Attivazione della ghiandola pineale

Sblocca le tue facoltà spirituali superiori con questa nuovissima tecnologia audio di attivazione della ghiandola pineale.

Scopri il più potente metodo di attivazione della ghiandola pineale  utilizzando la Tecnologia Vibrazionale Avanzata delle Onde Cerebrali Armoniche™

Le ricerche hanno dimostrato che la ghiandola pineale si attiva rapidamente quando esposta a speciali frequenze di risonanza, con l’attività cerebrale in stato Gamma.

La condizione cerebrale Gamma e l’attivazione della ghiandola pineale sono associate con quegli immensi benefici  che richiederebbero anni di enormi sforzi meditativi senza un adeguato supporto. Tra questi benefici abbiamo:

  • Espansione della consapevolezza spirituale
  • Sviluppo delle abilità intuitive
  • Armonizzazione delle funzioni cerebrali
  • Riequilibrio della neurochimica del cervello (DMT, Melatonina, Pinealina e Serotonina)
  • Innalzamento della capacità creative
  • Miglioramento delle prestazioni mentali
  • Incremento di felicità, focalizzazione, profondo sentimento di pace, auto centratura e unità.
  • Dissolvimento graduale di blocchi emotivi e conflitti interiori
  • Maggiore facilità nel lasciar andare rancori e “spazzatura emotiva”

Utilizzando questa speciale tecnologia di armonizzazione delle onde cerebrali, è possibile creare, automaticamente e senza sforzo, lo stato meditativo ideale per l’attivazione della ghiandola pineale.

Il nostro metodo esclusivo basato sulla Tecnologia Vibrazionale Avanzata delle Onde Cerebrali Armoniche™, guida dolcemente e piacevolmente il cervello verso il meraviglioso stato Gamma. L’effetto benefico di determinate frequenze sul cervello, è noto alla scienza già dal 1970. E, negli ultimi anni, siamo giunti a creare speciali combinazioni sonore che, in pochissimo tempo, riescono a stimolare adeguatamente la ghiandola pineale. Il tutto senza spendere anni di sforzi per raggiungere la giusta profondità di meditazione.

Un’antica scienza che si credeva perduta.

La meditazione, come la pratichiamo noi occidentali, porta sicuramente dei benefici. Ma, purtroppo, questi benefici non sono che un fugace sprazzo rispetto a ciò che si può ottenere raggiungendo un VERO e profondo stato meditativo.

La causa di questa pesante limitazione è dovuta al fatto che le tecniche giunte in Occidente sono mancanti di molte parti, alcune delle quali fondamentali. Tali parti mancanti si sono disperse in mille frammenti lungo i secoli.

Grazie al meticoloso lavoro di ricerca, svolto in trent’anni di attività, allo Studio olistico Spazioazzurro siamo riusciti a rimettere insieme questi frammenti. Il risultato è una sorprendente e inesauribile fonte di conoscenze segrete sull’impiego del suono e della luce, che affondano le loro radici nelle millenarie tradizioni esoteriche dell’antico Egitto e della Valle dell’Indo.

Godi di un’esperienza “full immersion” che, senza sforzo, attiva con naturalezza la ghiandola pineale portando il cervello nel fantastico stato Gamma.

Il metodo avanzato di attivazione della ghiandola pineale, messo a punto grazie alle nostre ricerche, è creato utilizzando una speciale ed esclusiva tecnologia audio. Questa tecnologia combina le proprietà dei toni binaurali, monoaurali e dei ritmi isocronici. Il prodotto finale è una piacevolissima musica fatta di voci della natura e intense armonie sonore. E, ancora più importante, non avrai più bisogno di interminabili sforzi per raggiungere la giusta profondità di meditazione necessaria ad attivare la ghiandola pineale.

Ascolta la traccia audio tutti i giorni (mezz’ora al giorno) e, nel giro di tre settimane, comincerai a sperimentarne i sorprendenti risultati. Risultati che, con i metodi conosciuti fino ad ora, richiederebbero anni e anni di impegno e diverse ore al giorno di esercizi.

E la cosa straordinaria è che puoi ascoltare la traccia audio anche mentre lavori, studi o svolgi attività ricreative… L’ideale per chi ha poco tempo!

Quando decidi di meditare utilizzando questa tecnologia audio di attivazione della ghiandola pineale, puoi raggiungere le sbalorditive profondità dell’Anima più rapidamente di quanto tu possa immaginare.

I benefici dell’attivazione della ghiandola pineale e dello stato Gamma

Quando le tue onde cerebrali sono armonizzate in Gamma e la tua ghiandola pineale è sana ed attiva, si verifica un consistente numero di effetti notevoli.

Innalzamento delle facoltà psichiche e intuitive.

Il leggendario filosofo Rene Descartes (detto Cartesio), sosteneva che la ghiandola pineale fosse la sede dell’Anima. E molte antiche scienze spirituali come il Taoismo e l’Induismo supportano questo punto di vista.

Si sono anche spinti oltre nel descrivere la ghiandola pineale come la sede del terzo occhio, che è responsabile delle abilità extrasensoriali.

L’attivazione della ghiandola pineale è associata ad innalzamenti della consapevolezza psichica e della percezione tra cui:

  1. Ricezione di intuizioni per l’evoluzione e la guida spirituale
  2. Sviluppo graduale delle abilità telepatiche
  3. Accesso a dimensioni spirituali (astrali) superiori
  4. Percezione delle aure
  5. Altre fenomenologie psichiche come la chiaroveggenza o la chiaroudenza.

Riequilibrio della neurochimica cerebrale

La ghiandola pineale è responsabile della produzione di numerosi neurotrasmettitori  legati sia al miglioramento dell’umore che all’espansione della consapevolezza.

Tra i più importanti abbiamo la Melatonina, la DMT (Dimetiltriptamina), la Serotonina e la Pinealina. Una sana e propriamente funzionante ghiandola pineale produce questi enzimi in abbondanza.

Per migliaia di anni le antiche culture e scuole esoteriche hanno utilizzato combinazioni segrete di suoni come mezzo per  attivare, migliorare e armonizzare le funzioni della ghiandola pineale.

La nostra tecnologia sonora di attivazione della ghiandola pineale si avvale di queste antiche conoscenze abbinate alle più moderne scoperte nel campo delle neuroscienze.

Scoperte che hanno dimostrato la correlazione tra stato Gamma e attività della ghiandola pineale.

Migliore bilanciamento e incremento della comunicazione tra gli emisferi cerebrali

Questo si traduce immediatamente in un aumento considerevole delle capacità di concentrazione, memoria, creatività e prestazioni mentali. Le ricerche dimostrano chiaramente che lo stato Gamma migliora la sincronia tra gli emisferi cerebrali che si associa con:

  • Elevata funzionalità e velocità di elaborazione
  • Miglioramento della memoria sia a breve che a lungo termine
  • Innalzamento delle capacità di concentrazione
  • Aumento della creatività e delle abilità di problem solving
  • Migliore capacità e rapidità di apprendimento

Profondi sentimenti di felicità, gioia, pace, unità e serenità

Quando il cervello entra nello stato vibrazionale Gamma, si predispone più facilmente nel generare sentimenti di pace, gioia, equilibrio e serenità con tutti gli evidenti benefici che ne derivano.

Le ricerche hanno dimostrato che qualcosa di speciale accade sempre quando porti il cervello allo stato Gamma, attraverso la meditazione o con l’uso di tecnologie come l’audio di attivazione della ghiandola pineale.

Tutta la rete neurale del cervello si carica di energia positiva e inizia a rilasciare potenti neurotrasmettitori che migliorano l’umore.

Miglioramento della qualità del sonno con maggiore lucidità dei sogni

Una sana e ben funzionante ghiandola pineale produce abbondante Melatonina che è il principale ormone responsabile della qualità e della profondità del sonno.

La DMT e la Pinealina, invece, hanno un profondo impatto sulla lucidità e sull’utilità dei sogni.

Parliamo di utilità in quanto gran parte delle intuizioni per la soluzione di problemi e l’evoluzione spirituale si originano in ambiente onirico.

Sogni confusi con contenuti grotteschi, pesanti e fastidiosi cederanno il posto a sogni più vividi e portatori di serenità, riposo e intuizione.

calmare-la-mente

Accrescimento della creatività e della sensitività

Nello stato vibrazionale Gamma, la comunicazione tra i processi creativi dell’emisfero cerebrale destro e la logica dell’emisfero sinistro, vengono armonizzati e bilanciati. Questo ti consente di accedere non solo a profondi livelli di creatività e ispirazione, ma anche di avere una chiara visione sul come realizzare e implementare le idee.

Quando ti trovi nello stato Gamma, creatività, ispirazione, immaginazione e idee fluiscono con maggiore chiarezza e rapidità. E’ la condizione ideale per  artisti, scrittori, musicisti, attori, operatori del benessere e chiunque necessiti di creatività e intuito sul lavoro.

L’incremento di attività della ghiandola pineale ha anche dimostrato, durante le ricerche, un innalzamento delle capacità empatiche e d connessione con gli altri, con l’ambiente e il mondo circostante.

Più energia, entusiasmo e rilassatezza senza sonnolenza

Immagina di sentirti calmo, rilassato e pieno di energia allo stesso tempo. Immagina di sentirti centrato e in pace con te stesso senza stanchezza o sonnolenza. Può sembrare paradossale ma è possibile. E’ lo stato in cui i meditatori avanzati riescono ad entrare con facilità e che consente loro di rimanere centrati in qualsiasi situazione.

