Ipnosi regressiva ed evoluzione spirituale

La liberazione inizia quando prendi consapevolezza che sei figlio di un rapporto sessuale, che dal sesso nasce il tuo corpo ma non tu e nella morte muore il tuo corpo ma non tu. Per questo sesso e morte sono sempre stati dei tabù. Rendersi conto in maniera esperienziale che sesso e morte non rappresentano né l’inizio e né la fine della tua esistenza, creerebbe non pochi problemi a politica ed economia.

Nessun sistema socio politico ha interesse che tu faccia esperienza di certe cose. Perché un’esperienza di questo tipo ti collocherebbe subito fuori da qualsiasi schema o incasellamento.

Tutt’altro discorso è il semplice credere. Il solo credere infatti è tollerato dalle società, anzi, molto spesso è incentivato. Perché quando ti accontenti di credere senza fare esperienza la tua evoluzione si blocca comunque. Ed è esattamente ciò che la società vuole per te.

TORINO – Giovedì 13 Dicembre 2018

MANCANO:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Partecipa all’evento dal vivo più intrigante dell’anno. Per comprendere l’ipnosi e i poteri nascosti della mente. Valido come finestra d’ingresso al Corso di Ipnosi a Torino.

Per favore Accedi per pubblicare un commento

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati