fbpx

Ipnosi regressiva dove farla

Ipnosi regressiva dove farla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Ipnosi regressiva dove farla? Sicuramente ti stai ponendo questa domanda da un po’ di tempo. Soprattutto per avere la certezza di trarre il beneficio massimo da questa potente tecnica per il benessere interiore. Per cui, senza altri indugi, la risposta sull’ipnosi regressiva e dove farla è: da un ipnologo certificato presso l’Associazione Spazioazzurro. Puoi trovare tutte le indicazioni per fissare un appuntamento cliccando QUI.

Se abiti lontano dal nostro centro puoi effettuare la seduta in collegamento video via Skype o Zoom.

Dove fare una seduta di ipnosi regressiva. Soprattutto quando e perchè

Scegliere bene il dove, quando si vuole fare una seduta di ipnosi regressiva, è molto importante. Devi infatti sapere che l’ipnosi regressiva non è una materia che viene insegnata nelle università. Da ciò, puoi facilmente capire che non è sufficiente rivolgersi ad un qualsiasi esperto di scienze psicologiche o mediche. Occorre affidarsi ad uno specialista che abbia ricevuto una formazione mirata in ipnosi, e che abbia una certa esperienza pratica in ipnosi regressiva. Altrimenti il rischio è di perdere inutilmente tempo e denaro.

Ora che abbiamo fatto chiarezza sul dove, passiamo al quando. E qui vorrei mettere subito in chiaro una cosa: rivolgersi all’ipnosi per pura curiosità non è una scelta saggia. L’ipnosi regressiva è un “bisturi dell’anima”. E’ quindi chiaro che un bisturi va utilizzato dove e quando è necessario.

Un buon motivo per rivolgersi all’ipnosi regressiva è un sincero desiderio di migliorare la propria vita. Il bisogno di superare un blocco, una crisi esistenziale, un’ansia immotivata, un trauma sono, ad esempio, tutte ragioni molto valide per affidarsi ad un esperto di ipnosi regressiva.

Un’altra cosa molto importante: l’ipnosi regressiva NON è una bacchetta magica per cambiare vita senza fare nulla. La tua partecipazione attiva e la tua volontà a cambiare sono elementi indispensabili per trarre il massimo vantaggio dall’ipnosi.

 

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Ipnosi regressiva dove farla
Ipnosi regressiva dove farla

Ipnosi regressiva dove farla? Sicuramente ti stai ponendo questa domanda da un po’ di tempo. Soprattutto per avere la certezza di trarre il beneficio massimo