fbpx

Niente funziona se manca questo elemento

Corso d'ipnosi a Torino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere.

Ma a volte capita di non ottenere i risultati sperati.

Questo accade perchè meditazione e trattamenti olistici funzionano SOLTANTO se la mente raggiunge un preciso livello di rilassamento.

Tale principio è noto da millenni ma è spesso trascurato dagli operatori del benessere o da chi pratica meditazione e percorsi olistici o spirituali.

Anche l’assenza di pensieri quasi sempre è insufficiente, perchè possono permanere  rigidità di fondo. E, come tutti ben sappiamo, la rigidità è nemica di qualsiasi cambiamento.

Ecco perchè, fin dai tempi più antichi, si utilizza l’ipnosi. Da sempre l’ipnosi è considerata la tecnica più rapida ed efficace per rilassare la mente e liberarne i poteri nascosti. Moltiplicando così la capacità di auto-guarigione.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: