L’ipnosi è come l’acqua

Un giovane e curioso pesciolino chiese a una rana sapiente, “Che cos’è l’acqua?” Aveva sentito parlare di questo elemento misterioso ma non credeva in esso. La rana sapiente rispose: “L’acqua è ovunque intorno a te, ma devi imparare alcune cose prima che tu possa vederla e sentirla”.

L’ipnosi, come l’acqua per quel pesciolino, è intorno a noi. È la colla delle relazioni, l’ingrediente attivo della comunicazione, il meccanismo nascosto della nostra mente. Coloro che sanno che cos’è e come funziona possono percepire un intero nuovo livello nelle relazioni umane in tutti i tipi di contesti sociali, professionali ed emotivi.

Se non impariamo a “vedere” l’acqua e a capire come essa influisce su di noi e su coloro che ci circondano, siamo in balia del flusso e del riflusso della marea, delle occasionali tempeste, degli improvvisi tsunami e delle loro devastanti conseguenze.

TORINO – Giovedì 13 Dicembre 2018

MANCANO:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Partecipa all’evento dal vivo più intrigante dell’anno. Per comprendere l’ipnosi e i poteri nascosti della mente. Valido come finestra d’ingresso al Corso di Ipnosi a Torino.

Per favore Accedi per pubblicare un commento

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati