fbpx

12 motivi per cui può essere utile fare una regressione a vite precedenti

Regressione vite precedenti 12 motivi per farla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Non si tratta di fiabe o racconti di fantascienza. La regressione a vite precedenti è una potente tecnica olistica per guarire o anche trasformare le cause alla radice di malesseri fisici e problemi emotivi.

Può anche aiutarti a connetterti con la tua anima, al fine di ottenere le risposte sulla tua carriera, relazione, aspirazione, desideri, paure o anche sullo scopo della tua vita.

Questo tipo di tecnica si basa sui modelli spirituali della reincarnazione, che si occupano della natura eterna e indistruttibile dell’anima.

Secondo specifiche leggi metafisiche, l’anima si evolve da una vita all’altra in vari corpi. Lo fa per poter imparare e crescere e alla fine incarnare e realizzare in pieno la propria natura divina.

Un altro elemento importante legato alla regressione a vite passate è il karma, che è il principio spirituale di causa ed effetto. Il karma funziona in modo tale che le esperienze, le azioni e i pensieri del passato di una persona influenzano direttamente il suo futuro e il suo presente.

Sebbene la psicologia convenzionale comprenda che i tuoi genitori, le esperienze di vita e l’infanzia cambiano chi sei nella tua vita, il karma amplia ulteriormente il concetto, abbracciando le vite passate della tua anima.

Nessuno può essere totalmente consapevole di tutto ciò che accade nel proprio subconscio in ogni dato momento della giornata. Tuttavia, ci sono contenuti del subconscio che ogni tanto affiorano portando scompiglio nella tua vita.

La tua Anima sa perfettamente di cosa hai bisogno

Probabilmente ti poni molte domande, come ad esempio perché sei qui su questo pianeta, o qual è il vero scopo della tua anima, chi eri nella tua vita passata o perché ti senti respinto o irresistibilmente attratto da qualcuno.

Sicuramente ti sei già posto una o più delle domande menzionate. Tali domande rappresentano la spinta verso la ricerca spirituale.

Attraverso queste riflessioni, l’anima ti sta sussurrando che c’è qualcosa di più oltre alla realtà che percepisci quotidianamente. La conoscenza risiede proprio in quelle parti profonde dell’anima. Questa conoscenza ti fornirà risposte, indicazioni e cure per risolvere i problemi della vita.

Come dicevamo, la regressione a vite precedenti è una tecnica olistica per il benessere del corpo, della mente e dell’anima, che si basa sul karma. La tua anima, che è anche il Sé Superiore, è indistruttibile e divina, onnisciente ed eterna. Ciò che accade nella tua vita attuale passerà a quella successiva.

Sarai in grado di trasformarti e guarire a livello animico con questa metodologia, di solito rapidamente e in modo più efficace rispetto ad altre tecniche o modalità di guarigione.

Ecco i dodici motivi per cui può essere utile fare una regressione a vite precedenti:

  1. Possiamo toccare e sentire la nostra anima e intuire chi siamo realmente come esseri spirituali;
  2. Possiamo scoprire l’amore senza restrizioni e incondizionato. Comprendere quanto siamo divini e sacri, preziosi e amati;
  3. Possiamo scoprire lo scopo della nostra anima e perché siamo qui su questo pianeta;
  4. Siamo in grado di comprendere le dinamiche che sono alla base di relazioni importanti – sia negative che meravigliose;
  5. Possiamo alleviare alcuni disturbi fisici;
  6. Possiamo anche curare problemi emotivi come paure, fobie e trasformare le convinzioni tossiche che ci fanno sentire impotenti, immeritevoli e abbandonati;
  7. Otteniamo la cosiddetta “prospettiva dell’anima”. In realtà, questo cambierà il modo in cui vediamo noi stessi, anche le nostre vite e relazioni;
  8. Doni e talenti latenti non sfruttati possono risvegliarsi in noi;
  9. Riceviamo amore e insegnamenti dalle nostre guide spirituali;
  10. Possiamo trasformarci e guarire a livello cellulare abbastanza rapidamente;
  11. E’ possibile anche connetterci con la nostra famiglia animica e le anime affini che sono oltre la nostra famiglia sulla terra;
  12. Possiamo sperimentarla nostra natura divina, la vera natura della gioia, dell’amore, dell’Unità e della pace.

Lo sapevi che… oggi, grazie alle tecniche messe a punto dal Dr. Rossano Sambo in oltre 30 anni di esperienza, è possibile effettuare l’esplorazione delle vite precedenti anche senza ipnosi.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: