Ipnosi regressiva opinioni. Le testimonianze sull’ipnosi regressiva sono un elemento di valutazione molto utile quando ci si vuole avvicinare a questo universo meraviglioso. L’ipnosi regressiva, da molto tempo suscita opinioni favorevoli sia nel campo scientifico, medico che spirituale.
Le persone si rivolgono all’ipnosi regressiva per svariate ragioni. Il motivo principale è sicuramente il benessere interiore. Ritrovare una connessione con la propria Anima che guarisca le ferite di esperienze traumatiche.
La libertà emozionale è una merce preziosa di questi tempi e l’ipnosi regressiva, opinioni positive alla mano, si rivela sempre un ottimo aiuto per ottenere questa libertà.
Ipnosi regressiva: opinioni e testimonianze della scienza
Se sei giunto in questa pagina è perché, molto probabilmente, stavi cercando punti di riferimento sull’ipnosi regressiva: testimonianze di qualcuno che ha potuto valutarla da un punto di vista scientifico.
Potrebbe sembrarti strano ma le persone che hanno già tratto benefici dall’ipnosi in generale sono moltissime. Pensiamo ad esempio a come l’ipnosi può aiutare in medicina a preparare un paziente ad un intervento chirurgico sereno e con un decorso rapido.
Sono sempre più numerosi gli studi dentistici che utilizzano l’ipnosi per rilassare i pazienti impauriti dal trapano o dalla siringa dell’anestesia.
Ma torniamo all’ipnosi regressiva. Opinioni concordi affermano senza dubbio che la sua applicazione può accelerare la guarigione in molti malesseri psichici. Infatti, quello che siamo e il modo in cui ci muoviamo nel presente è una risultante delle nostre esperienze passate.
Purtroppo, qualcuna di queste esperienze potrebbe essere stata traumatica. Le emozioni collegate a quelle esperienze potrebbero influenzare in maniera negativa la tua vita presente. Ecco che l’ipnosi regressiva può darci una mano a sciogliere quei nodi emozionali che ti impediscono di goderti la vita al meglio.
Cosa ne pensano i nostri clienti
Senza perdere tempo, cedo subito la parola a qualcuno dei nostri clienti che ha già avuto modo di apprezzare i benefici di questa meravigliosa disciplina sia a livello personale che professionale.
CLICCA QUI per leggere altre testimonianze sull’ipnosi regressiva