fbpx

Lettura dei registri akashici: cos’è, come si svolge, prezzi, vantaggi e benefici

Lettura registri akashici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Se stai cercando “lettura registri akashici”, sei nel posto giusto. Con una lettura online puoi trarne tutti i benefici nel comfort di casa tua. Ovunque tu risieda, in Italia o all’estero, con la lettura dei registri akashici online possiamo fissare una seduta senza bisogno che ti rechi presso il mio studio. Sarò in grado di darti una lettura completa e molto istruttiva dei Registri Akashici. Se invece abiti a Torino o dintorni sarò lieto di ospitarti in sede.

I Registri Akashici possono fornirti una guida illimitata per la tua vita. La lettura si basa sulle domande che poni. Le domande possono essere sia specifiche che generali. I migliori tipi di domande da porre sono quelli che iniziano con “come, perché o cosa” o qualsiasi domanda che può essere sviluppata. Un paio di esempi potrebbero essere: “perché il mio ragazzo è cattivo con me?”, oppure “che cosa mi sta insegnando la mia attuale esperienza?” Questo ti darà una lettura molto più profonda delle semplici domande possono ricevere una risposta “sì o no”.

Dovresti prepararti dalle 5 alle 10 domande per una sessione di un’ora e un quarto circa; questo ti assicurerà di ricevere una lettura completa. Puoi sempre fare più domande, prima o anche durante la sessione. Se hai difficoltà a trovare domande da porre, esporrò alcuni altri esempi più avanti.

Posso anche aiutarti a connetterti con i tuoi spiriti guida per ricevere ispirazione e indicazioni per la tua crescita / benessere interiore.

10 indiscutibili vantaggi di una lettura dei registri Akashici

Ecco un elenco con alcuni vantaggi e benefici che puoi ricevere da una lettura dei Registri Akashici.

  • Conoscere meglio lo scopo della tua vita.
  • Affrontare e sciogliere i blocchi karmici.
  • Scoprire l’influenza delle tue vite passate sulla tua vita attuale.
  • Identificare blocchi e limitazioni e ricevere indicazioni su come superarli.
  • Identificare e cambia le convinzioni fondamentali tossiche che influenzano negativamente la tua vita.
  • Alleviare l’ansia.
  • Scoprire il tuo più alto potenziale.
  • Guarire a livello fisico, emotivo e spirituale.
  • Migliorare l’evoluzione della tua anima.
  • Ottenere chiarezza rivelando percorsi che aiutano la tua crescita spirituale.

Questo elenco ovviamente non è esaustivo, una lettura dei registri akashici è come uno scrigno pieno zeppo di preziosi spunti di saggezza pratica.

20 esempi di domande da porre durante una lettura dei registri akashici

Quando i clienti vengono da me per una lettura dei Registri Akashici , hanno elenchi di domande molto diverse. Tuttavia, molte persone mi dicono che fanno ancora fatica a trovare ispirazione nel porre domande specifiche. Alcuni clienti sono timidi su determinati argomenti e alcuni sono imbarazzati per gli eventi che accadono nelle loro vite. Dopo un breve colloquio con me, e una certa rassicurazione sul fatto che ogni lettura è trattata con la massima riservatezza, si aprono e mi dicono cosa li preoccupa davvero. È meglio farlo e arrivare direttamente alla radice del problema piuttosto che aggirarlo ponendo domande irrilevanti. Tuttavia, molti clienti mi chiedono se posso fornire un elenco di domande di esempio poiché non sono sicuri di come formulare le domande per adattarle alle proprie esperienze di vita.

È meglio essere diretti con le tue domande che glissare sui tuoi problemi. Se arrivi a una lettura dei registri akashici e non sei veritiero al 100%, la tua lettura sarà superficiale e insoddisfacente. Mi è successo in alcune occasioni, e l’ho intuito durante la lettura, che il cliente non è stato sincero e ho dovuto invitarlo ad esserlo. Per favore, sii sincero con le domande: la lettura dei registri akashici è un momento di condivisione e comprensione, non un’udienza di tribunale. Per ottenere una lettura completa e chiara, fai in modo di essere completamente aperto e onesto durante la consultazione.

Le domande devono adattarsi alla tua situazione di vita

Nei paragrafi che seguono ho scritto alcune domande che sembrano sorgere spesso per una lettura dei registri akashici. Ho diviso queste domande in 3 gruppi. Questi gruppi sono:

  1. Auto sabotaggio
  2. Vite Passate
  3. Problemi di vita quotidiana

Questo potrebbe renderti più facile decidere se usarli o meno.

Autosabotaggio

  • Qual è il più grande modello auto-sabotante nella mia vita?
  • Dove ha avuto origine?
  • Come si manifesta nelle mie relazioni?
  • In che modo posso cambiarlo o trasformarlo in un punto di forza?
  • Come posso fermare il ciclo di esperienze negative che si ripropongono continuamente nella mia vita?

Vite Passate

  • In che modo le mie vite precedenti influenzano questa vita?
  • Ho limitazioni o blocchi da vite passate? Se sì, quali sono?
  • Come posso superare questi blocchi e limitazioni?
  • Di quale risorsa ho bisogno per affrancarmi dal karma delle vite passate?
  • C’è una vita passata con cui posso connettermi per trarre forza, fiducia e potenziamento?

Problemi della vita quotidiana

  • Perché continuo ad avere relazioni sentimentali disastrose?
  • Come mai mi sento tradito quando un amico non risponde come vorrei?
  • Perché mi arrabbio con il mio partner per le cose più piccole?
  • Come mai nessuno mi stima?
  • Perché mi mancano sempre i soldi?
  • Perché non mi sento mai abbastanza pronto per iniziare una nuova impresa?
  • Qual è il motivo per cui sento sempre di dover piacere agli altri?
  • Perché tutto quello che faccio deve essere perfetto? E perché provo risentimento verso coloro che non hanno il mio stesso ideale?
  • Come mai apprezzo le opinioni degli altri su di me rispetto alle mie?
  • Perché ho una bassa autostima?

Spero che questi esempi ti siano d’ispirazione per trovare le domande di cui avrai bisogno per aiutare sia la tua vita che la tua anima ad andare avanti. Per favore, cerca di ricordare di formulare le domande intorno alle tue esperienze di vita personali per aiutarti a ottenere una lettura dei registri akashici più completa.

Cosa aspettarsi da una lettura dei Registri Akashici?

La lettura dei Registri Akashici che eseguo per i miei clienti, dà consigli sia spirituali che pratici. Il processo è molto semplice e piacevole. Le consultazioni si svolgono in modo colloquiale e NON giudicante. Questo è per garantire il tuo comfort e consentirti anche di approfondire le domande man mano che la sessione procede.

A volte posso chiederti se riesco ad essere sufficientemente chiaro riguardo alle informazioni che ti sto trasmettendo. Se in qualsiasi momento non capisci qualcosa, dimmelo. Chiederò quindi all’Archivio Akashico di analizzarlo in modo che possa spiegartelo più facilmente. È importante trarre il massimo beneficio dalla lettura.

Come può aiutarmi la lettura?

La lettura dei Registri Akashici può aiutarti in molti modi. Può aiutarti a identificare e chiarire le convinzioni e i limiti fondamentali. Ad esempio scoprire lo scopo della tua vita. Svelare elementi delle tue vite passate, comprendere e trovare la chiave per superare il tuo debito karmico. La lettura dei registri akashici può mostrarti percorsi per raggiungere il tuo massimo potenziale e possono anche fornire una profonda guarigione. Pensa a cosa ti trattiene e richiedi le informazioni all’Archivio Akashico per mostrarti una via da seguire. Sarai motivato a fare scelte di vita migliori basate sulla saggezza e scoprire infinite possibilità per migliorare la crescita della tua anima.

Sarò in grado di mostrarti vari percorsi e potenzialità per il tuo benessere futuro. Tuttavia, il futuro non è scolpito nella pietra e tutti noi abbiamo il potere del libero arbitrio per cambiarlo. Ciò significa che, sebbene i percorsi possano esserti rivelati, non sei obbligato a praticarli.

La lettura

Per accedere ai tuoi Registri Akashici ti chiederò di raccontarmi un po’ della tua storia / esperienza di vita. Questo perché i Registri Akashici sono così vasti e ciò mi aiuterà ad accedere ai Registri che ti saranno più vantaggiosi.

Puoi ricevere consigli su cose come lo scopo della tua vita, migliorare le tue relazioni, trovare più pace interiore, comprendere come le tue vite passate stanno influenzando quella attuale e tantissime altre cose.

Quanto dura e quanto costa una lettura?

Una sessione di lettura dei registri akashici dura circa un’ora e un quarto (ovviamente non metto il cronometro sulla durata della sessione) e viene €67 IVA inclusa. Ogni lettura è diversa e rilevante per ciascun cliente. Durante queste sessioni poterebbe rivelarsi utile praticare alcuni brevi e semplici esercizi spirituali. Questi esercizi sono progettati per eliminare i blocchi, connettersi con gli spiriti guida e identificare eventuali doni spirituali che potresti avere. Le letture si basano sia sulla canalizzazione che sul principio di sincronicità.

La lettura dei registri akashici può svolgersi nel mio studio a Torino oppure via collegamento video con Skype o Zoom. Entrambe queste applicazioni di videochiamata sono gratuite e facili da usare. Ti offrono anche l’opportunità di registrare l’intera videochiamata. Suggerisco sempre di registrare la sessione poiché riceverai molte informazioni utili.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: