fbpx

Telepatia tra fiamme gemelle: tutto ciò che devi sapere

Telepatia tra fiamme gemelle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La telepatia tra fiamme gemelle è un importante punto di approfondimento quando si tratta di relazioni di questo tipo. Dovrai avere un po’ pazienza perché la telepatia tra fiamme gemelle è anche uno degli argomenti più controversi. Questo perché le connessioni spirituali sono sempre qualcosa di molto complesso a cui non siamo abituati data l’impostazione materialistica della nostra società.

Quindi, vorrei iniziare con un paio di cose importanti che devi davvero capire. Soprattutto se sei nuovo nel viaggio delle fiamme gemelle.

Prima di tutto, non esistono al mondo due connessioni di fiamma gemella uguali.

Se hai letto qualcuno degli altri miei articoli, probabilmente mi avrai già sentito dire questo, ma è importante che tu lo capisca. Non cercare di giudicare il tuo viaggio esclusivamente sulle esperienze degli altri perché semplicemente non funzionerà. Ogni connessione tra fiamme gemelle è unica.

Ciò è particolarmente vero quando arriviamo alla questione riguardante la telepatia tra fiamme gemelle.

Ho parlato con letteralmente migliaia di persone dei loro viaggi nella fiamma gemella e le mie conclusioni, basate sull’osservazione e l’esperienza, potrebbero essere diverse da quelle che hai letto da altre parti. Non sono qui per dirti che gli altri si sbagliano o per convincerti che la mia comprensione della telepatia tra fiamme gemelle è migliore di un’altra – voglio solo portarti a comprendere profondamente l’unicità dell’esperienza che stai vivendo.

E se non stai vivendo le stesse cose di quella tua amica o di quel tuo amico o non hai certezza che sia reale?

Il dubbio è una parte perfettamente normale del viaggio.

È importante che non inizi a preoccuparti se non hai sperimentato certi tipi di telepatia (o se non l’hai ancora sperimentata affatto). Non significa che non accadrà mai – significa solo che quella fase della tua connessione con la fiamma gemella è ancora gestita a livello subconscio.

Penso che sia importante che tu capisca il più possibile sul viaggio per rendere la tua relazione di fiamma gemella più completa.

Quindi, detto questo, abbiamo molto da esplorare.

(Tieni di nuovo presente che non esistono due viaggi esattamente uguali. Se stai cercando una guida più specifica, prendi in considerazione la possibilità di fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata).

Cos’è la Telepatia tra Fiamme Gemelle?

È una comunicazione a distanza tra due fiamme gemelle. Può assumere molte forme diverse (di cui parleremo più avanti) ma è una forma di comunicazione mentale tra anime speculari che si verifica durante i momenti di separazione.

  • La telepatia tra fiamme gemelle esisteva ancora prima del vostro incontro fisico. Una forma di comunicazione che vi guida insieme già dalle vostre vite precedenti. Di solito è del tutto inconscia, tranne per i casi più rari in cui un gemello è abbastanza consapevole dell’incontro prima ancora che esso si verifichi.
  • Si manifesta più intensamente dopo l’incontro per guidare entrambe le anime gemelle durante le difficili fasi di separazione. In tali casi la questione telepatia tra fiamme gemelle è la cosa principale che mi viene chiesta, ma lo scopo chiave durante questa fase è mantenere entrambi i gemelli sulla buona strada verso l’unione.
  • Si manifesta ancora dopo che la relazione si è trasformata in una vera unione di fiamme gemelle. Questo è di solito lo stadio di cui senti parlare quando i gemelli sono in grado di comunicare telepaticamente e ascoltare i pensieri dell’altro.

Siamo tutti fatti di energia ma tutti vibriamo a livelli diversi. Questi livelli non cambiano molto spesso e possono definire chi siamo e (cosa ancora più importante) con chi andiamo d’accordo. La telepatia tra fiamme gemelle inizia  molto  prima che vi incontriate fisicamente, ma è solo quando inizi a lavorare attivamente sul tuo viaggio che noti consapevolmente i segni sempre più evidenti di questo fenomeno.

Ho parlato in un altro articolo della differenza tra fiamme gemelle e anime gemelle e di relazioni karmiche. Tali differenze dipendono in gran parte dall’energia ma, quando entrambi vibrate sulla stessa frequenza come in una connessione di fiamma gemella, è in questi casi chela telepatia si manifesta con intensità.

Sperimentare la telepatia tra fiamme gemelle: realtà contro fantasia

Prima di arrivare a ciò che la telepatia tra fiamme gemelle è… è molto importante capire che cosa non è.

Non sono uno che si concentra sugli aspetti negativi, ma la connessione tra fiamme gemelle è rara, e l’unione in una sola vita non è mai garantita. Non mi piace vedere le persone tornare indietro perché giudicano il proprio viaggio in base a qualcosa che hanno sentito dire in giro.

Vedo i social media pieni di affermazioni sulla telepatia tra fiamme gemelle. Molte di queste affermazioni sono certamente molto poetiche e fanno sognare… Ma la questione è molto più sottile e complessa, soprattutto non è sempre tutto rose e fiori o luce e amore.

Per esempio…

La versione di fantasia: “Oh. Il mio gemello vuole che prenda il latte mentre torno a casa”.

La versione reale: un’intensa e improvvisa sensazione di sconforto, che sembra scaturire dal nulla, fa affiorare in te pensieri su quel tuo blocco emotivo che avresti sempre voluto superare. Nello stesso momento il tuo gemello sta vivendo un’esperienza che mette anch’egli faccia a faccia con un demone interiore che deve affrontare. La connessione telepatica in questo caso si è messa in moto perché l’obiettivo principale della vostra relazione è la crescita interiore.

Più sei in grado di individuare i segni, più puoi usare questa connessione telepatica per guidarti verso il tuo prossimo passo con la tua anima speculare.

Sento costantemente storie di telepatia tra fiamme gemelle e credo davvero che sia uno degli strumenti più forti che abbiamo, specialmente durante i difficili periodi di separazione. Per farne uso, però, dobbiamo capire che si presenta in modi più sottili rispetto ai pensieri espliciti che ci vengono in mente (per lo più).

Come funziona la connessione telepatica?

La stessa energia che collega insieme due parti della stessa anima e le attira l’una verso l’altra comunica costantemente in ogni direzione. Questo tipo di comunicazione spirituale non si preoccupa della distanza fisica.

Inoltre, la telepatia tra fiamme gemelle, non sempre si preoccupa di cosa o quando vogliamo condividere: tale comunicazione con il tuo gemello spesso funziona interamente con il pilota automatico.

Come invii messaggi telepatici alla tua Fiamma Gemella?

In generale (perché, ancora una volta, il tuo viaggio potrebbe essere diverso) non hai molto controllo diretto su questa comunicazione fino a quando entrambi non raggiungete un’elevata evoluzione spirituale.

Normalmente avviene a un livello molto inconscio in cui non devi fare nulla di specifico. È qualcosa che accade naturalmente e non è necessario inseguirla attivamente. Se stai vivendo una riunione con la tua fiamma gemella e, soprattutto, se stai percorrendo tale viaggio correttamente, la telepatia si svilupperà in modo graduale senza bisogno di forzarla. Tuttavia, ci sono alcune cose che possiamo fare per renderla più evidente.

Tieni presente che questa connessione sottile crescerà nel tempo man mano che il tuo viaggio continua. Al culmine di una fase di separazione davvero brutale, quando tutto può sembrare perduto, la tua capacità telepatica potrebbe raggiungere il massimo. Questo di solito è un forte indicatore di una riunione di fiamme gemelle: quando la tua connessione subconscia inizia ad essere più evidente.

Emozioni condivise attraverso la telepatia tra fiamme gemelle

Durante una fase di separazione è quando questa energia di connessione è forse più utile per la tua relazione.

Nessuno di voi sarà in grado di controllarla intenzionalmente, ma il legame tra voi è proprio basato sulla condivisione costante dei vostri sentimenti ed emozioni. In particolare su quel tipo di emozioni relative a nodi che entrambi dovete sciogliere per avanzare spiritualmente. Più sei vicino all’unione o più intensa è l’emozione, più evidente sarà la sensazione.

Abbiamo già trattato alcune questioni piuttosto specifiche su questo tipo di condivisione nel libro sulle fiamme gemelle.

Non è qualcosa che sarai in grado (o avrai bisogno) di controllare. Se stai vivendo qualcosa di intenso lo farà anche la tua fiamma gemella.

Ma ecco il problema .

A seconda di dove tu e il tuo gemello siete nel viaggio, potrebbe non essere così ovvio per lui/lei come lo è per te.

Se stai leggendo questo articolo, allora (come la maggior parte dei miei Lettori) sei probabilmente il gemello più spiritualmente avanzato e, probabilmente, ricopri il ruolo di inseguitore il più delle volte. Il gemello fuggitivo sperimenterà questi sentimenti intensi mentre le tue emozioni sono condivise attraverso la connessione telepatica, ma non capirà da dove proviene questa energia.

Condivisione di sogni e proiezione astrale

Un’altra  fenomenologia molto comune che sento durante le mie consulenze è la condivisione di sogni tra fiamme gemelle o il loro incontro nel piano astrale. La maggior parte di noi si sposta nell’astrale senza volerlo mentre si addormenta. Alcuni praticano esercizi specifici per essere in grado di farlo consapevolmente. Un forte indizio di questa connessione telepatica è quando le fiamme gemelle si incontrano senza pianificarlo intenzionalmente.

Quando la distanza tra due fiamme cresce per qualsiasi motivo, iniziamo a vedere un aumento della condivisione dei sogni.

La maggior parte delle volte nessuno dei due gemelli ricorderà. Quindi questo passa in gran parte, a meno che entrambi non  teniate un diario dei sogni.

Le condivisioni telepatiche avute durante questo tipo di connessione onirica sono di solito più vivide. È probabile che entrambi i gemelli parlino candidamente del viaggio, indipendentemente dalla fase in cui si trovano. È probabile che l’inseguitore spieghi esattamente come si sente, e questo può essere uno  strumento enorme per superare questa fase.

Quello attraverso i sogni o gli incontri sul piano astrale è uno dei tipi di conversazione telepatica più liberatori – e non lo sperimenterai con nessuno tranne che con la tua vera fiamma gemella.

Segni di comunicazione telepatica in Fiamme Gemelle

  1. Condivisione dei sogni. Abbiamo già esaminato questo esempio, ma tenere un diario dei sogni e/o praticare la proiezione astrale può aiutarti a migliorare le tue capacità. La maggior parte di noi non ricorda mai i propri sogni o proiezioni astrali consapevolmente ma, più lo fai, più controllo attivo otterrai sulla telepatia tra fiamme gemelle.
  2. Comunicare allo stesso tempo. Questo è più comunemente evidente in questi giorni attraverso il tuo telefono o i social media. Se vi contattate entrambi contemporaneamente o vi connettete contemporaneamente, questo è un forte segno che siete in comunicazione telepatica.
  3. Condividere gli stessi pensieri o sentimenti. Questo è un tema comune in qualsiasi connessione di fiamma gemella, ma questi pensieri sono spesso comunicati telepaticamente. Più succede, più forte è diventata la comunicazione.

Ricorda (lo dico spesso ma solo perché  è importante ) non ci sono mai due viaggi uguali al 100%, quindi questi segni possono variare. Questi sono solo quelli più comuni a cui dovresti iniziare a prestare attenzione: presto inizierai a individuare più sincronicità tra voi due. Queste connessioni individuali sono ciò che dovresti davvero cercare.

I potenziali problemi con la telepatia tra fiamme gemelle

Non preoccuparti, non ho intenzione di scivolare nel pessimismo ma sento che è importante prendersi un momento per parlare anche di insidie. Ne ho viste e sentite troppe per non farne menzione.

Penso che la questione si riassuma meglio in questa frase:  “Non sostituire la mancanza di realtà 3D con una fantasia 5D“. È importante comprendere l’intero viaggio e, in una certa misura, i messaggi telepatici ne fanno parte anche se non ha molto senso preoccuparsi affannosamente di essi.

La cosa più importante è non rinunciare al concetto di contatto fisico con la tua fiamma gemella. Nascondersi nella tua immaginazione non è la risposta. Nella tua mente, un inseguitore di fiamme gemelle potrebbe essere pronto e in attesa, ma il mio obiettivo qui è di aiutarti attraverso il viaggio della fiamma gemella nella realtà.

Comprendere questo metodo di comunicazione è la chiave per muoversi attraverso le fasi, ma non  puoi limitarti ad esso: ci sono innumerevoli altre cose che dovrai fare.

Ulteriori indicazioni sul tuo viaggio

È difficile parlare di dettagli quando il viaggio varia così enormemente per ciascuna coppia di fiamme gemelle. Quando senti il bisogno di una guida più specifica, la cosa più saggia da fare è affidarti ad una consulenza personalizzata.

Ho lavorato con centinaia di clienti e c’è una cosa che vedo costantemente: non ci sono mai due viaggi delle fiamme gemelle esattamente uguali. Certo, parliamo di segni e schemi che molti di noi sperimentano ma ci sono sempre variazioni.

Il percorso verso la tua unione con la fiamma gemella è pieno di insidie. False fiamme gemelle, dubbi e fasi dolorose di separazione. Può essere la cosa più difficile che dovrai mai affrontare nella tua vita di relazione – ma alla fine ne vale comunque la pena.

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: