Stai lottando per riconquistare il tuo peso forma? L’ipnosi regressiva abbinata al rilascio emozionale istantaneo (R.E.I.), può rivelarsi l’accoppiata vincente per raggiungere l’obiettivo e per fuggire dalle molte trappole alimentari che possono causare un aumento di peso o il fallimento di un programma dimagrante.
Tale metodo è lo strumento perfetto per ri-educare la mente inconscia – la parte che crea voglie e impulsi – a restituire equilibrio nelle abitudini alimentari. E’ risaputo che un cambiamento reale e permanente della massa corporea si ottiene partendo da un cambiamento di stile di vita. L’ipnosi per il controllo del peso può aiutare a fare questi cambiamenti, molto più rapidamente e facilmente di quanto si possa immaginare.
Perché l’ipnosi regressiva e il R.E.I. abbinati al programma del dietologo sono così efficaci? Perché ti liberano da un doppio legame. Da un lato le emozioni negative che ti spingono a mangiare più del necessario e, dall’altro, le abitudini sbagliate di spuntini fuori orario e abbuffate incontrollate.
Rompere gli schemi e le abitudini scorrette, porta immediatamente a riprendere il controllo del desiderio di cibo e del peso.