fbpx

PMA: il metodo più sicuro di regressione alle vite precedenti

pma regressione vite precedenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Il PMA® (Processo delle Memorie Ancestrali), è una tecnica di regressione alle vite precedenti e di guarigione spirituale. Essa si basa sull’AUTENTICA ipnosi, così come è stata tramandata dai Maestri dell’antico Egitto, Oriente, Grecia e delle Scuole Iniziatiche occidentali. Questa tipologia originale d’ipnosi mette la persona nelle condizioni ottimali per auto-determinare il proprio benessere sia interiore che fisico. Nessun elemento esterno viene introdotto dall’operatore: vengono eliminati quindi inganni, rischi inutili e cessioni di potere a terzi che compromettono quasi sempre l’esito della procedura.

Frutto di 30 anni di ricerca

Il PMA® è il metodo messo a punto dallo Studio olistico Spazioazzurro grazie al trentennale lavoro di ricerca del Dr. Rossano Sambo. Un lavoro che ha riportato in vita un immenso corpus di conoscenze appartenenti alle antiche Scuole Sapienziali e Iniziatiche di Oriente e Occidente. Tra gli elementi che compongono il metodo troviamo la Psicologia Tradizionale Sufi, le tecniche Jati-Smaram di regressione a vite precedenti (che si credevano perdute), i metodi di trasmutazione e rilascio emotivo dell’Alchimia Spirituale dell’antico Egitto e molto altro.

Il PMA®, pertanto,  svincola finalmente la regressione alle vite precedenti dagli stretti confini dell’ipnoterapia e della psicoterapia, ridandole la sua veste originale di approccio non terapeutico ma volitivo ed esperienziale ai problemi della vita. La guarigione avviene simultaneamente su tutti i livelli energetici e corpi sottili: astrale, mentale e causale, rimuovendo o rilasciando i blocchi karmici “congelati” all’interno di essi. Questo ha come immediato beneficio il miglioramento dell’equilibrio emotivo e di eventuali problemi che coinvolgono il corpo fisico.

Come funziona la regressione a vite precedenti con il metodo PMA®

Durante la regressione a vite precedenti con il metodo PMA le persone sono consapevoli, poiché nel PMA viene utilizzata l’ipnosi nel suo ruolo originale, lontanissimo da quelle grottesche e discutibili metodologie dove l’operatore ricorre a ogni sorta di “trucco” pur di influenzare emotivamente il soggetto.

Il PMA® è un processo non terapeutico, quindi non è necessario che tu “creda” nella reincarnazione o nelle discipline spirituali citate. Occorre solo una mente aperta per lavorare con esso, per esplorare e superare i problemi che ti stanno causando difficoltà.

Se non accetti il ​​concetto di vite precedenti, spiritualità ecc., allora considera il metodo PMA® come un lavoro creativo per una “storia” da recitare, in modo che la tua mente inconscia possa esprimersi liberamente senza gli effetti limitanti del conscio, della personalità e delle sovrastrutture mentali.

Il metodo di regressione alle vite precedenti PMA® è una tecnica spirituale (come lo Yoga)  per esplorare le problematiche, le difficoltà e le negatività della vita che stanno influenzando il tuo presente. Queste influenze possono provenire da blocchi karmici di vite precedenti o da una qualsiasi delle seguenti ferite dell’anima :

  • Regno spirituale – Scelte che lo spirito fa tra una vita e l’altra
  • Grembo materno e nascita – le influenze vibrazionali dell’ambiente genitoriale
  • Residui generazionali o di antenati
  • Vite precedenti
  • Residui karmici
  • Proiezioni e influenze negative di altre persone: amici, familiari, colleghi di lavoro ecc.
  • Attacchi di entità parassite (influenze che non ti appartengono)

Il PMA® si concentra sull’identificazione delle cause energetiche dei problemi, quindi lavora per trasformarle, ottenendo la guarigione e l’integrazione. Comprende anche il lavoro sui residui karmici traumatici bloccati nei corpi fisici e sottili.

Quali sono le problematiche in cui il PMA® può essere d’aiuto?

I clienti si rivolgono al PMA® per molte ragioni diverse, tra cui le seguenti: dolori di varia natura, malesseri che la medicina tradizionale non riesce a spiegare, relazioni difficili, situazioni di lavoro, dinamiche all’interno della famiglia, mancanza di motivazione o scopo nella vita, schemi ripetitivi, effetti da abuso, violenza, incidenti, malattia, perdita, tradimento, autostima, ansia, shock, rabbia, abbandono, senso di colpa, senso di non appartenenza, solitudine, paura, fobie, depressione ecc.

***

Il PMA® è una tecnica di guarigione spirituale e non corrisponde in nessun modo ad un trattamento psicologico, psicoanalitico, psichiatrico o medico. Deve pertanto ritenersi una procedura complementare e NON sostitutiva di eventuali terapie mediche o psicologiche in corso.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: