fbpx

I migliori strumenti di guarigione e riconnessione con l’Anima

Il mondo è cambiato e sta tutt’ora cambiando. La frequenza del pianeta si è modificata e la Vita sta chiedendo a gran voce il risveglio delle coscienze.

Il mondo ha bisogno di qualcosa di più di un semplice “lo sapevo” per entrare nella dimensione dell’amore e della connessione col Divino. Forse lo hai sempre saputo, o forse sta cominciando ad esserti evidente solo adesso.

E sei pronto per un cambiamento, proprio ora. Hai un profondo desiderio di trasformarti e diventare il tuo più alto potenziale vibrazionale perché vuoi, tra le altre cose, relazioni sane e felici, soprattutto con te stesso oltre che con gli altri.

Ognuno ha uno scopo speciale sul pianeta, e nessuno è solo in questo viaggio. C’è un radicale risveglio spirituale che sta avvenendo in tutto il mondo. E l’intenzione del cambiamento è di trasformare le energie inferiori sovrastimolate come la rabbia, l’odio e la lotta. È tempo che queste energie inferiori bloccate si trasformino in qualcosa di più alto, per tutti noi.

Come faccio a sapere questo?

Lo so per il fatto stesso che siamo qui sul pianeta adesso. Sei pronto a prendere parte a questo processo di guarigione, iniziando con la guarigione di te stesso?

Molte di queste informazioni si basano su un’antica comprensione del Karma e dei Registri Akashici, con nuove intuizioni scoperte recentemente. Questo risveglio spirituale accelerato ci spinge ad avere un nuovo approccio con la nostra Anima e con la nostra evoluzione come esseri coscienti. Il materiale che affiora dalle regressioni a vite precedenti e dalla lettura dei Registri Akashici, ci rivela il vero segreto della trasformazione.

Creare veri cambiamenti nella tua vita

Con queste informazioni, sarai entusiasta di scoprire la possibilità di creare veri cambiamenti nella tua vita. Questa trasformazione consiste nel dissolvere, nella luce di una vibrazione più alta, quei vecchi sentimenti bloccati e nel trascendere quelle ferite che ostacolano non solo il cammino spirituale ma anche la realizzazione personale nel piano materiale.

La  lettura dei Registri Akashici, così come la regressione a vite precedenti, sono tra i migliori strumenti di guarigione e realizzazione messi a disposizione dell’umanità fino ad oggi. Molti di noi rimangono bloccati nella ruota di causa ed effetto: tendiamo a ricreare, con cadenza ciclica, le nostre ferite e i nostri traumi passati.

Con la saggezza che scaturisce dalle letture e dalle regressioni a vite precedenti, permetterai al tuo passato di guarire e, di conseguenza, cambierai trascendendo il Karma negativo. Migliorando te stesso migliorerà anche il mondo. Si tratta di strumenti incredibili, perché non possiamo padroneggiare i limiti della mente e gli impulsi dell’emotività solo pensando.

E nemmeno possiamo padroneggiare i nostri traumi passati semplicemente rivivendoli. Il modo migliore per padroneggiare e trascendere queste cose è rilasciare l’energia connessa ad esse, e il modo migliore per fare questo lavoro di rilascio è attraverso la lettura dei Registri Akashici o la regressione a vite passate.

Forse qualcosa è cambiato di recente e ti ha scosso nel profondo, o forse stai facendo un lavoro su te stesso da qualche tempo. Come persona risvegliata capisci la necessità di alzare la tua vibrazione o energia. Sai che in questo modo sarai più felice e più sicuro di te. Quando utilizzi questi strumenti facendo esperienze – ricevendo letture, guarigioni, meditando e creando – sarai in grado di orientare la tua vita sia materiale che spirituale verso una direzione più costruttiva.

Espandere comprensione e compassione

Sperimenterai la manifestazione al massimo potenziale, il che espanderà la tua comprensione e compassione verso te stesso e gli altri.

Sul Piano Fisico, si tende a vedere il mondo in modo lineare poiché tutti noi percepiamo il tempo e lo spazio con un inizio e una fine, come parte della nostra esperienza sensoriale. Questo concetto lineare, tuttavia, fa parte dell’illusione di questo piano di esistenza. L’illusione del tempo e dello spazio non deve più intrappolarti in questa realtà.

I Registri Akashici o l’evocazione di vite precedenti ti permettono di vedere oltre l’illusione e la credenza lineare del tempo e dello spazio. Questa illusione di limitazione è ciò che crea tutti i nostri sentimenti di mancanza, delusione, rancore, scarsità e paura. Uscire da questa illusione è il modo in cui puoi connetterti al tuo vero potere per creare più benessere interiore.

Queste conoscenze sono in parte ispirate dai Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi si chiamano così perché hanno padroneggiato l’illusione e sono ascesi oltre i piani inferiori dove molti umani lottano. Sono anche ascesi e hanno padroneggiato i corpi fisici, emotivi e mentali dove molte persone sentono la scarsità, il dolore e la paura.

Tutti gli umani sono su questo pianeta per padroneggiare i corpi fisici, emotivi e mentali, così come i relativi livelli fisici. Queste tecniche ci aiutano a creare cambiamenti profondi in modo da poter padroneggiare i corpi e i livelli. Quando si inizia a lavorare con esse, si comprende la profondità della guarigione che può avvenire, e si può sperimentare una profonda trasformazione interiore.

La frequenza di Unità e Amore

Potrebbe sorprenderti, ma il vero beneficio di ricevere conoscenza dai Registri Akashici o dalle regressioni è che ti abitua ad essere in una frequenza di Unità e Amore. Sono strumenti molto diversi da qualsiasi altra forma convenzionale di terapia o di risveglio.

Puoi integrare i suggerimenti che provengono dai Registri Akashici o dalle vite passate nelle cose che già fai, così come nelle cose che imparerai in futuro. Puoi utilizzarli per fare un profondo lavoro di trasformazione su te stesso.

Per mostrarti quanto siano potenti queste tecniche, ti faccio un esempio. Mentre stavo facendo una lettura dei Registri per una cliente che lavora come guaritrice, ho visto schemi aggrovigliati nei suoi Registri che erano collegati al suo assorbimento di energia da altre persone, come la sua famiglia e i suoi clienti.

Trovare il vero scopo della Vita

Lei permetteva all’energia di altre persone di entrare nel suo corpo a causa delle sue vite passate come sciamano. Quando era uno sciamano, prendeva l’energia dei malati. Ha anche sperimentato questo schema ingarbugliato in questa vita a causa dell’abuso infantile che ha subito. Ha poi assunto su di sé l’energia della sua famiglia, per proteggersi, per stare al sicuro e per sentirsi necessaria e amata.

La cliente si è resa conto che questo schema non la stava più aiutando a sentirsi al meglio. Mentre consultavamo i Registri, abbiamo esaminato l’energia intorno a questi schemi inutili e, insieme a questo, abbiamo estrapolato le azioni più utili da fare per superare gli altri problemi intorno alla convinzione che prendere l’energia di altre persone fosse il suo scopo.

Si è resa conto che la vera ragione del suo schema era che prendeva l’energia degli altri solo perché aveva bisogno di sentirsi amata e speciale. Dal momento che questo la influenzava negativamente, non voleva più continuare così. Ha trovato chiarezza e guarigione nei Registri, ed è stata finalmente in grado di lasciare andare tutto questo.

È importante affidarsi alla regressione a vite precedenti o alla lettura dei Registri Akashici non per semplice curiosità ma sempre con un intento di guarigione e miglioramento di sé.

Molti vedono queste tecniche solo come un modo per conoscere le vite passate, ma sono molto più di questo. In realtà hanno uno scopo più grande: aiutarti a trascendere la sofferenza derivante dall’illusione e a vivere la vita in modo più consapevole.

Non solo il negativo!

Ovviamente non sono da utilizzare solo per trovare il negativo, cioè per scoprire cosa c’è di sbagliato nella tua vita. Possono aiutarti a connetterti ai tuoi doni, al Karma positivo e alla verità della tua essenza animica.

Puoi effettuare dei cambiamenti naturali nella tua vita. Ricorda che lavorare con i Registri Akashici o con le vite passate può appianare il percorso della tua trasformazione in modo che sia il più efficiente e facile possibile.

Se stai leggendo questo articolo, allora sai che c’è più potenziale per la tua vita e sei pronto ad essere tutto ciò che sei veramente.

Come scegliere il metodo più adatto?

Per prima cosa dobbiamo considerare che anche la regressione a vite precedenti (ipnosi regressiva) è una lettura del Registro Akashico. In questo caso è la tua mente inconscia che, guidata dall’operatore, accede ai contenuti del tuo Registro Akashico proponendoteli sotto forma di scorci di vite precedenti.

Nella lettura dei Registri Akashici “classica” è invece l’operatore che, attraverso opportune procedure, accede al tuo Registro estraendo le informazioni necessarie per rispondere alle tue domande.

Il modo migliore per scegliere il metodo più adatto alla tua situazione è affidarsi all’istinto: quale dei due ti attira di più istintivamente?

Da un punto di vista più razionale possiamo dire che la regressione a vite precedenti si presta maggiormente alla risoluzione di problemi circoscritti e molto specifici come ad esempio una particolare paura, fobia, blocco emotivo o trauma.

La lettura dei Registri Akashici può essere invece un ottimo strumento per lavorare su temi esistenziali più ampi come lo scopo di vita, situazioni che si ripetono ciclicamente, questioni relazionali, lavoro sul karma famigliare, comprendere le cause karmiche ed esperienziali che ti hanno portato a vivere l’attuale presente e le azioni migliori da intraprendere per migliorarlo.

Conclusioni

Il modo migliore di trascendere gli schemi karmici che limitano la tua vita è diventare più consapevole dell’illusione del mondo e delle tue reazioni inconsce. La maggior parte del tempo stai reagendo da un’impostazione predefinita del tuo subconscio, il che significa che non sei consapevole di ciò che stai facendo per creare la tua realtà prima di passare all’azione.

Quando si opera a questo livello subconscio, istintivo, la maggior parte delle persone non si rende mai conto del pieno significato delle proprie azioni anche dopo il fatto. Sentono che il loro comportamento o la loro risposta era giustificata, ed è qui che entra in gioco l’autorealizzazione!

Quando sei più consapevole di ciò che sta accadendo e della connessione con la tua Anima-sé, degli schemi karmici, della tua natura animale e dell’illusione, inizi a liberarti dalle catene e dalle trappole dell’ego.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire all'Utente il più elevato livello di sicurezza e un'esperienza di navigazione ottimale. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta si rifiutano i cookie di terze parti. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di terze parti attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy