fbpx

Fiamme gemelle: sincronicità durante la fase di separazione

Nel tuo viaggio di fiamma gemella, la tua anima ha accettato un contratto con l’Esistenza per aiutarti in questo processo di risveglio spirituale.  Questo contratto è ciò che ha attirato la tua fiamma gemella nella tua vita e connettersi sarà una delle più grandi sfide.

Potresti chiedere perché un risveglio spirituale? Perché, durante il risveglio, ci muoviamo verso una versione più leggera e purificata dell’esistenza fisica avvicinandoci alla nostra natura Divina.

La separazione fa parte della nostra esperienza umana sulla Terra e lo scopo principale di un umano è quello di evolvere.

La relazione di fiamma gemella è come un’iniziazione ai regni superiori della coscienza dove esiste l’amore incondizionato ed è una delle più grandi sfide umane sulla Terra.

La fase di separazione ti insegna a conoscere te stesso e la tua fiamma gemella.

La separazione è un processo doloroso che ti costringe ad affrontare questioni emotivamente decisive per la tua evoluzione, ma è anche una delle fasi più gratificanti perché impari moltissimo su te stesso.

Questo processo doloroso ti aiuterà ad affrontare tutte le tue paure e a trasformarle in coraggio e in amore.

È un momento di purificazione interiore, raffinamento e potenziamento che avviene prima che l’unione possa essere raggiunta completamente, che avvenga in questa vita o in una vita futura.

Riconoscere le sincronicità delle fiamme gemelle durante la separazione

Durante la fase di separazione delle fiamme gemelle, incontrerai una serie di sincronicità che possono aiutarti nel tuo processo. Se non le riconosci e non impari a fidarti di loro, puoi confonderti o iniziare a dubitare di te stesso o dell’autenticità del tuo gemello.

Una volta che questo inizia a succedere, spesso porta di nuovo a pensieri di separazione perché c’è una mancanza di comprensione.

Puoi riconoscere questi segni di sincronicità come parte dei fenomeni delle Fiamme Gemelle che sono stati sperimentati da molte altre persone. Questa non è solo la tua immaginazione o il tuo desiderio.

Ricorda che questi segni sono destinati ad essere riconosciuti come una guida, così sai che ti stai muovendo nella giusta direzione. Fa parte del tuo percorso di fiamma gemella e del tuo percorso di sviluppo.

Quindi, invece di dubitare di te stesso o della tua anima speculare, puoi imparare a fidarti dei segni che ti vengono portati. Questo aiuterà entrambi a superare la separazione più facilmente e più velocemente.

Esempi di Sincronicità Fiamma Gemella

In questa sezione, condividerò alcune esperienze di sincronicità che ho avuto modo di osservare e studiare sia in 30 anni di consulenza con i miei clienti che personalmente.

Tieni presente che le sincronicità tendono ad accadere più frequentemente durante la fase di separazione ed è per questo che voglio che tu sia consapevole che potrebbero iniziare a mostrarsi più spesso. Tuttavia, le stesse sincronicità possono accadere anche durante altre fasi.

Finché le usi come guida e direzione, ti aiuteranno ad andare avanti nel tuo processo molto più velocemente. Potresti notare segni di sincronicità anche nel tuo processo di risveglio spirituale al di là che tu sia in un’esperienza di fiamme gemelle oppure no.

Sono i seguenti:

Numeri

Le sequenze numeriche sono sicuramente tra i segni più comuni e anche tra i più potenti e incisivi. Succede quando vedi gli stessi numeri più e più volte come 11 11, 12 12, o 33 33 o 1234, 22 22, ecc.

Puoi vedere questi numeri sugli orologi, sulle targhe, o anche su numeri civici casuali.

Quando vedi lo stesso numero più e più volte, non è solo la tua immaginazione. Sono i tuoi spiriti guida che stanno portando questi numeri alla tua attenzione. La cosa più importante è riconoscere ciò che i numeri stanno cercando di dirti.

Possono essere un promemoria della tua lezione spirituale.

Per esempio, 1 rappresenta le lezioni spirituali, il potere personale, i confini e le lezioni di vita mentre 3 è la crescita spirituale attraverso la connessione dell’anima, l’amore divino e il distacco sia dai risultati che dai rancori.

È importante prendere nota perché le sequenze di numeri continueranno a mostrarsi finché non avrai trovato la lezione che stanno cercando di portarti.

Potresti anche vedere numeri come 12:34 (gemelli), 4:44 (padre celeste, divino maschile), 7:77 (saggezza), ecc.

I numeri possono spesso rappresentare uno scopo superiore o una missione che sei venuto a compiere.

Colori o simboli

Puoi anche vedere dei colori o dei simboli quando guardi i cartelli, i manifesti, la pubblicità o altre cose nel tuo ambiente.

I colori e i simboli non sono casuali. Hanno un significato che sta cercando di arrivare alla tua attenzione.

Per esempio, se stai attraversando una rottura con la tua fiamma gemella e stai passando un momento difficile, potresti vedere il colore rosa ovunque.

Questa non è la tua mente che ti sta facendo degli scherzi. Sono messaggi angelici che stanno cercando di raggiungerti e di aiutarti a superare la situazione.

Il rosa è il colore del nutrimento, della guarigione emotiva e dell’armonia.

Sincronicità con gli animali

Anche queste sono molto comuni. Potresti incontrare o vedere lo stesso animale più e più volte come un uccello bianco o un gatto nero.

Anche questi animali non sono casuali. Hanno dei significati speciali su cui i tuoi spiriti guida vogliono attirare la tua attenzione.

La cosa più importante è prestare attenzione a ciò che stanno cercando di dire e usarlo come guida nel tuo processo.

Sogni

Questi sono sogni in cui incontri durante il sonno la tua fiamma gemella o anche te stesso, magari nello stesso luogo o situazione.

Sono molto comuni e di solito accadono durante la fase di separazione.

Questo è il tuo spirito guida che cerca di connettersi con te attraverso i sogni in modo da poterti ispirare la direzione e anche cercare di aiutarti.

Tempismo

Questo è quando qualcosa accade esattamente nello stesso momento di un altro evento.

Per esempio quando la tua fiamma gemella ti chiama o ti manda un messaggio subito dopo che hai avuto un grosso litigio con qualcuno o hai appena avuto un incidente.

Queste non sono coincidenze perché accadono di continuo.

Sono messaggi di orientamento dal tuo spirito guida per aiutarti a rimanere sulla strada giusta.

Le sincronicità accadono di continuo e non ci sono coincidenze.

Se presti attenzione alle sincronicità, ti aiuterà ad andare avanti nel tuo processo di risveglio più velocemente.

Entrambe le fiamme gemelle vedono sincronicità?

La connessione tra queste due anime è molto forte. Entrambi possono sentire la presenza dell’altro anche quando non sono fisicamente insieme.

Quindi, sì, le fiamme gemelle vedono sincronicità durante la separazione tutto il tempo perché le stanno sperimentando parallelamente.

Quando un gemello sperimenta la sincronicità, l’altro lo seguirà.

In un’unione di fiamme gemelle, le frequenze dei gemelli sono così alte e la loro connessione così forte che possono vedersi e sentirsi l’un l’altro non importa quanto siano lontani l’uno dall’altro.

Questo rende una relazione di fiamma gemella molto diversa dalle relazioni regolari perché non c’è alcuna separazione. La separazione è solo un’illusione che viene dal piano fisico.

Durante la separazione, i gemelli sono connessi telepaticamente. Questo significa che possono ancora comunicare tra loro e la sincronicità è un modo per farlo.

Segni della fine della separazione delle Fiamme Gemelle

Se vuoi sapere se la tua separazione sta finendo, ci sono molte sincronicità che accadranno prima e dopo che la tua fiamma gemella si riunirà a te.

Questi segni spesso significano che state per raggiungere la fine della fase di separazione e passare ad un nuovo livello nella vostra relazione.

Cronologia del ricongiungimento

Questi eventi ti mostrano che le probabilità di riunirvi stanno aumentando.

Improvvisamente cominci percepire un senso di amore incondizionato che ti porta a stare bene indipendentemente dalla presenza o meno del tuo gemello. Questo avviene quando superi la dipendenza affettiva dal tuo gemello.

Inizi a sognare il tuo gemello o fai un sogno in cui siete entrambi insieme nello stesso posto.

Noti molte sincronicità tra cui numeri che si ripetono, animali, sogni e altro.

Inizi a sentire molta energia positiva e cambiamenti nella tua vita che puntano tutti a farti sentire completo e a farti superare la credenza che sia il tuo gemello a completarti.

Sincronicità della Fiamma Gemella prima dell’unione

Potresti notare queste sincronicità prima di incontrare la tua fiamma gemella.

Sono solo indizi che c’è qualcosa di speciale nella persona che stai per incontrare e che farà parte della tua vita in qualche modo.

La maggior parte delle fiamme gemelle vedono sincronicità prima di incontrare il loro gemello.

Il segno più grande è quando lo sogni o quando vi incontrate in un sogno.

Potresti anche sognare il tuo gemello prima di sapere chi è, questo perché il tuo spirito guida usa i sogni per comunicare con te quando non può raggiungerti in altro modo.

Un’altra sincronicità comune è vedere il numero 11 11 perché significa che sei guidato spiritualmente verso questa persona.

Sincronicità del compleanno della Fiamma Gemella

Ci sono volte in cui noterai sincronicità con il compleanno della tua fiamma gemella.

Questo è particolarmente vero se sei nelle prime fasi della separazione o semplicemente senti che c’è qualcosa di molto diverso nella tua relazione.

Alcuni hanno compleanni simili o hanno solo un giorno di differenza. Anche l’ora di nascita ha una connessione. L’ora delle 11:11 ha un grande significato per molti.

È importante in quei momenti cercare le sincronicità e lasciare che ti guidino e vedere come si svolgeranno le cose nella relazione.

Smetti di vedere sincronicità dopo essere stato con la tua fiamma gemella?

Ci sarà un periodo in cui non vedrai questi segni perché la tua connessione è molto forte.

Questo cambia se si attraversa un periodo di separazione, che può accadere per molte ragioni.

Quando questo accade le sincronicità torneranno lentamente, finché non sarete al punto di incontrarvi di nuovo.

Lo spirito guida ti mostra solo ciò che ti occorre per la TUA evoluzione.

Potresti vedere tutti i tipi di segni o nessuno, e non c’è un ordine specifico in cui appariranno.

Cosa significa quando ricevi molte sincronicità e segni durante la separazione?

Se sei separato dal tuo gemello e vedi molte sincronicità, significa che c’è una forte necessità di lavorare su te stesso per superare le tue ferite interiori.

È anche un segno per crescere spiritualmente e diventare il meglio che puoi essere perché è quello che ci vorrà perché entrambi possiate stare di nuovo insieme.

Se stai avendo molti di questi segni mentre sei in unione con il tuo gemello, allora significa che qualcosa deve cambiare.

Entrambe le fiamme gemelle possono vedere schemi di numeri e altre sincronicità allo stesso tempo? A volte vedrete entrambi questi segni nello stesso momento e a volte no. Tuttavia, se tu vedi questi segni allora è probabile che il tuo gemello li vedrà a tempo debito.

Non devi comunque preoccuparti se non lo fanno perché probabilmente è solo il loro tempismo. È molto raro che siate allo stesso livello spirituale nella relazione.

Conclusione

Le sincronicità sono un ottimo modo per capire se ti stai muovendo nella giusta direzione con il lavoro su te stesso.

Questi segni appariranno al momento giusto sia durante una separazione che non, l’importante è onorare sempre gli obiettivi di amore per se stessi, amore incondizionato e lavoro interiore.

È anche importante avere fiducia nel fatto che l’esperienza spirituale vi sta guidando entrambi verso un risveglio, anche se a volte non sembra.

È importante ricordare che non tutti sperimenteranno questi segni, ma per quelli che lo fanno c’è qualcosa di molto speciale nella relazione che porterà grandi cambiamenti.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

situazioni-che-si-ripetono
Quelle situazioni che si ripetono

Già migliaia di anni fa, gli antichi Egizi, conoscevano perfettamente la famosa legge di causa-effetto. La loro tradizione ermetica ha influenzato molte scuole esoteriche occidentali.