fbpx

Autoipnosi 3.0 - Superare la depressione

La depressione non ha un andamento costante. E’ anch’essa fatta di alti e bassi…

Esci con eleganza dall’oscuro tunnel della depressione grazie al piacevole e rilassante aiuto di  “AUTOIPNOSI 3.0”

L’audio subliminale, unito alla voce guida di “AUTOIPNOSI 3.0”, stimola il cervello a superare gradualmente e definitivamente gli schemi mentali debilitanti della depressione…

  • Sciogliere i nodi del pensiero estremista
  • Ricominciare a vedere le sfumature delle cose
  • Calmare il dialogo interiore iper critico
  • Recuperare l'energia e l'entusiasmo perduti
  • Liberarsi dalla morsa del catastrofismo
  • Tornare a godere dei piaceri della vita

Gentile Lettrice / Caro Lettore

Ciao! Sono Rossano Sambo: ipnotista, consulente di relazione, ricercatore e autore di corsi e programmi per il miglioramento e l’evoluzione personale.

In che modo l’ipnosi può dissipare le nuvole scure della depressione e ridarti la visione del cielo azzurro?

Perché quando sei depresso non riesci a vedere alcuna via d’uscita?

Perché le cose appaiono sempre con il loro aspetto peggiore, anche se sai perfettamente che le cose sembrano migliori in altre occasioni?

Il motivo è che la depressione esaurisce il tuo cervello, e quindi ti fa interpretare la realtà in modi estremi: tutto bianco o tutto nero, estremi e negativi.

Depressione o “esaurimento nervoso”

La depressione è l’esaurimento causato da un lungo periodo di forte stress emotivo. Una ruminazione negativa eccessivamente ansiogena e iper-analitica, rivolta verso l’interno, provoca e mantiene la depressione.

Un modo per ottenere tregua da questo assalto è lasciarsi andare in un profondo rilassamento. Questo può dare al tuo cervello la calma di cui ha bisogno per ripristinare, anche solo parzialmente, le tue risorse esaurite. Il rilassamento regolare può aiutare ad alleviare la depressione come parte di un più ampio programma di trattamento della depressione.

Come l’ipnosi può aiutare con la depressione

” Autoipnosi per superare la depressione” è una sessione d’ipnosi delicata e piacevole progettata per aiutarti a sentirti positivo e forte riguardo al tuo futuro, mentre la depressione inizia a svanire dalla tua vita. Puoi considerare “Autoipnosi per superare la depressione” come uno strumento per favorire il tuo recupero.

Mentre ascolti, noterai subito quanto profondamente ti rilassi (le persone depresse spesso si rilassano più velocemente e più profondamente di chiunque altro perché il loro cervello ne ha estremo bisogno).

Quindi, inizierai a vedere le cose in modi più ottimistici, forse solo un barlume all’inizio, poi sempre di più mentre continui a utilizzare la sessione audio.

E mentre continui a utilizzare la sessione di autoipnosi, l’effetto cumulativo di ripetuti rilassamenti profondi e suggerimenti positivi ti aiuterà a sentirti più energico e ottimista a livello  generale.

“AUTOINPOSI 3.0 per superare la depressione” ti aiuterà a riprendere gradualmente la gioia di vivere e a cominciare a sentirti meglio già dai primi giorni di utilizzo.

Cos’è e come funziona AUTOIPNOSI 3.0 per superare la depressione?

AUTOIPNOSI 3.0 per superare la depressione è una traccia audio della durata di circa 30 minuti.

24 minuti della traccia contengono la voce guida di Rossano Sambo che dà suggerimenti ipnotici mirati a generare un piacevole e profondo rilassamento generale e a recuperare risorse positive per accelerare l’uscita dal tunnel della depressione.

La voce guida è unita a un sottofondo di audio subliminale per moltiplicarne l’efficacia. 

Utilizzando AUTOIPNOSI 3.0 per superare la depressione, è possibile liberarsi con maggiore facilità dall’assedio dei pensieri e delle emozioni negative che alimentano la depressione.

La traccia audio termina con circa 10 minuti di solo audio subliminale.

E’ in formato mp3 ad alta qualità e può essere ascoltata sia con qualsiasi lettore mp3 che dispositivo digitale: PC, tablet, smartphone ecc. E’ consigliato l’ascolto con cuffie o auricolari.

autoipnosi depressione

Perchè AUTOIPNOSI 3.0 è diverso e 5 volte più efficace rispetto ai prodotti analoghi?

La carta vincente di AUTOIPNOSI 3.0 è la traccia audio subliminale di sottofondo. Questa traccia è creata abbinando tre potenti tecnologie acustiche: monoaurale, binaurale e isocronica. Ciascuna di queste tre tecnologie ha un suo vantaggio esclusivo. Ad esempio vi sono persone che reagiscono meglio ai toni isocronici rispetto ai mono o binaurali e viceversa.

L’audio subliminale ha il compito di portare il cervello a una specifica frequenza operativa.

E’ scientificamente risaputo che il nostro cervello ha molteplici modalità operative e, a seconda della funzione che sta svolgendo, si porta a una specifica frequenza vibratoria con emissione di corrispondenti onde cerebrali.

Ascoltando la traccia audio di AUTOIPNOSI 3.0, il cervello si porta automaticamente a una frequenza particolare che favorisce il rapido cambiamento e l’acquisizione di nuove abilità.

Con AUTOIPNOSI 3.0 è come avere a disposizione un personal trainer tutte le volte che ti occorre, senza muoverti da casa…

Come si usa?

AUTOIPNOSI 3.0 non ha controindicazioni e può essere ascoltato tutte le volte che si vuole, nei ritagli di tempo o alla sera prima di addormentarsi.

Per un risultato ottimale si consiglia l’ascolto almeno una volta al giorno e per almeno tre settimane consecutive.

Oltre ad aiutarti a liberarti dal giogo della depressione, AUTOIPNOSI 3.0 ha anche un effetto benefico sull’umore e sullo stress.

AUTOIPNOSI 3.0 per superare la depressione è disponibile nelle due versioni per lui e per lei.

Acquista oggi e scarica AUTOIPNOSI 3.0 al prezzo di € 19.90

Scegli la versione, clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA” e in meno di due minuti potrai scaricare la traccia audio e ascoltarla su PC, dispositivo mobile o lettore mp3!

Autoipnosi 3.0 - Superare la depressione

Versione per Lei
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Autoipnosi 3.0 - Superare la depressione

Versione per Lui
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Appena terminato l’acquisto riceverai  le chiavi d’accesso all’area riservata dove potrai scaricare / ascoltare il file audio mp3 (dimensione circa 42 MB).

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.