fbpx

Amanti di una vita precedente che si ritrovano: 9 segni

Amanti vite precedenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Hai mai sperimentato un’incredibile connessione e attrazione istantanea con qualcuno che senti di conoscere già? Fin dall’inizio, ti sei sentito come se vi conosceste da sempre.

Non dubitare di ciò che hai sentito, potreste essere stati amanti in una vita precedente e esservi presi cura l’uno dell’altro.

Questi tipi di sentimenti tendono ad apparire più comunemente nelle prime fasi della relazione. Riconosci le simpatie e le antipatie reciproche, sai cosa sta per dire l’altra persona e senti un’attrazione che va oltre il fisico.

Dalla mia esperienza, potreste avere gli stessi sogni nella medesima notte.

Un altro elemento interessante: hai mai istintivamente saputo che il tuo partner è nei guai o turbato?

Il termine rilevante qui è istinto. Le persone che istintivamente conoscono le cose usano la loro sensibilità psichica. Questo talento è nascosto in tutti noi. Per coloro che hanno intrapreso in viaggio spirituale, l’istinto funziona subito, ma ci vuole tempo per utilizzarlo con gli altri.

Amanti in una vita precedente che si ritrovano

Pensi che tu e il tuo partner vi siate già incontrati in una vita passata? Ci sono indizi che puoi notare o cercare.

Un indizio è se entrambi condividete un interesse per una parte specifica della relazione. O forse tu e il tuo partner avete gli stessi sogni su certe cose o condividete paure apparentemente immotivate su certe situazioni.

Quando incontriamo qualcuno con cui abbiamo condiviso una vita passata, le profondità della nostra mente iniziano a connettersi a un livello superiore.

Possiamo collegarci a livello psichico prima ancora di esserci incontrati. Questo perché il nostro sé superiore è orientato a trovare il meglio nella vita ed è sempre a caccia di esperienze per la crescita spirituale.

Un esempio di questa connessione è quando le persone si incontrano online e si connettono ancora prima di una riunione fisica.

Pensa a questo come a una radio che ha una frequenza specifica. È possibile che qualcun altro invii e riceva sulla tua stessa frequenza.

Anche se non hai ancora incontrato fisicamente questa persona con cui stai comunicando, sei consapevole della sensazione di familiarità con essa.

Come conoscere il mio partner di una vita passata

Conoscere il tuo partner di una vita passata si basa tutto sull’intuizione.

L’intuizione è un senso spirituale. Non esiste nella mente fisica come la maggior parte dei sensi, ma esiste invece nel tuo corpo sottile. È fortemente collegata al chakra del terzo occhio.

Quando incontri un partner di una vita passata, ci sarà un momento di riconoscimento tra le vostre anime. Vi conoscete a un livello profondo e significativo, ed è proprio così che ci si sente.

Tuttavia, siamo tutti così fortemente in sintonia con i nostri sensi fisici, che neghiamo ciò che in fondo sappiamo essere vero perché non si adatta a ciò che siamo stati addestrati a capire.

Questo è il motivo per cui la sensazione travolgente in queste situazioni è molto spesso causa di confusione. C’è un disaccordo tra ciò che sai spiritualmente e ciò che sai razionalmente, quindi non sai a quale parte di te dare retta.

La verità è che puoi considerare entrambe le facce della medaglia.

La persona che hai incontrato non è tecnicamente la stessa persona di cui ti sei preso cura in una vita precedente. Quella persona è nata di nuovo, come te, e ha sperimentato una vita completamente nuova e una nuova forma fisica.

Ma, a livello dell’anima, sei intimamente connesso.

Qui non si tratta proprio di conoscere la persona ma di riconoscerne l’essenza. Lo stesso vale nella direzione opposta: l’altro non ti conosce (ancora) come persona, ma comprende l’essenza del tuo essere.

Questo è il motivo per cui i partner che abbiamo avuto nelle vite precedenti si presentano spesso sulla nostra strada. Queste connessioni profonde persistono attraverso la reincarnazione e formano parti importanti del nostro viaggio attraverso la vita.

A volte si tratta della tua anima gemella, altre volte di qualcuno che fa semplicemente parte del tuo gruppo animico. Quest’ultimo è un gruppo speciale di persone con cui condividi un legame eterno, che si presenta vita dopo vita per aiutarti ad affrontare le varie sfide come essere fisico-spirituale.

E si presenteranno. Lo fanno sempre, per tutti. Il trucco sta nel riconoscerli quando lo fanno.

Quindi, se stai cercando di capire se il tuo partner attuale fa parte di un’esperienza di una vita passata, non devi affannarti più di tanto.

