fbpx

Chakra del Terzo Occhio bloccato: cosa fare

Chakra del terzo occhio bloccato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su telegram

Chakra del terzo occhio bloccato, non è una situazione rara nella nostra società. Perdi il senso dell’orientamento nella vita e diventi stagnante. Quando il centro energetico del Terzo Occhio viene bloccato, potresti iniziare a diffidare di quella voce interiore. La tua percezione della vita e di dove sei diretto può diventare negativamente distorta e quasi irriconoscibile. L’incapacità di lasciare andare il passato e la paura di ciò che riserva il futuro ti rende molto dogmatico nelle tue convinzioni, nella routine quotidiana e nel modo in cui vedi gli altri.

Sintomi del chakra del terzo occhio bloccato

Un chakra del Terzo Occhio bloccato può devastare il tuo benessere fisico. Poiché questo centro energetico governa la ghiandola pineale e la funzione neurologica, la capacità del corpo di combattere le infezioni, regolare il sonno e mantenere una funzione metabolica equilibrata è compromessa. Di conseguenza, potresti scoprire di essere spesso malato, soffrire di insonnia o sviluppare ipertensione.

Ulteriori segni fisici di un chakra del terzo occhio bloccato sono:

  • emicrania
  • sinusite
  • convulsioni
  • visione scadente
  • sciatica

In casi estremi, c’è un aumento del rischio di gravi complicazioni, come ictus e cecità.

I segni emotivi del chakra del terzo occhio bloccato includono:

Non è raro sperimentare anche sogni vividi, incubi e un accresciuto scetticismo.

Soluzioni consigliate per liberare il terzo occhio

Fondamentalmente parlando, il sesto chakra riguarda il lasciare andare l’ego. Abbracciare la compassione e il perdono sono essenziale per il successo della pulizia e della guarigione del chakra del terzo occhio.

Il Terzo Occhio, giustamente chiamato, è fondamentale per la tua capacità di visualizzare. Quindi ha senso che il rimedio per alleviare il problema del chakra del terzo occhio bloccato sia la meditazione.

Incorporare un’alimentazione sana e qualche forma di guarigione energetica, come l’ipnosi, il rilascio emozionale istantaneo o la meditazione dinamica, può anche aiutare a ripristinare l’equilibrio del Terzo Occhio.

Cosa aspettarsi quando il blocco del chakra del terzo occhio viene eliminato

In quanto sede dell’intuizione e della saggezza, un Terzo Occhio aperto ed equilibrato ti consente di vedere la vita con precisione. Facendo le cose con calma, sai cosa vuoi nella vita e come pensi di arrivarci. A seconda di quanto è aperto il tuo sesto chakra, potresti anche avere un’intuizione intensificata di cui hai imparato a fidarti.

Categorie prodotto

Altri contenuti che potrebbero interessarti: