fbpx

Femminino sacro e divino maschile nel viaggio delle fiamme gemelle

Fiamme gemelle femminino sacro divino maschile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il femminino sacro e il relativo mascolino, sono archetipi che esistono per tutte le dinamiche di relazione spirituale.

Le energie Femminile e Maschile sono sia dentro di noi che là fuori nell’Infinito Divino a cui ci connettiamo e a cui attingiamo mentre ci muoviamo attraverso il nostro viaggio.

È possibile attingere a loro, usarle come guide e fonti di guarigione e allinearci con loro ogni giorno connettendoci a questi aspetti divini dentro di noi, anche se la nostra fiamma gemella non è fisicamente presente.

Comprensione del femminino e mascolino sacri nel viaggio delle fiamme gemelle

Se sei in un processo di risveglio spirituale, è probabile che tu abbia già visto alcune cose sulla tua relazione cambiare abbastanza rapidamente.

Potresti anche aver notato che ciclicamente cambia qualcosa per uno di voi.

Questa energia maschile e femminile si manifesta sotto forma di emozioni specifiche. Emozioni che ti mostrano come questi archetipi stanno tentando di entrare in equilibrio all’interno della tua relazione. Riesci a vedere il Divino Maschile e Femminile in azione nella tua relazione quando guardi con un occhio risvegliato.

Il tuo lavoro non è quello di impegnarti, partecipare o interferire con ciò che vedi, ma semplicemente esserne l’osservatore (proprio come lo spettatore di un film).

È semplicemente bello vedere tutto questo svolgersi nella tua relazione quando ti poni in una condizione di consapevolezza.

È quando il tuo ego interviene cercando di aggiustare o cambiare ciò che avviene che la danza diventa difficile e portatrice di tensioni.

Questo non è un argomento facile da discutere, ma con l’attuale stato di cose in cui il mondo si sta districando, trovo più importante che mai parlare di questi aspetti riguardanti la nostra natura Divina e di come si manifesta nelle relazioni.

Il divino maschile/femminile dentro di te

È bene comprendere che questi due tipi di energia sono aspetti intrinseci dell’essere umano, non elementi che entrano in gioco solo in una relazione tra fiamme gemelle.

È importante perché il Divino femminile e il Divino maschile svolgono un ruolo primario anche nella nostra relazione con noi stessi.

Ci sono qualità femminili all’interno degli aspetti maschili divini e qualità maschili all’interno dell’energia femminile divina a cui tutti abbiamo accesso.

Comprendere questo ti aiuterà a farti un’idea migliore di come puoi fare appello a questi aspetti divini per portare equilibrio e guarigione nel tuo cammino di vita.

L’equilibrio e la guarigione sono importanti in un’unione perché queste qualità ti aiuteranno a rimanere in sintonia con il tuo potere personale, l’intuizione e la connessione con il Divino.

Che cos’è il femminino sacro?

Il femminino sacro rappresenta le qualità che associamo alla dolcezza, alla creatività, al nutrimento e all’energia vitale.

Si tratta di ricettività, delicatezza, compassione e amore incondizionato.

Queste qualità divine sono qui per guidarci.

Ognuno di noi ha qualità femminili dentro di sé e nel proprio ruolo di fiamma gemella, anche se stiamo interpretando il ruolo del Divino maschile in una data situazione.

Quando lo capisci, puoi lasciar andare tutto ciò che ti tiene bloccato nei vecchi schemi.

L’energia Femminile Divina ti dà il potere di apportare cambiamenti positivi e guarigione alla tua situazione.

Che cos’è il divino maschile?

Il divino maschile rappresenta le qualità che associamo alla forza, alla saggezza, all’obiettività e alla visione razionale.

Se lo guardi da una prospettiva divina, l’energia maschile sacra è anche il custode divino dentro tutti noi che vuole il meglio per l’aspetto femminile di noi stessi.

Anche se a volte ciò che è meglio può essere doloroso.

L’energia maschile divina si manifesta anche per sostenere il femminile divino quando è chiamata a farlo.

Abbiamo bisogno di questa energia perché abbiamo la tendenza a essere sopraffatti dalle emozioni o ad agire impulsivamente di fronte a decisioni difficili.

Abbiamo bisogno del maschile divino dentro di noi per prendere buone decisioni per noi stessi e le nostre comunità.

In che modo queste energie lavorano insieme per le Fiamme Gemelle?

Man mano che avanzi nel tuo viaggio, queste energie non si manifesteranno solo dentro di te, ma anche nella dinamica della tua relazione.

Il Divino Maschile riguarda i confini e l’energia Divina Femminile riguarda la fusione.

Con entrambe queste energie, deve esserci un equilibrio tra il legame e il mantenimento dei confini individuali perché siete divinamente ordinati per stare insieme.

Quando queste due energie si fondono nell’Unione Divina, crei uno spazio sacro in cui puoi legarti senza perdere il tuo quadro di riferimento interiore nel processo.

Ed è importante sapere che tu e la tua Fiamma Gemella siete due metà di un tutto.

Quando inizi a capire la polarità tra queste energie, diventa più facile identificare quando è il momento di entrare nella tua energia maschile per trovare forza ed equilibrio.

O quando hai bisogno di fare marcia indietro e consentire al tuo partner di entrare nel suo maschile.

Inizi a sperimentare l’Unione Divina dentro di te e creerai uno spazio sicuro in cui entrambe le tue energie possono essere presenti senza perdere di vista ciò che ti rende unicamente divina/o.

Equilibrio

L’equilibrio tra il maschile divino e il femminile divino è importante in ogni aspetto di un’unione.

Vi bilanciate con le vostre differenze. Vi fornisce la forza e vi sostiene nei momenti più delicati.

Vi fornite l’un l’altra le qualità che mancano a ciascuno in un determinato momento, anche quando sembra che non ce ne sia bisogno.

Entrambi dovete essere in grado di capire che il vostro partner non è un’estensione di voi, ma piuttosto il vostro partner è una persona a sé stante con il proprio percorso.

Spesso le coppie si riuniscono perché sono entrambe forti in un aspetto della vita (ad esempio gli affari) ma deboli in un altro aspetto (ad esempio, la spiritualità).

Uno non è mai più potente di un altro, motivo per cui non bisogna contrastarsi a vicenda.

Essere forti in un aspetto non significa essere superiori a un’altra persona, ma piuttosto sostenere la diversità della vita sulla terra che è equilibrata con la natura.

L’equilibrio è fondamentale!

Conclusione

Nelle relazioni di fiamma gemella , le qualità divine maschili e femminili si manifestano come un flusso naturale di energia che puoi sentire dentro di te e il tuo gemello.

Questo flusso è qualcosa che esiste indipendentemente dal fatto che uno di voi sia presente o meno.

Quindi queste energie esistono dentro ciascuno di voi, anche se la tua fiamma gemella non è fisicamente presente.

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: