fbpx

Ipnosi regressiva ed evoluzione spirituale

regressione vite precedenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

La liberazione inizia quando prendi consapevolezza che sei figlio di un rapporto sessuale, che dal sesso nasce il tuo corpo ma non tu e nella morte muore il tuo corpo ma non tu. Per questo sesso e morte sono sempre stati dei tabù. Rendersi conto in maniera esperienziale che sesso e morte non rappresentano né l’inizio e né la fine della tua esistenza, creerebbe non pochi problemi a politica ed economia.

Nessun sistema socio politico ha interesse che tu faccia esperienza di certe cose. Perché un’esperienza di questo tipo ti collocherebbe subito fuori da qualsiasi schema o incasellamento.

Tutt’altro discorso è il semplice credere. Il solo credere infatti è tollerato dalle società, anzi, molto spesso è incentivato. Perché quando ti accontenti di credere senza fare esperienza la tua evoluzione si blocca comunque. Ed è esattamente ciò che la società vuole per te.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Ipnosi e yoga
L’ipnosi e gli Yoga Sutra di Patanjali

L’ipnosi e lo yoga sono associati a fenomeni simili come il rilassamento, le condizioni di super coscienza, l’acquisizione di maggior controllo sulle attività della mente,