Ti sei sintonizzato sull’autostima della tua anima?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Voglio parlarti di qualcosa che emerge in molte delle mie sessioni con i clienti e che credo sia essenziale per creare un cambiamento positivo nella tua vita. La tua autostima è la base di come crei il cambiamento e attiri le cose che sogni nella vita. È così semplice; come puoi aspettarti di avere tutte le cose che vuoi dalla vita se non pensi di essere degno di avere quelle stesse cose?

Il modo in cui pensi a te stesso, ti tratti e parla a te stesso, ha un effetto su ogni parte della tua vita, compreso il modo in cui la tua atmosfera è percepita dall’ambiente circostante, sia fisico che sottile. Questo è molto importante da capire perché ti influenza su alcuni livelli profondi responsabili della tua felicità quotidiana come:

  • I tuoi pensieri.
  • Le tue idee.
  • I tuoi sentimenti.
  • Le decisioni che prendi.
  • Gli amici che scegli.
  • La persona con cui hai una relazione.
  • La tua educazione.
  • Il tuo reddito
  • Qualunque cosa.

Il livello di autostima globale

E’ importante guardare il livello della tua autostima da un punto di vista globale e come influenza tutto: dentro e fuori la tua vita. Diventa quindi chiaro quanto sia saggio per te mantenerti nella vibrazione più alta, altrimenti rischi di sabotare le tue possibilità di incontrare il partner dei tuoi sogni, guadagnare il denaro per permetterti qualcosa in più o lavorare in un ambito che ami. Quando il tuo valore è basso e continui a dirti che non sei abbastanza, diventi incapace di vedere l’opportunità quando ti viene presentata e di avere tutte queste cose.

C’è una domanda universale, eternamente umana, che le persone mi fanno continuamente quando si trovano in punti critici della loro vita.

Sono degno? Sono all’altezza? Me lo merito?

Voglio che tu lo sappia; la risposta è sempre “SÌ!”. Quando una persona non è collegata alla sua Anima, non può vedere il vero valore Divino che ha. La tua anima offre la massima autostima. La tua Anima sa che cosa è qui per fare e sa che sei degno di avere e raggiungere quei risultati attesi. Sfortunatamente, la parte umana di noi spesso prende il sopravvento e nega lo scopo della nostra anima a causa di influenze negative e convinzioni limitanti che sviluppiamo.

Dalla prospettiva della tua Anima…

Per vedere te stesso dalla prospettiva della tua Anima devi trovare quell’amore che sfida le credenze negative e tutto ciò che è estraneo alla più alta verità che hai imparato da questa dimensione. Per trasformarti in questo vero amore Spirituale devi fermarti e ascoltare gli intimi sussurri del tuo Sè profondo su quanto sei amato, accettato e divinamente considerato. La tua Anima e la tua intuizione sono inestricabilmente legate insieme; più profondamente sei connesso al Divino, più alta è la tua intuizione e maggiore è la tua capacità di amare te stesso.

Ma come puoi guarire un cuore quando è pieno di pensieri auto-sabotanti e auto-dubitanti? La risposta è quella di portare quel cuore dalla paura alla consapevolezza.

Eliminare i pensieri dannosi

Devi togliere tutti quei pensieri dannosi dalla tua mente e sostituirli con amore verso te stesso, trovare più gioia, aumentare la fiducia e così via. In breve, fai delle scelte migliori e ti sentirai meglio con te stesso.

Per trovare le risposte su come ritrovare il tuo potere e costruire il tuo amore per te stesso e per la tua anima, occorre prendere coscienza dei blocchi emotivi e karmici che bloccano il tuo presente. Senza questo lavoro, chiudi le porte in faccia alle verità intuitive che ti possono portare a vedere, sentire e conoscere il vero amore della tua Anima.

Per cominciare, sii sempre gentile con te stesso, prepara i tuoi centri energetici a ricevere i messaggi che la parte divina più alta di te sta cercando di comunicarti. Impara ad ascoltare e sentire la guida della tua Anima da un cuore aperto: essere disposto a crescere ti condurrà su un magnifico sentiero di amor proprio.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.