fbpx

Le fiamme gemelle sono destinate a stare insieme?

Le fiamme gemelle sono destinate a stare insieme
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sembra che ci sia un po’ di confusione intorno a questa domanda… Le Fiamme Gemelle sono davvero fatte per stare insieme?

In breve SI!

Tuttavia questo può essere un compito difficile FINO a quando entrambe le Fiamme Gemelle non si arrendono alla loro connessione.

Il motivo per cui le Fiamme Gemelle entrano ed escono l’una dalla vita dell’altra, separandosi per lunghi periodi di tempo e continuando a tornare insieme, è perché non si stanno allineando alla loro Connessione Spirituale, a causa del condizionamento della loro vita e del processo di guarigione individuale. Questi condizionamenti si presentano attraverso pensieri, parole e azioni negative verso se stessi e verso la loro controparte divina. Ferite del passato, credenze, esperienze traumatiche, ecc.,  sono tutti elementi che rendono difficile l’allineamento con la verità o con l’Amore.

Superare i condizionamenti

Il nostro condizionamento, automaticamente ed energeticamente, causa resistenza verso la nostra fiamma gemella. Attraverso questo processo entrambi i Gemelli vengono respinti l’uno dall’altro e sono incapaci di vedere la loro connessione per quello che è veramente. Questo può accadere anche quando solo una delle due fiamme gemelle è in resistenza attraverso la negatività.

In altre parole, ciò che una fiamma gemella sta pensando e sentendo può essere sentito energeticamente dall’altra anche da lunghe distanze, sia a livello conscio che subconscio. Quindi, se un gemello è felice, l’altro gemello potrebbe sentirsi felice senza una ragione apparente: essenzialmente stanno raccogliendo l’energia vibrazionale della felicità della loro fiamma gemella. Analogamente, se una delle due fiamme gemelle si sente triste, l’altra può spesso percepirlo e sentirsi così di conseguenza, senza capire perché. Questo fenomeno può essere così intenso che se un gemello sta pensando e provando pensieri negativi sull’altro, il rispettivo gemello può iniziare ad avere pensieri negativi su se stesso e sul gemello che è negativo. Questo può quindi influenzare la relazione reciproca, scatenando emozioni e pensieri nei momenti più inaspettati.

Prendere consapevolezza sull’essere destinati a stare insieme

Una volta che l’unione/riunione ha avuto luogo, questo processo può servire ad entrambi ma solo se almeno uno dei due ne prende consapevolezza.

Prima di raggiungere una riunione armoniosa, le fiamme gemelle hanno lo scopo di innescarsi l’un l’altra, per trascendere i loro demoni interiori, guarire e crescere. Un percorso che, purtroppo, non è esente da incidenti come ad esempio lo snervante gioco dell’inseguitore / fuggitivo. Uno scappa dall’altro e dopo può diventare l’inseguitore, continuando a scambiarsi di ruolo finchè la relazione non raggiunge un equilibrio. Nel frattempo entrambi continuano a sentire una connessione energetica l’uno con l’altro.

Quando entrambe le fiamme gemelle smettono di resistere alla loro connessione spirituale, rilasciando qualsiasi giudizio negativo verso se stessi e verso l’altro, con la Guida Divina sono in grado di tornare insieme e iniziare ad abbracciarsi, costruendo una base più forte per il loro futuro. Ogni volta che si riuniscono, imparano sempre di più dalle loro esperienze interiori ed esteriori del loro viaggio verso un’unione armoniosa, guarendo simultaneamente la propria vita e quella della propria fiamma gemella.

Una volta raggiunta una riunione armoniosa, la relazione assumerà una forma molto diversa rispetto a qualsiasi precedente relazione che i due hanno condiviso l’uno con l’altro o con qualsiasi altro partner in passato. Ognuno di loro sperimenterà l’amore e la connessione a un livello più profondo e molto diverso dall’ordinario.

