fbpx

Ipnosi Regressiva opinioni e testimonianze

Ipnosi regressiva opinioni. Le testimonianze sull’ipnosi regressiva  sono un elemento di valutazione molto utile quando ci si vuole avvicinare a questo universo meraviglioso. L’ipnosi regressiva, da molto tempo suscita opinioni favorevoli sia nel campo scientifico, medico che spirituale.

Le persone si rivolgono all’ipnosi regressiva per svariate ragioni. Il motivo principale è sicuramente il benessere interiore. Ritrovare una connessione con la propria Anima che guarisca le ferite di esperienze traumatiche.

La libertà emozionale è una merce preziosa di questi tempi e l’ipnosi regressiva, opinioni positive alla mano, si rivela sempre un ottimo aiuto per ottenere questa libertà.

Ipnosi regressiva: opinioni e testimonianze della scienza

Se sei giunto in questa pagina è perché, molto probabilmente, stavi cercando punti di riferimento sull’ipnosi regressiva: testimonianze di qualcuno che ha potuto valutarla da un punto di vista scientifico.

Potrebbe sembrarti strano ma le persone che hanno già tratto benefici dall’ipnosi in generale sono moltissime. Pensiamo ad esempio a come l’ipnosi può aiutare in medicina a preparare un paziente ad un intervento chirurgico sereno e con un decorso rapido.

Sono sempre più numerosi gli studi dentistici che utilizzano l’ipnosi per rilassare i pazienti impauriti dal trapano o dalla siringa dell’anestesia.

Ma torniamo all’ipnosi regressiva. Opinioni concordi affermano senza dubbio che la sua applicazione può accelerare la guarigione in molti malesseri psichici. Infatti, quello che siamo e il modo in cui ci muoviamo nel presente è una risultante delle nostre esperienze passate.

Purtroppo, qualcuna di queste esperienze potrebbe essere stata traumatica. Le emozioni collegate a quelle esperienze potrebbero influenzare in maniera negativa la tua vita presente. Ecco che l’ipnosi regressiva può darci una mano a sciogliere quei nodi emozionali che ti impediscono di goderti la vita al meglio.

Cosa ne pensano i nostri clienti

Senza perdere tempo, cedo subito la parola a qualcuno dei nostri clienti che ha già avuto modo di apprezzare i benefici di questa meravigliosa disciplina sia a livello personale che professionale.

Wanda Castelli
Wanda CastelliPsicoterapeuta
Leggi Tutto
Ho frequentato diversi corsi specialistici sull'ipnosi e letto molti libri. Il corso di Rossano Sambo è quello che mi ha entusiasmato di più non solo per la completezza e l'originalità dei contenuti, ma anche per la praticità e l'efficacia delle tecniche, applicabili inoltre in situazioni di tempo molto ristretto. Ho avuto subito riscontri positivi con i miei pazienti e sono molto soddisfatta del corso.
Valerie di Maggio
Valerie di MaggioOperatrice professionale benessere
Leggi Tutto
Dopo alcune sedute con Rossano Sambo ho subito notato degli ottimi risultati, perciò ho deciso di frequentare anche il suo corso. L'ho trovato interessante ed emozionante, ma non è tutto: ho potuto utilizzare nel mio lavoro delle metodiche da lui consigliate che hanno avuto efficacia immediata sui miei clienti, soprattutto per il rilassamento e il rilascio di tensioni. Mi sento quindi di poter consigliare Rossano Sambo, avendone constatato professionalità, diligenza e serietà. Ancora grazie,
Alessandra Giancola
Alessandra GiancolaFisioterapista
Leggi Tutto
Il corso è stato superiore ad ogni aspettativa sia per la crescita professionale che personale. Lo consiglio senz'altro a coloro che, come me, lavorano in ospedale, dove spesso è necessario gestire con rapidità condizioni di ansia e tensione dei pazienti. Grazie!

CLICCA QUI per leggere altre testimonianze sull’ipnosi regressiva

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: