fbpx

Niente funziona se manca questo elemento

Corso d'ipnosi a Torino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere.

Ma a volte capita di non ottenere i risultati sperati.

Questo accade perchè meditazione e trattamenti olistici funzionano SOLTANTO se la mente raggiunge un preciso livello di rilassamento.

Tale principio è noto da millenni ma è spesso trascurato dagli operatori del benessere o da chi pratica meditazione e percorsi olistici o spirituali.

Anche l’assenza di pensieri quasi sempre è insufficiente, perchè possono permanere  rigidità di fondo. E, come tutti ben sappiamo, la rigidità è nemica di qualsiasi cambiamento.

Ecco perchè, fin dai tempi più antichi, si utilizza l’ipnosi. Da sempre l’ipnosi è considerata la tecnica più rapida ed efficace per rilassare la mente e liberarne i poteri nascosti. Moltiplicando così la capacità di auto-guarigione.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Vite passate libertà
Cosa serve per essere veramente liberi?

Molte delle persone che chiedono il mio sostegno sono così assuefatte alla sofferenza radicata in un’area della loro vita che credono sia impossibile cambiarla. In effetti,

Ipnosi e yoga
L’ipnosi e gli Yoga Sutra di Patanjali

L’ipnosi e lo yoga sono associati a fenomeni simili come il rilassamento, le condizioni di super coscienza, l’acquisizione di maggior controllo sulle attività della mente,