fbpx

Segni di una fiamma gemella non risvegliata: cosa dovresti sapere

Fiamma gemella non risvegliata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La tua fiamma gemella è ancora in una condizione di sonno profondo?

Molte persone incontrano la loro fiamma gemella e si entusiasmano per i potenziali d’amore e felicità infiniti, solo per poi rendersi conto che il loro gemello è ancora in un sonno profondo.

Molti non capiscono cosa serve per risvegliare la propria fiamma gemella e questo li fa sentire persi e confusi.

È bene sapere che, mentre la tua fiamma gemella è in un sonno profondo, tu stesso devi essere risvegliato o almeno avere una buona comprensione del tuo processo, del tuo viaggio di risveglio e cosa puoi fare per aiutare a risvegliare la tua altra metà.

Sebbene tu condivida una connessione con l’anima, tale connessione non viene percepita o, addirittura, potrebbe spaventare il gemello non ancora risvegliato.

Perché molte fiamme gemelle non riconoscono le loro connessioni?

C’è un motivo per cui così tanti non riconoscono la loro connessione, perché la relazione della fiamma gemella è difficile da capire , specialmente se hai già avuto una storia a lungo termine.

La relazione di fiamma gemella è di natura spirituale ed esiste oltre la quinta dimensione, non avrebbe nemmeno senso chiamarla relazione.

È una connessione che va oltre la vibrazione di una relazione tridimensionale. La connessione di fiamma gemella è profonda, mistica, spirituale e centrata sul cuore/anima.

La connessione tra le fiamme gemelle nella quinta dimensione è al di là di ciò che possiamo comprendere appieno con la sola mente razionale.

Tuttavia, la maggior parte di coloro che sono spiritualmente inclini può capire e riconoscere un barlume di questa relazione.

Coloro che non sono risvegliati spiritualmente non potrebbero mai capire appieno questa profonda connessione perché è al di là della loro comprensione.

Questo potrebbe essere il motivo per cui potrebbero non riconoscere la connessione in quanto non sembra nemmeno intimità per loro.

Sembra più una connessione platonica che non ha nulla a che fare con la sessualità umana o l’amore fisico.

In effetti, la maggior parte delle fiamme gemelle sperimenta una relazione karmica con il proprio partner.

Ma, mentre l’amore e l’ attrazione fisica sono una prospettiva tridimensionale, la profonda connessione tra le fiamme gemelle opera anche su un livello dimensionale superiore. Un livello che è al di sopra della relazione che sperimentiamo sulla terra.

Non c’è niente di sbagliato in una relazione karmica quando è basata sul reciproco rispetto, amore e fiducia. È una delle forme più pure di amore che possiamo sperimentare mentre siamo sulla terra.

Ma per le fiamme gemelle questa connessione profonda, seppur con una componente fisica e romantica, attiva un altro livello che è spirituale e centrato sul cuore/anima.

I segni

Puoi riconoscere se la tua fiamma gemella si trova in una condizione di profonda inconsapevolezza dal suo comportamento e dal modo in cui comunica con te. Noterai alcuni dei seguenti aspetti nella tua relazione con loro:

Sono disconnessi da te energeticamente

Non percepiscono alcun legame spirituale tra te e loro, non sentono una connessione con la tua anima. Sono emotivamente disponibili quando si tratta di intimità, ma non riescono ad andare oltre la fisicità. Ogni tentativo li può addirittura terrorizzare.

È come se cercassi di connetterti con loro su una linea telefonica molto disturbata. Potete sentirvi a vicenda ma le interferenze impediscono qualsiasi dialogo.

Paura

La maggior parte delle volte la tua fiamma gemella temerà la connessione spirituale con te.

Temono l’ignoto e ciò che è al di fuori del loro controllo.

Se la tua fiamma gemella teme la tua presenza, il processo di ascensione, o qualsiasi altra esperienza spirituale, allora è decisamente in un sonno profondo.

Resisteranno all’amore incondizionato poiché questa è un’esperienza estranea per loro poiché non la conoscono. Sono dipendenti dalla realtà dell’ego e tutto ciò che minaccia tale realtà li spinge a fuggire.

Divario nel risveglio

Anche se questo può sembrare ovvio, ci sono molte fasi nel risveglio. Queste fasi del risveglio avvengono in un certo ordine. E l’ultimo stadio è considerato l’illuminazione.

La tua fiamma gemella potrebbe essere nella prima fase del risveglio o anche a pochi passi da un inizio. È probabile che tu abbia più consapevolezza spirituale del tuo partner.

Anche la conoscenza spirituale ha molti livelli: il più basso è basato sulla paura e il più alto è quello dell’amore incondizionato. Nel mezzo ci sono innumerevoli sfumature.

Ciò non significa che le persone che hanno una conoscenza spirituale basata sulla paura sono cattive persone, stanno solo operando da un livello e da una prospettiva diversi.

Fanno cose che non sono radicate

La tua fiamma gemella farà cose che non sono radicate, mentre la vibrazione più alta le parlerà sempre dell’amore incondizionato e dell’essere uno con tutto.

Le vibrazioni più basse avranno la tendenza a giocare con la mente. Non sono in sintonia con la centratura sul cuore. Alcune fiamme gemelle ne sono consapevoli , altre no.

Non sono empatici

L’empatia riempie gran parte di ogni relazione. Se il tuo partner non è empatico, è molto probabile che questo avrà un effetto negativo sulla relazione.

Sono anche più difficili nel dialogo. Anche se provi a sottolineare gentilmente la loro mancanza di comprensione, spesso si offenderanno, si sentiranno frustrati o addirittura si arrabbieranno.

Come mai? Perché l’empatia è una di quelle cose che molte persone danno per scontate. Non solo, ma è un’abilità difficile da padroneggiare, motivo per cui molte persone non ce l’hanno.

Non accetteranno i loro difetti

È facile riconoscere qualcuno che non è spiritualmente risvegliato.

Inventano ogni genere di scusa e di argomentazione pur di evitare di affrontare i loro demoni interiori.

Faranno il gioco della colpa, sminuendo l’altra persona per non aver accettato i propri difetti. È anche abbastanza comune che svolgano un ruolo di vittima.

E quando le cose non vanno per il verso giusto cercano una scappatoia  incolpando gli altri. In sostanza, questo li fa sentire meglio con se stessi.

Sono concentrati sui tuoi difetti

Sono concentrati sui tuoi difetti, anche se ne hanno molti di loro. Cercheranno di dirti quanto loro sono bravi e quanto tu sei cattivo. E questo diventa come una relazione unilaterale in cui sono sempre migliori di te.

In realtà tutti noi abbiamo la nostra serie di difetti e carenze. Ma, chi non è spiritualmente risvegliato, non riesce a vedere i propri perché è troppo vicino ad essi.

Non sono interessati al lato spirituale della relazione

La tua fiamma gemella non sarà interessata al lato spirituale della relazione o della vita in generale. Troverà scuse per evitare tutto.

Questo perché non capiscono e non sono interessati a comprendere il proprio ruolo. Conoscono solo il loro modo di pensare e il percorso che hanno scelto.

Non capiscono che questa connessione è possibile

Questo sarà l’argomento della conversazione perché potrebbero credere che non sia possibile. Ti diranno che questo è un tipo di pensiero delirante perché convinti che si tratti di una fantasia. Avranno difficoltà a credere che sia reale.

In sostanza, stanno scegliendo la via d’uscita più facile. In questa fase, le persone stanno ancora operando dalla loro mente egoica.

È importante ricordare che ogni livello di consapevolezza ha anche il proprio insieme di credenze e valori.

Una persona spiritualmente illuminata metterà al primo posto il lato spirituale delle cose.

Le persone che non sono avanzate nella loro consapevolezza spirituale avranno ancora credenze basate sulla paura, attaccate al mondo materiale e anche alla vita sulla terra.

Cosa dovresti fare?

Se ti stai godendo una relazione karmica piacevole con la tua fiamma gemella, non c’è bisogno di cambiare nulla. Finché sei consapevole di cosa sta succedendo tra voi due, allora va bene.

Tuttavia, se questa consapevolezza ti ha spinto a volere di più dalla vita e dalle relazioni, allora è tempo di cambiare il tuo approccio verso la tua fiamma gemella.

Dovresti sempre avere un approccio gentile perché non è necessario spingere la tua fiamma gemella a risvegliarsi.

Non c’è bisogno di spingerli a fare qualcosa per cui non sono pronti. E non c’è nemmeno bisogno di cadere nel dramma di cercare di convincerli.

È tempo di fare un passo indietro e vedere le lotte della tua vita sotto una nuova luce.

Assumiti la responsabilità di te stesso, abbi amore per te stesso, lavora prima su te stesso.

E assicurati di essere circondato da persone che sono anche spiritualmente consapevoli.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: