Non potrai mai dimenticare le sensazioni che si sono scatenate quando hai incontrato la tua fiamma gemella. Le incredibili emozioni. Quello strano rimescolamento nel profondo della tua anima. Qualcosa che non hai mai provato prima.
L’hai sentita così forte da provare anche palpitazioni fisiche. Era qualcosa che non potevi prevedere. Quell’attrazione era completamente fuori dall’ordinario.
In qualità di fiamma gemella, hai vissuto la tua vita sopprimendo le emozioni o trascurando i tuoi bisogni. Hai sempre sentito che ti mancava qualcosa a livello profondo.
Poi hai incontrato la tua fiamma gemella. E tutto il vuoto del tuo essere si è palesato come una macchia di pomodoro su un lenzuolo bianco. Prima riuscivi a nasconderlo o a fare finta di nulla. Ma ora, l’urgenza di ritrovare l’amore per te stesso e l’amore incondizionato, non ti dà più modo di rimandare.
Molti hanno vissuto la loro vita senza amore per se stessi e senza amore incondizionato. Quando incontri la tua fiamma gemella, puoi sperimentare questo bisogno impellente per molte volte durante il tuo viaggio.
C’è qualcos’altro di simile? Imparare ad amare incondizionatamente senza sviluppare dipendenza affettiva.
Sincronicità tra fiamme gemelle
L’emozione di vedere numeri come 11 11, 22 22 o 33 33. Questi numeri cominciano ad apparire sempre più spesso nella tua vita. Hai sempre saputo che c’era qualcosa di più alto che cercava di entrare in contatto con te. Ti sei sentito guidato.
Notare questo riscontro nella vita di tutti i giorni è emozionante. Senti quella scarica di eccitazione nel tuo chakra del cuore. Per la prima volta hai la certezza che c’è un significato più profondo nell’esistenza che va oltre la materialità.
La maggior parte delle persone sulla terra vive una vita ordinaria, lavorando, pagando le bollette e dedicandosi alla famiglia. Come fiamme gemelle, è possibile sperimentare qualcosa di più elevato.
Ovviamente, come abbiamo sottolineato più volte, il legame con la fiamma gemella non riguarda solo l’amore fisico, anzi, quest’ultimo è solo un aspetto marginale dell’esperienza. Riguarda invece l’amore profondo per il Tutto e per te stesso in primis. Questo rende le cose più eccitanti.
L’avventura dell’anima si spinge più in alto, nell’astrale.
Connessione astrale tra fiamme gemelle
Quasi tutte le fiamme gemelle si incontrano in astrale anche se, nella maggior parte dei casi, inconsapevolmente. Vivete molte cose insieme nei vostri sogni. Entrambi fate spesso gli stessi sogni.
Questi sogni hanno lo scopo di far passare in secondo piano gli eventi quotidiani e di concentrarsi completamente sulla crescita interiore. I sogni astrali sono ottimi per comprendere più a fondo se stessi e le ferite da superare. A volte ci si sveglia da questi sogni con un profondo senso di angoscia, altre volte con gioia. In entrambi i casi il messaggio celato è sempre lo stesso ”Supera i tuoi conflitti e le tue ferite e trova una completezza in te stesso, indipendentemente dalla presenza dell’altro”.
Telepatia tra Fiamme Gemelle
È davvero emozionante rendersi conto che, per la prima volta nella tua vita, sei in contatto telepatico con un’altra persona in modo consapevole. All’inizio si tratta solo di qualche sensazione qua e là. Poi i contatti si intensificano.
Le fiamme gemelle, a volte, comunicano tra loro telepaticamente già prima dell’incontro. Senti anche una strana attrazione nel tuo cuore: anche questa è una forma di telepatia. La mente e il cuore cominciano a lavorare insieme per prepararti ad un grande cambiamento interiore.
Quando incontri la tua fiamma gemella, le interazioni tra mente e cuore diventano molto potenti e potresti arrivare ad avere le palpitazioni.
La connessione con la tua fiamma gemella è immensa. Hai sperimentato delle sincronicità. Le due metà dell’anima comunicano tra loro sul piano astrale e hai sentito una connessione emotiva fuori dal comune.
Hai visto i segnali angelici sotto forma di cifre doppie 11 11, 22 22 e 33 33. Hai una comunicazione telepatica con la tua fiamma gemella durante e, forse, l’hai avuta ancora prima di incontrarla.
Hai sentito tutta la potenza dell’amore incondizionato che tenta di sprigionarsi nel tuo cuore, portando spesso momenti di dolore e frustrazione causati dalla presenza di blocchi e ferite che impediscono l’esprimersi di questo amore.
Palpitazioni notturne della fiamma gemella
Ti capita mai di avere palpitazioni di notte? Non è raro che le fiamme gemelle sperimentino questo fenomeno.
Spesso è causato dall’intenso scambio di energia tra te le due metà dell’anima.
Questo può essere particolarmente vero se non vi vedete da un po’ di tempo. Le palpitazioni sono il modo in cui il chakra del cuore tenta di distaccarsi dalla dipendenza affettiva.
Senti un intenso desiderio di stare con la tua fiamma gemella? Anche questa può essere una causa delle palpitazioni notturne.
Il tuo cuore ti sta inviando il messaggio che è arrivato il momento di concentrarti di più su te stesso e sulla tua crescita interiore.
Se sei con la tua fiamma gemella e avverti delle palpitazioni, spesso è segno che i vostri cuori stanno cercando di comunicare al di là delle emozioni terrene di bisogno e possesso.
È un momento bellissimo e dovresti assaporarlo senza sviluppare gelosia o dipendenza.
Significato della tachicardia nelle esperienze di fiamma gemella
Quando il cuore batte forte, può essere un semplice segno di eccitazione. Ma, il più delle volte, può essere causato da contenuti inconsci o sistemi di credenze che creano conflitti con la mente razionale.
Se ti senti nervoso o ansioso, è probabile che il tuo battito cardiaco aumenti.
Fai qualche respiro profondo e cerca di rilassarti. Le palpitazioni cardiache probabilmente si attenueranno.
Palpitazioni durante la fase di separazione
Quando sei separato dalla tua fiamma gemella, potresti avere la sensazione che il tuo cuore soffra fisicamente.
Questo perché desideri riunirti.
Il dolore della separazione può essere a volte insopportabile, ma è una parte necessaria del viaggio. Solo attraversando questo dolore, puoi imparare ad amare te stesso per davvero e impersonare l’amore incondizionato.
Palpitazioni durante la riunione con la fiamma gemella
Quando finalmente ti riunisci alla tua fiamma gemella, sarà come un sogno che diventa realtà.
I vostri cuori batteranno forte quando potrete finalmente riabbracciarvi. L’amore e la connessione che proverete saranno diversi da qualsiasi cosa abbiate mai sperimentato prima.
Godetevi questo momento e assaporate ogni secondo.
Palpitazioni durante le discussioni
È normale che il battito cardiaco aumenti quando discuti con la tua fiamma gemella.
Questo accade perché ti senti appassionato ed emotivo. Cerca di fare un passo indietro e di calmarti prima che la situazione diventi troppo calda.
Le discussioni sono necessarie in ogni relazione, ma non devono essere prese alla leggera. Nelle esperienze di fiamma gemella, è importante tenere fuori l’ego e abbandonare la convinzione di sapere che cosa è bene o che cosa è meglio per la tua fiamma gemella.
Palpitazioni quando pensi alla tua fiamma gemella
Quando pensi alla tua fiamma gemella, non è raro che il tuo cuore inizi a battere più velocemente.
Molti credono che ciò accade perché sei pieno di amore ed eccitazione. In realtà, se il tuo cuore accelera mentre pensi alla tua fiamma gemella, anche in questo caso è perché c’è uno squilibrio a carico del relativo chakra che può essere risolto con una corretta meditazione.
Non dimentichiamoci che l’obiettivo principale di un incontro tra fiamme gemelle è il ripristino di un quadro di riferimento interiore in preparazione ad un risveglio spirituale.
Ecco perché è molto importante evitare di attribuire eventuali sintomi fisici ai “capricci” dell’amore carnale.
Battito del cuore irregolare
Può essere causato da ansia, stress o eccitazione. Se ti senti ansioso, prova a fare dei respiri profondi o a praticare qualche tecnica di rilassamento.
Il battito cardiaco dovrebbe normalizzarsi dopo qualche minuto.
Se ti senti eccitato, probabilmente è perché stai pensando alla tua fiamma gemella. Medita su questa sensazione in modo da arrivare ad osservarla con distacco e imparzialità.
Cuore che batte all’unisono
Questo accade quando senti il tuo cuore battere in sincronia con quello della tua fiamma gemella.
Questo è segno di una profonda connessione e di un legame. È anche un segno che i vostri cuori stanno cercando di connettersi a livello spirituale. Apriti a questa connessione e vedi dove ti porta.
Potresti rimanere sorpreso dalla profondità del vostro legame.