fbpx

L’ipnosi è come l’acqua

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un giovane e curioso pesciolino chiese a una rana sapiente, “Che cos’è l’acqua?” Aveva sentito parlare di questo elemento misterioso ma non credeva in esso. La rana sapiente rispose: “L’acqua è ovunque intorno a te, ma devi imparare alcune cose prima che tu possa vederla e sentirla”.

L’ipnosi, come l’acqua per quel pesciolino, è intorno a noi. È la colla delle relazioni, l’ingrediente attivo della comunicazione, il meccanismo nascosto della nostra mente. Coloro che sanno che cos’è e come funziona possono percepire un intero nuovo livello nelle relazioni umane in tutti i tipi di contesti sociali, professionali ed emotivi.

Se non impariamo a “vedere” l’acqua e a capire come essa influisce su di noi e su coloro che ci circondano, siamo in balia del flusso e del riflusso della marea, delle occasionali tempeste, degli improvvisi tsunami e delle loro devastanti conseguenze.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: