fbpx

Fiamme Gemelle: qual è la causa del dolore e cosa fare

Guardiamo in faccia il VERO nemico

Se sei come quasi tutti coloro che stanno vivendo un viaggio di fiamme gemelle, probabilmente ti ritrovi ad amare, a sentire la mancanza e a struggerti per l’altra metà della tua anima. Al settimo cielo un attimo prima e poi ti senti arrabbiato, usato e abusato dalla tua fiamma gemella.

È devastante e potrebbe farti sentire come se fossi davvero pazzo.

Magari ti ritrovi a piangere per ore sul pavimento della tua camera da letto desiderando disperatamente il ritorno della tua fiamma gemella.

Ma, nella maggior parte dei casi, quelle lacrime cadono per un motivo diverso. Ad un certo punto, infatti, realizzi che non è tanto l’assenza della tua fiamma a farti soffrire, quanto la presa che lui / lei sembra avere sul tuo cuore, nonché la dipendenza affettiva che si è scatenata.

Alterni così momenti di smarrimento a rabbia verso te stesso per esserti lasciato coinvolgere da un sentimento di bisogno emotivo che pensavi di aver superato ormai dall’adolescenza.

Ovviamente, la verità è che vuoi sempre e comunque la tua fiamma indietro e, per quanto puoi sentirti arrabbiato nei suoi confronti, il desiderio di stare con lui / lei non vuole saperne di calmarsi.

Non può.  Perché?

Perché la tua fiamma gemella è la tua anima, e la tua anima desidera se stessa.

Ma perché succede questo?

Perché i tuoi sentimenti verso la tua fiamma gemella oscillano avanti e indietro così tanto e così velocemente?

Come puoi passare dall’amare qualcuno con tutto te stesso e all’improvviso desiderare di non averlo mai incontrato?

C’è una risposta semplice (e no, non è perché sei pazzo).

È l’energia.

Vedi, l’energia che si attiva in te e nella tua fiamma gemella quando intraprendete questo viaggio è un’energia basata sulla paura che controlla la tua mente e i tuoi sentimenti/emozioni.

L’energia basata sulla paura non è reale.  In altre parole, è temporanea.  È dinamica, fluida e mutevole.

Una volta che hai sperimentato il riconoscimento dell’anima (il momento in cui la tua anima si riconosce in quella della tua fiamma gemella), l’energia condivisa basata sulla paura tra te e la tua fiamma gemella si accumula e diventa molto aggressiva.

Prende il sopravvento sulle tue emozioni e sui tuoi pensieri perché  vuole solo continuare a essere alimentata (come fanno tutte le energie).

Riceve il suo maggior nutrimento dalla tua fiamma gemella, quindi la sua unica attenzione è rivolta a lui / lei… e a quello che fa, dice, pensa e sente.

Desidera avere qualsiasi tipo di interazione con la tua fiamma gemella e, quando non la ottiene, si sente frustrata.  Questo viene vissuto da te come un sentimento di rabbia nei confronti della tua fiamma gemella e dell’intera situazione.

Ironia della sorte, finché la tua energia basata sulla paura è presente e viene alimentata, sarà impossibile avere una relazione fisica duratura con la tua fiamma gemella… anche se sia tu che lui / lei vi desiderate a un livello più profondo della paura.

Fortunatamente, esiste un modo per domare la tua energia basata sulla paura e per fermare gli alti e bassi. Fermare le emozioni altalenanti e i pensieri ossessivi.

Domare e prendere il controllo della tua energia basata sulla paura  è anche ciò che permetterà alla tua anima di riunire te e la tua fiamma gemella fisicamente.

Quindi, come si fa?

Fa parte di un percorso avanzato che ho messo a punto ultimamente e puoi candidarti ad accedervi prenotando una videochiamata conoscitiva gratuita via Skype o Zoom

Prenota qui

È ora di porre fine alla tua sofferenza… A queste montagne russe di emozioni che hai e che stai affrontando.

Il processo si basa sul principio che tu ti senta bene. Quindi, puoi aspettarti di  sentirti meglio e di ritrovare la serenità già dopo le prime due settimane.

Infatti, la maggior parte dei miei studenti si sente di nuovo in forma entro 2 settimane dall’inizio di questo percorso.

Ora, so che questo discorso sull’energia, sulla paura e sull’anima può sembrare travolgente. Ma ti assicuro che questa è la cosa più semplice e allo stesso tempo più potente che tu possa mai imparare! Prenota la tua videochiamata qui

La tua vita sembra andare a scatafascio quando la fiamma gemella se ne va?

Come se tutto il dolore, l’ossessione e la confusione non fossero già abbastanza gravi. Un altro effetto collaterale comune del viaggio della fiamma gemella è il tuo rendimento sul lavoro o negli affari.

Potrebbe non sembrare che le due cose: le finanze e la tua fiamma gemella siano correlate ma in realtà lo sono.

E la causa è da ricercarsi nella tua incapacità di concentrarti su qualcosa di diverso che non sia la tua fiamma gemella…

La stessa esatta energia che sta allontanando la tua fiamma gemella da è anche quella che impedisce le altre cose che desideri (compresa la prosperità finanziaria).

Ricordo che, qualche tempo fa, una mia cliente mi ha confidato di aver  quasi dovuto dichiarare bancarotta perché le risultava letteralmente impossibile concentrarsi sulla sua attività professionale.

E non era nemmeno a causa dei 36.000 Euro che aveva sperperato in sensitivi, terapisti, cartomanti, consulenti spirituali improvvisati ecc.

È stato perché era così concentrata sulla sua fiamma gemella che non riusciva a leggere nemmeno le prime righe di una pratica durante le ore di lavoro nel suo studio legale.

Semplicemente aveva perso la capacità di attenzione o di gestire le sue emozioni / pensieri per essere presente con i suoi clienti. In realtà non era in grado di essere presente in nessuna delle sue attività della vita quotidiana.

Se anche tu stai vivendo questa situazione, ti spiego perché succede…

Ricordi che ti ho parlato poco fa dell’energia basata sulla paura?

Ebbene, questa energia basata sulla paura spinge la tua volontà e le tue facoltà cognitive lontano da te.

Allontana la tua fiamma gemella da te fisicamente… e allontana da te anche tutto ciò che desideri.

Vedi, la paura è sinonimo di mancanza e scarsità, mentre il suo opposto, l’AMORE, è sinonimo di abbondanza e focalizzazione.

Non appena impari a bilanciare, trasmutare e alchemizzare la tua energia basata sulla paura, non solo aumenti le probabilità di riunirti con la tua fiamma gemella, ma migliori a 360 gradi anche tutti gli altri aspetti della tua vita, compreso quello lavorativo e finanziario.

Fortunatamente, alchimizzare la tua energia basata sulla paura in amore è esattamente lo scopo e la lezione di questo viaggio.

Questo viaggio offre così tante benedizioni! Realizzare il  vero scopo della tua anima e l’abbondanza

Nella tua vita sono solo un paio di esempi. Pensa: miglioramento delle relazioni in generale, persone tossiche che lasciano la tua vita senza che tu debba fare nulla, l’apertura a nuove possibilità, una migliore salute fisica, benessere interiore e molto altro ancora.  Reclama le tue benedizioni ora candidandoti per accedere al mio nuovo percorso avanzato Fiamme Gemelle.

Prenota la tua videochiamata conoscitiva gratuita qui

La tua fiamma gemella sta diventando come una droga?

Se ti ritrovi a pensare costantemente alla tua fiamma gemella, controlli giorno e notte i suoi social media, passi davanti a casa sua, fai domande ai sui amici e parenti, sogni ad occhi aperti su di lui / lei ricordando cose, persone, musica, film e luoghi che ti ricordano gli inizi della vostra relazione…

Allora potresti avere la sensazione di essere dipendente dalla tua fiamma gemella.

Non appena ti svegli al mattino, sei bombardato da pensieri su di voi (e, ovviamente, il ricordo che lui / lei non è più accanto a te).

Senti un forte impulso di controllare cosa fa la tua fiamma gemella durante la giornata, assillarla sui social e su Whatsapp fino a quando non ti blocca.

Guardi tutti i video di YouTube che riesci a trovare sulle fiamme gemelle. Visiti tutti i sensitivi della tua zona per cercare di capire i pensieri, le azioni e i sentimenti della tua fiamma gemella.

Ti senti svogliato e come se dovessi fare sempre QUALCOSA per riconquistarla …

Cerchi di inviare messaggi telepatici, ti rivolgi a maghi e fattucchiere per riportarlo/a indietro…

E qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Ma qualunque cosa tu provi, finisci sempre per sentirti ancora peggio di prima. Con ancora più delusioni. Più impotente e senza speranza e con la netta sensazione di non poter più tornare a sentirti bene.

Ti chiedi “cosa diavolo ci faccio in questo viaggio?”

È come essere masochisti… dipendenti da comportamenti che servono solo a farci soffrire di più e a farci male a lungo andare, tenendo lontano proprio ciò che che desideriamo.

Beh, è perché siamo dipendenti.

La buona vecchia energia basata sulla paura di cui ho scritto poc’anzi, è di nuovo il tuo colpevole.

L’energia basata sulla paura crea dipendenza.

Crea MOLTA dipendenza.

I media conoscono questo aspetto molto bene.  È proprio per questo che i telegiornali sono pieni di notizie spaventose e di cronache raccapriccianti.

Le buone notizie non vendono quanto le notizie spaventose e cattive perché non fanno sì che le persone siano attratte dagli aggiornamenti quotidiani. Non creano dipendenza

Quando le persone sono spaventate, diventano come dei tossicodipendenti che bramano ulteriori informazioni e consumano tutto ciò che possono su qualsiasi cosa li spaventi.

La religione ha usato la paura fin dai suoi albori sapendo che è un modo per controllare  e opprimere le masse.

L’energia basata sulla paura crea dipendenza.

Ecco perché sembra che tu sia dipendente dalla tua fiamma gemella.

Quando la tua energia basata sulla paura si è attivata al momento del riconoscimento dell’anima, ha iniziato ad accumularsi.

Questo accumulo è terrificante.

Da quel momento in avanti, tu e la tua fiamma gemella vi attraete come calamite… e vi sembra di conoscervi da sempre. Senti che nessuno ti capisce come lui / lei, completi le sue frasi, ti senti come se avessi trovato casa, riesci a goderti il miglior sesso della tua vita. Ecc.

È stato, in tutta franchezza, lo “sballo” più inebriante che tu abbia mai provato.

Ed è proprio quella sensazione che la tua energia basata sulla paura desidera di nuovo. E associa quella sensazione alla tua fiamma gemella.

Quindi, la tua energia basata sulla paura è diventata il tuo drogato residente…

Si è fatta prendere dall’euforia che ha provato durante quel periodo con la tua fiamma gemella.

E la desidera…

La desidera ardentemente…

La cerca…

E, come ogni tossicodipendente, manipolerà e farà tutto il possibile per ottenere un’altra dose della sua droga preferita.

Il paradosso è che non potrà MAI averla di nuovo… perché finché la paura c’è, la tua fiamma gemella non potrà esserci.

La chiave è quindi eliminare l’energia basata sulla paura. Questo significa che ogni volta che cerchi di gratificare e soddisfare la dipendenza della tua energia basata sulla paura controllando i social media della tua fiamma gemella, passando davanti a casa sua, cercando di inviare messaggi telepatici ecc., stai permettendo a un tossicodipendente di assecondare le sue voglie e questo allontana ancora di più la tua fiamma.

Certo, fare una di queste cose potrebbe fornire un momento di gratificazione istantanea… Ma quell’unico momento di gratificazione istantanea vale la successiva caduta in basso?

Vale la pena continuare a vivere in questo incubo?

Rompi la tua dipendenza.

È il momento.

È possibile.

Ho aiutato migliaia di persone proprio come te a interrompere il loro ciclo di dipendenza e a ritrovare il benessere interiore.

Puoi iniziare candidandoti per accedere al percorso avanzato Fiamme Gemelle.

Prenota la videochiamata informativa gratuita qui

PS: Il viaggio della fiamma gemella è un viaggio di amore per se stessi, ma la maggior parte delle persone  non sa che l’amore è duro.  Non è tenero o velleitario. L’amore duro è il vero amore ed è ciò di cui hai bisogno per prendere il controllo della tua energia basata sulla paura e rompere questo ciclo di dipendenza in cui sei bloccato.  Scopri i passi che devi fare verso l’amore tenace e personale candidandoti, con una videochiamata gratuita, al percorso avanzato Fiamme Gemelle.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Introspezione
I 7 percorsi spirituali dell’introspezione

Mescolando il misticismo orientale con la praticità occidentale, introspezione è una parola che rappresenta l’evoluzione interiore del cuore, della mente e dell’anima. In sostanza, l’introspezione non