fbpx

Vite precedenti e anime gemelle

anime gemelle vite precedenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Potresti vivere una storia d’amore con qualcuno che hai già conosciuto  in una vita precedente. Le anime vengono riunite insieme per molte ragioni. Potrebbe essere una forte connessione emotiva o un debito karmico che le porta a ricongiungersi. D’altra parte, le anime possono riunirsi per facilitare il loro ulteriore sviluppo in un talento o un obiettivo comune. Può essere utile esplorare le connessioni delle vite precedenti al fine di apprezzare e arricchire le relazioni della vita attuale. La regressione alle vite passate può aiutarti a esaminare le tue vite precedenti per scoprire tali connessioni.

I membri della famiglia sviluppano forti legami affettivi positivi che trascendono questa esistenza mondana. Quindi non è raro che i parenti vivano molte vite insieme. Le relazioni e i sessi potrebbero essere diversi, ma il legame emotivo positivo rimane lo stesso. Una delle definizioni di “anima gemella” abbraccia il principio di un forte legame d’amore romantico tra due anime. Spesso i ruoli sono invertiti, ma il legame amoroso rimane costante. Le emozioni non devono necessariamente essere positive per formare un’associazione tra anime. Le relazioni che sono dolorose generano forti emozioni negative. Se questi sentimenti non vengono risolti nella vita in cui si sono generati, dovranno riconciliarsi in una vita futura.

I debiti karmici

Le azioni dannose o malvagie che incorrono in debito karmico possono o meno comportare il ricongiungimento delle anime interessate. Tutte le parti devono risolvere i loro problemi, ma non necessariamente insieme. Altre volte, in particolare laddove esiste una relazione consolidata come padre / figlia o marito / moglie, le anime si riuniscono per risolvere qualsiasi negatività portata avanti. Quindi, se sei stato coinvolto in una rottura dolorosa e continui a nutrire cattiva volontà nei confronti del tuo ex partner, potresti avere un debito karmico essere di nuovo insieme per risolvere le cose.

Ci sono anche situazioni in cui gruppi di anime si riuniscono per avanzare in un percorso comune. L’obiettivo potrebbe essere quello di svilupparsi artisticamente o forse spiritualmente. Qualunque sia lo scopo, i componenti del gruppo si sostengono a vicenda nel raggiungimento degli obiettivi. Non è raro trovare casi del genere quando si effettuano percorsi di coaching all’interno, ad esempio, di squadre sportive o gruppi musicali molto affiatati.

Le emozioni forti favoriscono il ricongiungimento

Dai miei 30 anni di esperienza, ho osservato che la componente principale che riunisce le anime ancora e ancora sono le emozioni forti. Le emozioni possono essere positive o negative. Le anime riunite provano sentimenti o rancori reciproci che si sono originati in un’altra epoca ma che influenzano le relazioni attuali. Comprendere la fonte di questi sentimenti e rancori aiuterà a facilitare il miglioramento delle relazioni odierne.

Probabilmente hai vissuto in una vita passata con qualcuno che conosci attualmente. I problemi del passato possono influenzare notevolmente le relazioni odierne. Comprendere il passato può promuovere l’armonia ed evitare di ripetere schemi disfunzionali.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: