fbpx

Audio binaurale a 432 Hz per una delicata stimolazione della Kundalini

audio binaurale risveglio Kundalini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questa traccia audio binaurale aiuta a stimolare delicatamente e correttamente la Kundalini. Dopo alcuni minuti di ascolto meditativo, potresti avvertire un piacevole senso di benessere concentrato nella zona lombare che si irradia verso la parte superiore della schiena.

L’intero audio, durante la sua realizzazione, è stato spiritualizzato e caricato energeticamente con intento di guarigione per amplificarne gli effetti sull’aura e i corpi sottili.

Come utilizzare l’audio

  • Poniti su una sedia comoda mantenendo la schiena il più possibile eretta, i palmi delle mani appoggiati alle ginocchia e i piedi ben poggiati a terra. Oppure in posizione supina su un tappetino da yoga, con le gambe distese e unite e le braccia lungo i fianchi.
  • Chiudi gli occhi e porta tutta l’attenzione sul sesto chakra (terzo occhio).
  • Ascolta l’audio a volume moderato utilizzando le cuffie o gli auricolari.

Avvertenza

L’ascolto dell’audio potrebbe causare un leggero ma transitorio mal di testa. Questo si verifica quando sono presenti dei blocchi energetici lungo la spina dorsale che ostacolano il libero fluire dell’energia Kundalini. In questo caso potrebbe essere d’aiuto leggere l’articolo dedicato al risveglio della Kundalini.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Perdono
5 miti da sfatare sul perdono

Molti vivono credendo che il perdono sia un atto primario di santità, l’espressione più elevata della pietà, la summa di tutto ciò che rende una persona