Stare insieme in un’unione speciale

Le relazioni tra fiamme gemelle non sono tradizionali. Tuttavia ogni fiamma gemella porta un senso di tradizione e nobiltà all’interno del nucleo del proprio essere. Le fiamme gemelle sono qui per scuotere le cose e creare un cambiamento in meglio. Un amore unico e potente, che porta più amore e luce al mondo. Questa è un’unione che resisterà alla prova del tempo e diventerà più forte e migliore una volta raggiunta una riunione armoniosa. Cresceranno insieme verso l’Unità Completa nel corpo, nella mente e nello spirito… poiché essi stessi sono Uno!

Se una o entrambe le fiamme gemelle iniziano a vedere o sentire negatività nei confronti dell’altra, sanno che c’è una guarigione da fare e possono avere spazio l’uno per l’altro nel momento in cui si arrendono al processo. Altrimenti si separeranno di nuovo per un periodo di tempo, fino a quando la guarigione non sarà avvenuta e potranno tornare di nuovo a un’armoniosa riunione.

L’Universo continuerà sempre a cercare di riportare insieme le fiamme gemelle. Questo può avvenire attraverso il verificarsi di sincronicità, sorprendenti coincidenze, nomi, numeri, date, orari ecc. destinate ad attirare la loro attenzione e riportarli insieme. Questo può avvenire anche attraverso pensieri e sentimenti. Ad esempio non essere in grado di smettere di pensare l’uno all’altro anche se possono essere in altre relazioni. Tuttavia questo non è sempre il caso, è possibile che le fiamme gemelle entrino in altre relazioni senza pensare costantemente al loro partner spirituale. Ma saranno guidati ad imparare qualcosa dalla loro relazione attuale finché durerà. L’universo a un certo punto li guiderà nuovamente l’uno verso l’altra.

Essere finalmente pronti a stare insieme

Alla resa dei conti, entrambe le fiamme gemelle si renderanno conto che la resistenza è inutile e il meglio che possono fare è arrendersi al processo verso un’unione armoniosa. Questa non è un’unione statica, il vero scopo è di elevarsi a grandi altezze all’interno di se stessi e all’interno dell’unione.

Al completamento e al raggiungimento di un’Unione armoniosa e amorevole,  entrambe le fiamme gemelle sono finalmente pronte a vivere e ad amare veramente la vita per il bene più grande di TUTTI. Portare se stessi e gli altri alla LUCE!

Cosa fare per accelerare il processo e tornare a stare insieme

  • Guarisci le tue ferite– Perdona e guarisci la tua vita da qualsiasi ferita passata che ti ha ancora influenzato negativamente, nel corpo, nella mente e nello spirito. Se senti il bisogno di un aiuto per fare questo prenota una consulenza.
  • Lascia andare ogni rancore, pensiero, parola e azione verso te stesso e verso la tua fiamma gemella.
  • Vivi nella verità – Sii autentico attraverso tutti i tuoi pensieri, parole e azioni.
  • Consenti al tempo e allo spazio di agire, di muoversi liberamente tra te e la tua fiamma gemella. Pratica l’arte della quiete nel corpo, nella mente e nello spirito in ogni momento.
  • Riconosci le Possibilità quando sorgono nella tua vita e all’interno della tua connessione di fiamma gemella. Concentrati e onora gli aspetti positivi dentro di te, nella tua vita e nella relazione.
  • Cresci in saggezza – Impara tutto quello che puoi per crescere attraverso le tue esperienze. Riporta amorevolezza e infinita saggezza nel tuo mondo interiore.
  • Medita! Consulta il tuo sé superiore per una guida e invia pensieri e sentimenti amorevoli alla tua controparte divina, con la consapevolezza interiore che siete entrambi dove dovreste essere in qualsiasi momento.

Più ti allontani dai se, dai ma e dai forse, migliore sarà il risultato.

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: