fbpx

Fiamme Gemelle: la tua risposta a questa domanda è la chiave di tutto

Fiamme gemelle domanda chiave

Oggi ho una domanda veloce che mi sento ispirato a condividere con tutti. Rifletti e sii onesto con te stesso. Ma onesto al 100%! E poniti questa domanda: “Perché vuoi stare con la tua fiamma gemella?” Ovvero “Perché pensi di aver bisogno di stare con la tua fiamma gemella?”

Se esplori con estrema onestà questa domanda, probabilmente ti verranno in mente delle risposte istintive… Ad esempio:

  • Perché la mia fiamma gemella mi rende felice
  • La mia fiamma gemella mi fa sentire amato
  • Mi fa sentire accettato
  • Mi sento come a casa con lei / lui
  • O mi sento così solo senza di lei / lui.

Insomma, qualcosa del genere.

Qualunque sia la tua risposta, se sei onesto con te stesso, probabilmente si baserà su un qualche tipo di sensazione che attribuisci a lei / lui. Ora, questo disperato bisogno di stare con la tua fiamma gemella, sta tenendo la tua fiamma gemella lontana da te. Stai ottenendo esattamente ciò che non vuoi.

Perché?

Prima di tutto, se stai leggendo questo articolo, la tua fiamma gemella non c’è più o fa avanti e indietro nella tua vita, facendoti impazzire e mettendo tutto il tuo mondo sottosopra.

Ma, al di là di questo, c’è una cosa fondamentale che devi considerare. Una volta che ti trovi in un viaggio di fiamma gemella non puoi più relazionarti con la tua fiamma gemella nel modo in cui ti relazioni con chiunque altro.

Da ora in avanti, tutto deve passare attraverso l’amore incondizionato. Non ci può essere paura. Perché l’energia basata sulla paura e sulla Ferita Sacra, che si è attivata nell’incontro con la tua fiamma gemella, si manifesta come forza repulsiva. Non solo nella relazione con la tua fiamma gemella ma un po’ in tutti gli altri ambiti. Infatti, è probabile che in questo momento la tua vita stia andando alla deriva a 360 gradi.

Ecco perché non puoi più permetterti di avere un’energia basata sulla paura o sulla Ferita Sacra. Se vuoi mantenere qualsiasi tipo di esperienza o di relazione fisica con la tua fiamma gemella o se vuoi semplicemente smettere di sentirti uno schifo, non puoi avere energia basata sulla paura.

Lo scopo di questo viaggio è proprio quello di vedere l’energia basata sulla paura e sulla Ferita Sacra dentro di te e di trasmutarla in energia d’amore. Attraverso un processo che insegno nei miei percorsi di consulenza.

Quello che succede, se segui il processo, è che quando alchemizzi la tua paura, essa viene trasmutata in energia d’amore. L’energia d’amore è la tua anima. Quindi, più energia d’amore riempie lo spazio dentro di te, meno sentirai la paura che prende il sopravvento.

Quanto più lavori per avvicinarti all’allineamento con la tua anima, che è anche la tua fiamma gemella, tanto più realizzerai lo scopo e il senso di questo viaggio.

Considera sempre questo. Il motivo per cui stai facendo questo viaggio non è quello di finire in una relazione fisica con la tua fiamma gemella, anche se è possibile. La tua anima potrebbe non aver bisogno che tu sia in una relazione fisica con la tua fiamma gemella. Perché dal punto di vista della tua Anima siete già una cosa sola. Non siete mai stati separati, è solo l’illusione fisica che vi fa apparire separati.

Quindi, non ha molta importanza se sei in una relazione fisica con la tua fiamma gemella o meno. Il motivo per cui vi siete incontrati, è per fare in modo che ciascuno di voi due mostri questa paura all’altro.

E ciascuno di voi due è destinato a vedere, alchimizzare e trasmutare, la propria energia della paura e della ferita sacra.

Man mano che l’energia della paura diminuisce dentro di te, lascia spazio all’energia d’amore che è la tua anima. Questo porta all’allineamento che è poi la vera ricongiunzione con la fiamma gemella. Allineamento con l’energia della tua anima piuttosto che con l’energia basata sulla paura.

L’intero processo di allineamento è lo scopo di questo viaggio. Perché questo viaggio fa parte del processo di risveglio spirituale. E quando il processo è compiuto non avrai più paura dell’abbandono, del rifiuto, della sconfitta, del tradimento, dell’ingiustizia ecc. Sarai completamente libero. Non solo per ciò che riguarda la tua fiamma gemella, ma anche per ciò che riguarda tutti gli altri aspetti della tua vita.

Non è semplice arrivare a questo punto, perché dobbiamo fare i conti con noi stessi e andare al di là delle paure innescate dalla Ferita Sacra. Paure che ti tengono ancorato all’aspetto duale del mondo fisico, impedendoti di realizzare la tua natura divina.

Il viaggio delle Fiamme Gemelle ci dà l’opportunità di comprendere come tutto questo mondo si regge sull’energia della paura. E ci dà l’opportunità di trascendere tutto questo.

La paura è energia: né buona né cattiva, semplicemente è così. Attrazione e repulsione sono le polarità attraverso cui quest’energia si esprime. Pensaci bene. Tutto l’universo si regge sulla dualità attrazione / repulsione.

Lo scopo di questo viaggio è quello di alchimizzare tutta questa paura per trasmutarla in energia d’amore. L’amore è un’energia di sovrabbondanza e di totalità. Quindi, quando sei con la tua fiamma gemella, qualsiasi cosa cerchi di ottenere da lei / lui, questo bisogno è energia basata sulla paura. Paura di rimanere solo, di sentirti sconfitto, rifiutato, incompleto, abbandonato ecc. Tutte cose che non hanno nulla a che fare con l’amore.

L’amore non cerca di ottenere. L’amore non ha bisogno di ottenere. Perché l’amore è traboccante di se stesso, è piena abbondanza, pienezza, totalità.

Ora, basandoti su questo, chiediti di nuovo: “Perché vuoi stare con la tua fiamma gemella?” o “Perché senti di aver bisogno di stare con la fiamma?” Perché senti di poter ottenere qualcosa dalla tua fiamma gemella. Molto probabilmente si tratta di un qualche tipo di sensazione o di emozione.

Ma, a prescindere da cosa sia, se sei onesto al 100% con te stesso, puoi facilmente notare che vuoi ottenere qualcosa dalla tua fiamma gemella per placare quella paura di rimanere solo, di sentirti sconfitto, rifiutato, incompleto, abbandonato ecc.

E non serve far finta di nulla. Non puoi nasconderti dietro le bugie. Non puoi semplicemente pensare “Oh, non dirò alla mia fiamma gemella che voglio ottenere qualcosa da Lei / Lui”. Anche se tenti di camuffarla, la paura è sempre lì e la sua energia passa anche attraverso i muri di bugie.

Siccome anche la tua fiamma gemella agisce mossa dalla paura, vi respingerete inevitabilmente. Paura con paura si respingono come due particelle con la stessa carica elettrica.

Questo è ciò che accade. Quindi, se hai qualsiasi tipo di vibrazione di questo tipo in te, che sia anche il semplice desiderio di dare amore alla tua fiamma gemella per sentirti meglio, la conseguenza è una sola: l’allontanamento.

E questo è ciò che devi bilanciare, devi alchimizzare questo aspetto prima di tutto. Se vuoi che la tua fiamma gemella smetta di scappare o se vuoi semplicemente uscire dalla devastazione emotiva, un modo per farlo davvero è capire che niente e nessuno all’infuori di te, compresa la tua fiamma gemella, può provocare i tuoi sentimenti. Sei l’unico responsabile di ogni singolo sentimento che provi, compresi quelli che attribuisci alla tua fiamma gemella.

La sensazione di sentirti amato, di sentirti felice e di non sentirti più solo, stando fisicamente con la tua fiamma gemella, è tutto creato dalla tua mente, creato dalla tua energia basata sulla paura che controlla la tua mente.

Il vero obiettivo è quello di far sì che la tua energia basata sulla paura si riduca e diventi più piccola, in modo che più spazio possibile venga riempito dall’energia dell’amore. A volte sento dire dai miei Clienti: “Oh, quella persona mi fa sentire così felice, così speciale, così completo”.

La verità è che nessuno può farti sentire niente. Nessuno può completarti. Solo quando sei completo in te stesso puoi stare bene sia da solo che con altri, puoi amare qualcuno senza paure. Se ci pensi bene, far dipendere la tua felicità da referenti esterni, è un po’ scaricare su altri le responsabilità che hai verso te stesso e verso lo scopo della tua vita.

Le uniche cose che provocano sentimenti di bisogno e dipendenza sono le convinzioni dei tuoi pensieri. Tutto inizia nella tua mente con un pensiero, un pensiero e una convinzione. E alcune di queste convinzioni non sono in realtà nemmeno tue. Sono solo stereotipi radicati nella cultura e nel karma della tua famiglia.

La verità è che quanta più energia d’amore hai, più paura alchimizzi e più ti sentirai integro e completo. E non avrai più bisogno o di volere la tua fiamma gemella. Anzi, da quel momento in avanti, qualsiasi relazione incontrerai sul tuo cammino, non sarà più basata sul bisogno, sulla dipendenza e sulle aspettative, ma sulla condivisione libera da qualsiasi paura.

Ma per arrivarci devi anche capire che la tua fiamma gemella non ti fa sentire felice, non può farti sentire felice. Quello che ti fa sentire felice è la convinzione che la tua fiamma gemella possa farti sentire completo nonostante sia anch’essa piena di paure.

Se la fiamma gemella è vicina ti senti bene, se si allontana ti senti male. Questa è una dinamica basata sulla paura, è così che funziona: è impulsiva, reattiva, meccanica, compulsiva. Significa che affidi la tua felicità ad aspettative che l’altra persona non è assolutamente in grado di soddisfare, anche se si tratta della tua fiamma gemella.

L’amore e la paura non possono coesistere. Se c’è la paura non c’è l’amore ma, se entrano in contatto, l’amore vincerà sempre perché è una vibrazione più alta, è una vibrazione più forte della paura. È l’energia più potente e forte che esiste nell’universo ed è la tua Anima.

Consulto individuale Fiamme Gemelle. L’Aiuto che Ti serve per trovare e forgiare il Tuo Percorso Personale

Testimonianze

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Manuale della vita
Consultare il “Manuale della Vita”

Dal punto di vista della crescita e del risveglio spirituale, possiamo suddividere la conoscenza in quattro livelli. Il primo livello è quello della conoscenza ordinaria:

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire all'Utente il più elevato livello di sicurezza e un'esperienza di navigazione ottimale. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta si rifiutano i cookie di terze parti. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di terze parti attivare.