Ipnosi regressiva e rilascio emozionale contro il sovrappeso

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai lottando per riconquistare il tuo peso forma? L’ipnosi regressiva abbinata al rilascio emozionale istantaneo (R.E.I.),  può rivelarsi l’accoppiata vincente per raggiungere l’obiettivo e per fuggire dalle molte trappole alimentari che possono causare un aumento di peso o il fallimento di un programma dimagrante.

Tale metodo è lo strumento perfetto per ri-educare la mente inconscia – la parte che crea voglie e impulsi – a restituire equilibrio nelle abitudini alimentari. E’ risaputo che un cambiamento reale e permanente della massa corporea si ottiene partendo da un cambiamento di stile di vita. L’ipnosi per il controllo del peso può aiutare a fare questi cambiamenti, molto più rapidamente e facilmente di quanto si possa immaginare.

Perché l’ipnosi regressiva e il R.E.I. abbinati al programma del dietologo sono così efficaci? Perché ti liberano da un doppio legame. Da un lato le emozioni negative che ti spingono a mangiare più del necessario e, dall’altro, le abitudini sbagliate di spuntini fuori orario e abbuffate incontrollate.

Rompere gli schemi e le abitudini scorrette, porta immediatamente a riprendere il controllo del desiderio di cibo e del peso.