Ponendoti nello stato Gamma puoi godere di questa capacità a comando. Non ti sentirai più influenzato negativamente o “svuotato di energia”  dalle persone intorno a te, dalle circostanze o dalle esperienze potenzialmente stressanti della vita quotidiana. Ogni volta che hai bisogno di una ricarica o di un riequilibrio energetico, puoi ascoltare l’audio di attivazione della ghiandola pineale e ne trarrai immediato beneficio.

Acquista ora la tua copia dell’audio a frequenze Gamma per l’attivazione della Ghiandola Pineale. A soli €14,99 anzichè 29,99

Cliccando sul pulsante “ACQUISTA ORA” verrai indirizzato sul server protetto dove potrai effettuare il Tuo acquisto in totale sicurezza. Appena terminato l’acquisto riceverai un’email con le semplici istruzioni per accedere all’audio.

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

I nostri prodotti audio per la meditazione e il benessere hanno un’indiscussa efficacia e una qualità palesemente superiore rispetto ad altri prodotti analoghi.  Ma nella rara eventualità che tu non sia soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere, dopo 30 giorni, il rimborso totale dell’importo  semplicemente contattando il sito.

In che modo questa tecnologia avanzata di armonizzazione delle onde cerebrali è superiore a tutti gli altri audio attualmente in circolazione?

All’inizio ho citato la “Tecnologia Vibrazionale Avanzata delle Onde Cerebrali Armoniche™“. Si tratta di una forma proprietaria di sincronizzazione delle onde cerebrali, frutto di numerosi anni di ricerca e perfezionamento.

Questo la pone anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra tecnologia audio in circolazione. Per non parlare di quelle che trovi su Youtube:  molte di quelle tracce sono addirittura dannose perchè create da “ragazzini” privi di preparazione medico-scientifica.

L’audio per l’attivazione della ghiandola pineale,  è diverso per queste 3 ragioni:

  1. Lavora molto più in fretta
  2. Ha un’efficacia molto superiore
  3. E’ semplice e sicuro da usare

Inoltre … Inoltre questa speciale impostazione sonora non richiede l’utilizzo delle cuffie. E quando si usano altoparlanti aperti, si ottiene il beneficio aggiuntivo delle loro onde sonore che penetrano in tutto il corpo (non solo le orecchie).

Quindi, se usi o meno le cuffie, la Tecnologia Vibrazionale Avanzata delle Onde Cerebrali Armoniche™,  offre risultati superiori rispetto a qualsiasi altro tipo di prodotto audio.

Come utilizzare l'audio di attivazione della Ghiandola Pineale per ottenerne i massimi benefici

  1. L’audio di attivazione della ghiandola pineale può essere ascoltato sia con cuffie che con altoparlanti e riprodotto con qualsiasi dispositivo di lettura audio (smartphone, lettore mp3, PC ecc.).
  2. Può essere utilizzato anche come sottofondo musicale durante le attività ricreative, artistiche, lavorative, meditative o durante sedute terapeutiche. (NON utilizzare l’audio mentre si è alla guida di veicoli o mentre si stanno manovrando macchine utensili).
  3. Può essere ascoltato anche più volte al giorno e in qualsiasi momento della giornata. Si consiglia comunque di ascoltarlo almeno una volta al giorno. I benefici si incrementano con l’utilizzo.

Tecnica di meditazione da abbinare facoltativamente all’ascolto dell’audio di attivazione della ghiandola pineale.

Mentre ascolti la traccia audio puoi sederti su un comoda poltrona o sdraiarti su un letto, tappetino da yoga ecc.  Porta delicatamente l’attenzione sulla ghiandola pineale. (La ghiandola è situata al centro della scatola cranica). Respira normalmente con il naso lasciando fluire liberamente inspirazione ed espirazione.

Questa semplice tecnica può essere abbinata all’ascolto dell’audio ma non è indispensabile, in quanto l’audio agisce anche senza applicare particolari accorgimenti.

Cliccando sul pulsante “ACQUISTA ORA” verrai indirizzato sul server protetto dove potrai effettuare il Tuo acquisto in totale sicurezza. Appena terminato l’acquisto riceverai un’email con le semplici istruzioni per accedere all’audio.

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

I nostri prodotti audio per la meditazione e il benessere hanno un’indiscussa efficacia e una qualità palesemente superiore rispetto ad altri prodotti analoghi.  Ma nella rara eventualità che tu non sia soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere, dopo 30 giorni, il rimborso totale dell’importo  semplicemente contattando il sito.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.