fbpx

L’ipnosi è come l’acqua

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Un giovane e curioso pesciolino chiese a una rana sapiente, “Che cos’è l’acqua?” Aveva sentito parlare di questo elemento misterioso ma non credeva in esso. La rana sapiente rispose: “L’acqua è ovunque intorno a te, ma devi imparare alcune cose prima che tu possa vederla e sentirla”.

L’ipnosi, come l’acqua per quel pesciolino, è intorno a noi. È la colla delle relazioni, l’ingrediente attivo della comunicazione, il meccanismo nascosto della nostra mente. Coloro che sanno che cos’è e come funziona possono percepire un intero nuovo livello nelle relazioni umane in tutti i tipi di contesti sociali, professionali ed emotivi.

Se non impariamo a “vedere” l’acqua e a capire come essa influisce su di noi e su coloro che ci circondano, siamo in balia del flusso e del riflusso della marea, delle occasionali tempeste, degli improvvisi tsunami e delle loro devastanti conseguenze.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Ipnosi e yoga
L’ipnosi e gli Yoga Sutra di Patanjali

L’ipnosi e lo yoga sono associati a fenomeni simili come il rilassamento, le condizioni di super coscienza, l’acquisizione di maggior controllo sulle attività della mente,

Ansia vite precedenti
Energia, ansia e vite passate

Il modo in cui l’ansia ti limita nella vita quotidiana ha parecchio a che fare con l’energia. La prima legge della termodinamica, nota come “legge