fbpx

Le vere potenzialità dell’ipnosi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr

Possiamo tranquillamente affermare che, fino ad oggi, l’ipnosi è stata sfruttata solo per il 5% di quelle che sono le sue reali potenzialità.

Questo a causa di una scarsa comprensione dei meccanismi dell’ipnosi anche da parte degli stessi addetti ai lavori. E diciamo anche una scarsa comprensione delle vere cause dei problemi che l’ipnosi è in grado di risolvere.

A ciò si deve aggiungere la spettacolarizzazione dell’ipnosi da parte di cinema, letteratura e mass media, dove spesso l’ipnosi viene dipinta come un mezzo malefico utilizzato da soggetti senza scrupoli per annullare la volontà delle loro vittime.

Ma è sufficiente informarsi anche solo a livello nozionistico, leggendo qualsiasi trattato scientifico sull’ipnosi, per comprendere che quell’interpretazione romanzata, grottesca dell’ipnosi appartiene solo al mondo delle fiabe e della fantasia.

AVVISO AGLI UTENTI. Le sedute d’ipnosi regressiva o meditazione in studio sono momentaneamente sospese per via dell’emergenza COVID-19. Rimangono attive in tutta Italia le sedute di supporto spirituale e/o meditazione via Skype a tariffa ridotta. CLICCA QUI per informazioni e/o prenotare on line oppure contatta lo studio al 3774482770.