fbpx

Fiamme gemelle e vite precedenti: cosa devi sapere

Fiamme gemelle vite precedenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Le fiamme gemelle sono lo specchio esistenziale e spirituale l’una dell’altra. Sono state generate per scissione da una singola unità d’anima. Provano una passione fisica e una connessione mentale sfrenate l’una verso l’altra.

Il loro amore reciproco è come un leone selvaggio assopito, che aspetta di essere risvegliato dalla sua stessa maestosità in modo che possa rialzarsi di nuovo. L’attrazione sacra tra le fiamme gemelle permane immutata attraverso innumerevoli reincarnazioni.

Hanno trascorso più vite non solo su questo pianeta, ma anche in numerose dimensioni spirituali. Ecco perché quando due fiamme gemelle si incontrano nel regno materiale si riconoscono all’istante e si innamorano perdutamente.

Il loro amore incontenibile, all’inizio, è quasi sempre inconciliabile e in contrasto con una relazione stabile e può dar luogo a molte difficoltà. Ma l’universo ha destinato le fiamme gemelle a stare insieme. Non importano le difficoltà che incontrano nel loro viaggio di ricongiunzione.

Le fiamme gemelle “firmano” un contratto animico che le lega insieme. A causa di questo contratto dell’anima, entrano l’una nella vita dell’altra più e più volte sfidando il tempo e la morte.

Le dinamiche tra fiamme gemelle non sono frutto del caso

Questo continuo ritrovarsi non è una semplice coincidenza. La fonte universale sta solo assicurandosi che aderiscano ai termini del loro contratto. Più vite hanno condiviso le fiamme gemelle, più la familiarità e l’irresistibile attrazione che provano l’una verso l’altra si intensifica.

Le vite passate trascorse con la propria fiamma gemella hanno significati nascosti.  Le fiamme gemelle potrebbero avere degli affari irrisolti tra loro, dei debiti karmici da espiare, il che può spesso portare al paradigma del fuggitivo e dell’inseguitore.

Potrebbero aver subito traumi emotivi o esperienze personali strazianti nelle loro vite passate, e questo potrebbe aver lasciato un’impronta cupa e pesante sulle loro mentalità. Le fiamme gemelle si reincarnano proprio per liberarsi a vicenda da queste catene mentali e per catalizzare l’illuminazione spirituale.

La loro unione o separazione agisce come un impulso a strappare il tessuto superficiale della vita che le trattiene dal realizzare i loro veri potenziali e significati. Una volta che una relazione di fiamma gemella si risolve, porta alla realizzazione di grandi cose nel futuro delle due anime.

E, quando tutto si risolve, entrambe sapranno che questa sarà la loro ultima reincarnazione, perché finalmente realizzano lo scopo delle loro esistenze. Comprenderanno  che il loro scopo era riunirsi e trovare pace e appagamento nella reciproca esistenza.

Il ruolo del Sé superiore

Anche se una delle fiamme gemelle può essere spiritualmente immatura, potrebbe comunque finire per esprimere qualcosa (nei gesti o nelle parole) che colpisce l’altra fiamma gemella come un camion.

Tutte le fiamme gemelle hanno un Sé superiore che non risiede nel piano materiale. Quando siamo con le nostre fiamme gemelle, questo sé superiore riemerge e cerca di riaffermare la sua schiacciante presenza. Ogni volta che ciò accade, assicurati di ascoltare la tua fiamma gemella con la massima concentrazione.

I dettagli sottili in queste conversazioni potrebbero darti linee guida essenziali su come rinforzare la tua relazione di fiamma gemella in futuro.

Capire che avete condiviso un passato insieme è il primo passo verso l’armonia spirituale e, una volta che entrambi raggiungete uno stato simile all’ascensione spirituale, potete fare un salto verso la beatitudine eterna.

Le fiamme gemelle e le vite passate hanno una correlazione curiosa , che deve essere studiata e compresa a fondo. Ma, ancor di più, dovrebbe aiutarci ad allinearci con il nostro Sé superiore.

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Perdono
5 miti da sfatare sul perdono

Molti vivono credendo che il perdono sia un atto primario di santità, l’espressione più elevata della pietà, la summa di tutto ciò che rende una persona