Puoi semplicemente andare avanti con la tua vita e, ogni volta che senti l’impulso di guardare in un certo posto in un certo momento, puoi semplicemente seguire la tua intuizione.

La tua intuizione, in questa circostanza, ti spinge verso esperienze e persone che saranno importanti. E ti riunirà, ancora e ancora, con le persone con cui condividi questa connessione più intima.

La tua intuizione psichica

L’istinto è la tua intuizione psichica o la tua antenna psichica per trasmettere e ricevere messaggi. Questi messaggi saranno all’inizio vaghi, ma sono la base per una comprensione più profonda.

Gli individui che sperimentano questa sensazione di aver incontrato qualcuno prima di questa vita, di solito, la sentono al primo incontro. L’etere tutto intorno a te brulica di percezioni psichiche.

È più facile da capire se accetti la reincarnazione. La reincarnazione ti consente di sperimentare un numero infinito di anime nel tuo viaggio. In sostanza, sei l’Infinito che sperimenta una vita fisica.

Sei rinato molte volte.

9 indizi che vi siete amati in una vita precedente

Se stai cercando di capire se qualcuno che hai incontrato è già stato tuo amante in una vita passata, puoi cogliere qualcuno di questi segni.

Una connessione istantanea

Non appena lo incontri, sai di avere una connessione profonda che esiste da molto tempo.

Non c’è una vera e propria fase del “conoscersi”, o al massimo c’è ma molto breve, semplicemente cadi direttamente in una profonda amicizia o relazione.

Prevedibilità

La maggior parte delle persone può sorprenderti e spesso lo fa. Non è così con chi si è già amato in una vita precedente: sai già esattamente come agirà in una determinata situazione.

Sei stato con lui/lei per così tanto tempo nelle vite passate che istintivamente conosci ogni mossa che faranno (forse prima di loro, a volte!).

Connessione immortale

Con molte persone, il tempo e la distanza erodono la relazione. Se non vi vedete o non vi parlate tutti i giorni, vi sentirete sempre meno vicini. Quando vi incontrate di nuovo, vi sentite distanti.

Non è così con chi hai amato in una vita precedente: non importa quanto tempo è passato tra le vostre reincarnazioni, senti sempre la stessa connessione. Dopotutto, la tua relazione ha già attraversato una vita, più vite, quindi cosa sono pochi mesi o anni nel grande schema delle cose?

Sentirsi come a casa

Hai presente quella sensazione di calore che provi quando sei a casa, al sicuro dalle pressioni del mondo e finalmente in grado di sentirti completamente a tuo agio? Ecco come ci si sente a stare con una persona che hai amato in una vita precedente.

Sei proprio dove devi essere, nella posizione esatta nell’universo che è stata progettata appositamente per te.

Ricordi condivisi

A volte ricorderete entrambi cose che, riflettendoci, probabilmente non sono mai accadute. Come si spiega questo? È perché non state ricordando qualcosa di questa vita ma, piuttosto, state richiamando un ricordo della tua vita precedente trascorsa insieme.

Conserva questi ricordi; sono un collegamento a un passato che è impresso in entrambe le vostre anime.

Felice di condividere

A volte possiamo essere tutti un po’ egoisti, provando un forte senso di possesso sulle nostre cose. A volte siamo riluttanti a condividere o imprestare oggetti a cui teniamo e, quelle volte che lo facciamo, non possiamo fare a meno di provare un po’ di risentimento o timore.

Non con qualcuno che hai amato in una vita precedente però! Con loro, vale la pena condividere tutto e non ti senti affatto come se stessi dando via una parte di te. Dopotutto, vi conoscete da così tanto tempo.

Il tempo vola

Il tempo vola quando ti diverti, e cosa c’è di più divertente che stare con un’anima gemella? Il tempo passa rapidamente e anche la tua evoluzione personale accelera.

Questo è vero, e quando voi due siete insieme, diventate di nuovo vecchie anime, quindi il tempo ha la tendenza ad andare avanti a un ritmo leggermente più veloce.

Emozioni profonde

Non solo provi emozioni più profonde con qualcuno che hai amato in un’altra vita, ma sei anche felice di esprimerle in loro presenza senza paura di imbarazzo o altri sentimenti negativi.

Sei in grado di mettere a nudo la tua anima perché entrambi lo avete già fatto in passato.

Puoi essere te stesso

Infine, puoi semplicemente essere te stesso in loro presenza. Sai che non ti giudicheranno perché sai che in fondo ti amano per quello che sei, nel bene e nel male.

Non li sorprenderai, non li deluderai e non li spaventerai. Dopotutto, continuano a tornare vita dopo vita per un motivo!

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: