fbpx

Regressione a vite precedenti: 6 valide ragioni per scavare nel passato

Nel corso degli anni mi è stata posta la stessa domanda in modi diversi.

“Rossano, la mia vita è stata molto dura. A volte è stata un inferno. Perché dovrei voler sapere di una passata?”.

Mi sembra giusto. È una domanda onesta e sensata.

All’inizio della mia attività non avevo una risposta precisa per chi mi poneva questo interrogativo. Ci sono voluti alcuni profondi esami dell’anima seguiti da anni di lavoro come terapeuta delle vite precedenti e consulente spirituale per ricevere la risposta giusta.

Per molti di coloro che mi seguono da tempo, la risposta è molto semplice.

Quando si guarda a una vita passata, si può guarire da essa, cambiare il presente in modo positivo, creare una vita migliore e, in ultima analisi, creare un futuro migliore per te stesso. In altre parole, se puoi guarire il passato, puoi anche guarire la tua vita attuale e l’immediato futuro.

Il velo dell’oblio che cala su di te durante il processo traumatico della nascita, che ti fa dimenticare le tue incarnazioni passate, può essere sollevato attraverso la regressione a vite precedenti.

Ci sono molte ragioni per scavare nel passato, esplorando le tue vite precedenti:

  • Guarigione emotiva da rabbia, tristezza, dolore, odio e altre emozioni negative create dagli eventi delle vite passate possono essere portate in superficie dalla tua mente cosciente ed essere rilasciate in modo sicuro. A questo punto può avvenire un miglioramento permanente.
  • Guarigione fisica. Dolori inspiegabili e problemi di salute che ti affliggono e che non possono essere guariti con la medicina convenzionale, in molti casi possono essere ricondotti a precedenti incarnazioni.
  • Rivivendo la scena di un incidente o di un decesso, puoi riportare il ricordo del dolore alla coscienza della tua mente e quindi liberare il dolore. Può avvenire una profonda guarigione dei problemi di vecchia data.
  • Liberazione da paure e fobie. Le paure inspiegabili e le fobie infondate possono essere ricordate attraverso la rievocazione delle vite passate, portate in superficie dalla mente cosciente, analizzate e rilasciate rapidamente. Presto una paura o una fobia che ti ha perseguitato per molti anni non esisterà più, o almeno non ti condizionerà più così tanto.
  • Comprensione e guarigione dei problemi relazionali. Il ricordo di una relazione passata con qualcuno con cui sei coinvolto ora ti aiuterà a riconoscere gli schemi negativi della relazione, permettendoti di rompere o guarire questi schemi. Capirai dove hanno origine le relazioni karmiche di amore-odio.
  • Ricevere doni e risvegliare passioni o talenti. Esplorando una vita passata, non solo potrai evocare momenti di quell’incarnazione ma anche, in alcune situazioni, ricordare o risvegliare alcuni doni o abilità. Per esempio, se in una vita precedente eri un guaritore che usava le erbe, potrai risvegliare questa tua passione.

Questa è una forma di super apprendimento.

Un’esperienza di vita passata può essere ottenuta attraverso l’ipnosi regressiva e il processo delle memorie ancestrali sotto la guida di un professionista esperto.

Può essere un ottimo strumento per esplorare il viaggio della tua anima. Puoi rallentare i tuoi schemi di onde cerebrali, aprire la tua mente subconscia e iniziare a evocare momenti di vite passate.

Le tecniche che utilizzo durante le sessioni d’ipnosi regressiva a vite precedenti ti aiutano a entrare nel giusto stato interiorizzato di coscienza. Questa piacevole condizione ti permetterà di iniziare ad accedere alle informazioni sulle vite passate.

Hai il potenziale per esplorare le tue precedenti incarnazioni. Questo ti aprirà molte porte a livello spirituale.

Queste tecniche ti possono aiutare anche a risvegliare o a potenziare i tuoi doni psichici e spirituali.

Come essere umano, sei multidimensionale. La tua anima può esistere qui sul piano terrestre ma essere in grado di ricordare molte vite precedenti. In quanto anima eterna, hai viaggiato avanti e indietro tra il cielo e la terra molte volte.

L’evocazione di esperienze fatte in vite passate ti aiuterà a riconoscere la tua anima interiore e ad abbracciare il tuo pieno potenziale. Goditi il viaggio spirituale che stai per intraprendere!

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: