno dalla fine del trattamento, hanno confermato l’aumento nelle dimensioni del seno di 2,5-10 cm che corrispondono a una o due taglie in più.

Questa è indubbiamente la soluzione più sicura, permanente e la durata del trattamento è di circa 8-12 settimane.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010