fbpx

Giorno: Luglio 8, 2017

Ipnosi Regressiva

Ipnosi regressiva a vita precedente – Testimonianza

In questo filmato, una cliente dello studio olistico Spazioazzurro racconta la sua esperienza vissuta durante una seduta d’ipnosi regressiva condotta dall’ipnotista Rossano Sambo. Il recupero di materiale inconscio proveniente da presunte esperienze di vite precedenti è uno dei fenomeni più affascinati e misteriosi nel campo dell’ipnosi.

Leggi tutto »

Articoli in evidenza

Il 2012 e il cambiamento

Del 2012 si è parlato come non mai e si sono scritti fiumi di parole. Dalla fantasia di migliaia di filosofi, sedicenti profeti e veggenti

Niente funziona se manca questo elemento

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere. Ma a volte capita di non ottenere i risultati

L’ipnosi fa perdere il controllo di sè?

Alcune persone temono l’ipnosi perché convinte che l’ipnosi faccia perdere il controllo o porti a una specie di annullamento della volontà e della capacità di autodeterminarsi.

Ipnosi e trasformazione alchemica

Le emozioni sono energia e pertanto non si possono distruggere ma solo trasformare. E’ possibile trasformare rabbia, gelosia, paura, insicurezza ecc. in energia positiva? La risposta è sì.

Che cos’è REALMENTE il Karma

Uno dei concetti più interessanti in cui tutti noi incappiamo nella nostra vita, prima o poi, è quello del “karma”. In realtà, il karma è un insegnamento così importante che è presente in molte delle principali religioni del mondo come il buddismo, l’induismo e taoismo.