fbpx

7 verità universali che cambieranno il modo in cui guardi alla vita

verità universali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

L’unica immensa legge della vita è che ci sono certe verità universali che ci governano. Se siamo in grado di discernerle, allora abbiamo un’enorme possibilità di migliorare il modo in cui viviamo.

Queste leggi determinano la nostra stessa esistenza, quindi è decisamente di fondamentale importanza capire a fondo cosa sono. È vero, inizialmente potrebbe essere un po’ difficile per i profani afferrare queste verità universali, ma non c’è niente che un essere umano non possa capire quando c’è l’ardente intento di evolvere.

Bene, ecco 7 verità universali che possono plasmare la tua vita in qualcosa di decisamente migliore da quello che è ora.

Tutto riguarda l’energia

Tutto intorno a noi è un oceano di energia. La fisica afferma che tutto è costituito da energia, animata o inanimata. Che tu stia cercando il lavoro dei tuoi sogni o un partner ideale, tutto si riduce all’energia che stai sprigionando intorno a te.

I tuoi pensieri, le tue vibrazioni, il tuo spirito: tutto è fatto di energia. E se non stai attento, potresti disperdere energia negativa nell’atmosfera che può causare una battuta d’arresto nei tuoi piani. Fai attenzione a ciò che stai canalizzando. Qualunque cosa emani determinerà ciò che otterrai alla fine della giornata.

Il tuo scopo nella vita può essere qualcosa di completamente diverso da quello che pensavi

Ognuno ha uno scopo nella vita – ci sforziamo di raggiungerlo ogni singolo giorno. Ma non pensare che il tuo scopo sia ottenere un lavoro in particolare o sposare un essere umano in particolare. Abbiamo tutti i nostri talenti e l’unico vero lavoro che abbiamo è di condividerli con tutti.

Quindi, se sei un bravo scrittore, fai piovere il dono della poesia sulle persone. Mostra loro quello che scrivi; scrivere di cose che hanno senso, che portano le persone a sedersi e prendere nota. Qualcosa di così misero come un lavoro non può essere la tua vera vocazione nella vita. Sei nato con qualcosa di speciale: condividilo con ogni essere nell’Universo.

Creiamo il nostro tempismo

Non c’è niente che possa esprimere correttamente un momento opportuno. Siamo i creatori della nostra eccellenza. Perché, se ci pensi davvero, ci sarà sempre un motivo valido per aspettare. Non vuoi quella macchina in particolare?

Bene, ci possono essere mille ragioni per cui dovresti aspettare e cercarne una migliore. Qui, devi capire che la vita umana è tutta una questione di ricerca e attesa di opzioni migliori. E non accontentarti dell’opzione che hai. Quindi, smetti di aspettare e avanza.

Devi fare un passo

Dicono che se una porta si chiude, un’altra si apre. Ma nessuno ha mai detto che, una volta aperta la porta, bisogna varcarne la soglia. Altrimenti, cosa può produrre una porta aperta? Niente. Dobbiamo cogliere le opportunità che la vita ci offre: aprire la porta e poi entrare.

Se dopo avere aperto la porta non ne varchiamo la soglia, non avremmo altro che scuse per non agire e frustrazione per il nostro brutto destino. Devi fare un passo. Che sia una telefonata, un SMS, un’e-mail: se non mostri all’Universo che vuoi fare qualcosa, perché dovrebbe preoccuparsi di darti una mano? Se non c’è volontà, non ci potrà mai essere un risultato.

Tutte le risposte che cerchi sono dentro di te

Il tuo istinto non è solo qualcosa legato alla fame o alla sete. L’istinto è un po’ come il tuo Google interiore. Ogni domanda che hai, che si tratti della vita, dell’amore o dell’Universo, nel tuo istinto c’è già la risposta.

Tutto quello che devi fare è attingere e trovarla. Hai già il libro, devi semplicemente spostarti tra le pagine per trovare la parola corretta.

Non pensare al “come”

Non soffermarti su ogni possibilità che potresti utilizzare. La tua esistenza su questo mondo non è per soddisfare i “come”.

Esisti per realizzare i tuoi obiettivi. Lascia che l’Universo trovi il come e rispondi. Tutto quello che devi fare è camminare sul sentiero che hai scelto di percorrere.

Nessuno può decidere il tuo valore

Sei degno, perché sei vivo. Sei un essere pienamente meritevole che può pensare. Puoi razionalizzare le tue scelte, puoi decidere tra le opzioni. Cos’altro può farti sentire degno? Ricorda, nessuno può decidere il tuo valore per te, solo tu e le tue azioni potete.

Se comprendi queste 7 verità universali, troverai il tuo paradiso sulla Terra.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: