fbpx

Fiamme gemelle e date di nascita

Fiamme gemelle e date di nascita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Conosci il legame tra fiamme gemelle, date di nascita e la numerologia?

Questo tipo speciale di relazione spirituale ha molti segreti che possono essere svelati dallo studio dei numeri che appaiono attraverso i fenomeni di sincronicità.

Le date di nascita hanno un significato importante quando si tratta di fiamma gemella.

Questo perché possono essere rappresentate sia in forma numerica che sotto forma di segni astrologici, il che fornisce un forte legame di sincronicità che attira l’energia cosmica.

In termini di Fiamme Gemelle, il collegamento che ci viene fornito ci consente di vedere come funzionerebbe una relazione specifica.

Questo può darti un’idea della compatibilità – se è probabile che tu sia un’anima speculare o meno – e può darti un’idea delle sfide che affronteresti intraprendendo questo viaggio insieme alla tua fiamma gemella.

Tutto attraverso il potere dei numeri!

A volte la numerologia può essere un po’ difficile, quindi per spiegare il collegamento, esamineremo la matematica con alcuni esempi e poi entreremo nell’interpretazione.

Sebbene ci siano calcolatrici online per aiutarti in questo, in realtà è molto più interessante e costruttivo farlo da soli.

Calcolo dei percorsi di vita dalle date di nascita delle fiamme gemelle

La prima cosa che devi fare è calcolare i numeri del percorso di vita di entrambi i vostri compleanni individualmente.

Scrivili nel formato GG/MM/AAAA o MM/GG/AAAA – entrambi vanno bene – assicurandoti di scrivere l’anno per intero.

Ad esempio, se sei nato il 3 luglio 1987, dovresti scrivere il 03/07/1987 o 07/03/1987.

Quindi, somma i numeri. Nel nostro esempio, otterremmo 0 + 3 + 0 + 7 + 1 + 9 + 8 + 7 = 35. Poiché il nostro numero non è ancora una singola cifra, dobbiamo fare lo stesso di nuovo.

Questa volta otteniamo 3 + 5 = 8 e abbiamo raggiunto un numero a una cifra: il tuo percorso di vita.

Ora, supponiamo che la tua potenziale fiamma gemella sia nata il 09/12/1992. Sommando le cifre come abbiamo fatto prima otterrai 33, che è ancora un numero di due cifre.

Potresti pensare che dovresti ridurlo sommando di nuovo il numero, ma in questo caso non lo fai!

33 è infatti uno dei numeri noti come “numeri principali”.

Tutti i numeri da 1 a 9 hanno un’essenza specifica secondo la numerologia, ma i numeri principali hanno il loro significato specifico completamente separato dai numeri a cifra singola.

Se ottieni 11, 22 o 33 durante la riduzione della data di nascita, dovresti fermarti perché hai raggiunto un numero principale.

Combinazione di date di nascita con fiamme gemelle e percorso di vita

Ora, entrambi avete un “numero di percorso di vita”.

Questo numero è interessante perché ti informa sui tipi di sfide e ostacoli che incontrerai nel tuo viaggio: informazioni chiave che ti aiutano a prepararti per il successo quando incontri delle difficoltà.

Se combinati utilizzando lo stesso metodo di somma e riduzione descritto sopra, ottieni quello che a volte viene chiamato “numero di unione”.

Diciamo che il tuo percorso di vita è un 8 e il tuo partner è un 33.

Osservando entrambi i vostri percorsi di vita individuali puoi avere una buona idea della dinamica che potresti aspettarti all’interno di una relazione di Fiamma Gemella. Combinandoli puoi scoprire di più sull’esito di quella dinamica.

In questo caso, 8 + 33 = 41, quindi 4 + 1 = 5. Il tuo numero di unione, in questo caso, è 5.

Interpretazione del percorso dell’Unione tra Fiamme Gemelle

Ora hai il tuo numero di unione, ma cosa dovresti farne?

Questo è ciò che intendevamo quando dicevamo che la numerologia è un po’ complessa.

La matematica reale, sebbene a volte un po’ complicata, è abbastanza semplice. L’interpretazione è dove ci imbattiamo in variabili che richiedono tempo, concentrazione e meditazione per essere risolte.

Non esiste un significato generico per ogni numero di unione, ma esistono schemi generali. E Conoscere questi schemi può aiutarti a intuire come si applicano a voi.

In generale, ecco cosa puoi aspettarti da una relazione di Fiamma Gemella con ciascuno dei principali numeri di unione:

1 (o 11)

Una relazione attiva, motivata e autosufficiente in cui entrambi i partner sono guidati da obiettivi e ambizioni. Evitate di cadere in una routine e sostenetevi a vicenda nel perseguire i sogni.

2 (o 22)

Una relazione cooperativa e di supporto in cui entrambi i partner vivono l’uno per l’altro. La co-dipendenza è comune e dovresti stare attento a non privilegiare i bisogni degli altri nella misura in cui trascuri i tuoi.

3 (o 33)

Una relazione spensierata ed eccitante in cui condividi più risate e bei momenti che lacrime e cattiverie. Mantenetevi nel momento presente e non soffermatevi troppo sul passato o sul futuro: le aspettative sono per voi armi a doppio taglio.

4

Un partenariato stabile e pratico, basato sul pragmatismo e sul rispetto reciproco. Fai attenzione a non diventare troppo rigido nelle tue routine in quanto ciò può portare a cattive abitudini che fanno male a lungo termine.

5

Una relazione avventurosa e sensuale dove il fisico e l’emotivo sono spesso indistinguibili. La passione brucia, il che può essere un’ottima cosa, ma può anche essere pericoloso se non impari a comunicare in modo efficace.

6

Una relazione orientata alla famiglia e nutriente in cui la cosa più importante è la famiglia e la casa. Fai attenzione a non trascurare i tuoi bisogni, poiché la tua capacità di provvedere alla tua famiglia si basa sulla tua capacità di provvedere a te stesso.

7

Una relazione spirituale, introspettiva, dove il pensiero e la contemplazione sono la reazione automatica. Resistete alla tentazione di cercare la perfezione: raramente arriva dove sono coinvolte le persone e la sua ricerca può fare più male che bene.

8

Una relazione metodica e ben pianificata in cui entrambi i partner preferiscono riflettere e pianificare insieme il successo. Queste relazioni possono avere molto successo finché resistete alla tentazione di lasciare che tutto ciò vi dia alla testa.

9

Una relazione evoluta e rivolta all’esterno che guarda al contributo che potete dare come coppia come un modo per promuovere l’amore e la felicità. Abbracciare le cause umanitarie e fare del bene nel mondo, vi aiuterà a crescere più vicini e sempre più innamorati.

Un’importante considerazione finale

I significati generali dei numeri di unione che abbiamo appena letto, si riferiscono a coppie di fiamme gemelle in cui entrambi i componenti hanno raggiunto un livello di trascendenza ed evoluzione ottimale.

Se ti stai accorgendo che la relazione con la tua fiamma gemella è un calderone bollente di conflitti, fughe, inseguimenti, incomprensioni ecc. potrebbe essere utile richiedere un consulto individuale per capire bene i punti su cui lavorare per fare in modo di trarre dei benefici dalla relazione.

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: