Autoipnosi 3.0 - Ridurre i sintomi della sindrome premestruale

N.B. Questo prodotto deve considerarsi COMPLEMENTARE e NON sostitutivo di eventuali terapie mediche in corso.

Calma il dolore e illumina l’umore con l’audio di Autoipnosi per attenuare la sindrome premestruale e i dolori del ciclo

L’audio subliminale, unito alla voce guida di “AUTOIPNOSI 3.0”, addestra il cervello a rilasciare endorfine naturali e a mantenere la quiete durante le “tempeste ormonali” del ciclo.

  • Liberare la mente dallo stress che aggrava i dolori.
  • Allentare la tensione nervosa a carico degli organi interni.
  • Ridurre il disagio fisico provocato dalla sindrome premestruale.
  • Calmare in modo naturale i dolori prima e durante il ciclo.
  • Iniziare a rilassarsi adeguatamente durante "quei giorni".
  • Attenuare notevolmente sbalzi d'umore e irritabilità.

Gentile Lettrice 

I malesseri della sindrome pre-mestruale, possono rendere la vita seriamente spiacevole. Dolore, irritabilità, bassa autostima, ansia, depressione, insonnia, gonfiore e disturbi della pelle sono tutte manifestazioni comuni della sindrome premestruale e possono rendere i giorni prima del “periodo mensile” un vero inferno. In effetti la sindrome premestruale è stata associata a ben 150 sintomi diversi che vanno dal seno ipersensibile alla rabbia estrema e alla nausea.

Molte donne, durante la sindrome premestruale, avvertono un’alterazione della loro intera personalità. Cosa che può rendere estremamente difficile svolgere anche le azioni più semplici della vita quotidiana.

Ci sono altri fattori nella sindrome premestruale oltre a quelli nutrizionali, ormonali e genetici!

Sebbene la nutrizione, gli ormoni e i geni possano essere tutti fattori che contribuiscono alla sindrome premestruale, ci sono prove che i sintomi della sindrome premestruale possono essere notevolmente alleviati dal rilassamento e dalla pratica dell’autoipnosi.

La ricerca condotta su un campione significativo di donne, ha dimostrato un drastico miglioramento nelle donne che hanno seguito un training di autoipnosi rispetto a coloro che non hanno mai praticato tecniche di questo tipo.

La sindrome premestruale è aggravata dallo stress della vita di tutti i giorni e, a sua volta peggiora lo stress creando un circolo vizioso.

I cambiamenti fisici salutari del rilassamento profondo

Bassi livelli di endorfine contribuiscono ai sintomi della sindrome premestruale. Quando ti rilassi profondamente, il tuo corpo produce più endorfine che riducono il dolore e producono sensazioni di benessere.

Ridurre i sintomi della sindrome premestruale è una sessione di autoipnosi delicata e gradevole che ti rilasserà profondamente, allontanandoti da qualsiasi disagio che stai vivendo.

Ti aiuterà a supportarti emotivamente e a suggerire alla tua mente inconscia i modi in cui puoi stare meglio durante questo periodo.

Scarica subito “Riduci i sintomi della sindrome premestruale” e goditi un piacevole relax anche durante “quei giorni”. Puoi ascoltarlo sul tuo computer, dispositivo mobile o lettore mp3.

Cos’è e come funziona AUTOIPNOSI 3.0 per ridurre i sintomi della sindrome premestruale?

AUTOIPNOSI 3.0 per ridurre i sintomi della sindrome premestruale è una traccia audio della durata di circa 30 minuti.

25 minuti circa della traccia contengono la voce guida di Rossano Sambo che dà suggerimenti e schemi ideo-dinamici mirati ad addestrare la mente a rilassare il corpo e a favorire il rilascio di benefiche endorfine naturali che alleviano il dolore.

La voce guida è unita a un sottofondo di piacevole musica subliminale per moltiplicarne l’efficacia.

Mentre ti rilassi e ascolti ripetutamente questa traccia audio, gradevoli suggerimenti  auditivi e visivi saranno assorbiti dalla tua mente inconscia. Potrai iniziare rapidamente a notare miglioramenti nel tuo stato generale di benessere prima e durante il ciclo mensile.

La traccia audio termina con circa 6 minuti di solo audio subliminale.

Perchè AUTOIPNOSI 3.0 è diverso e 5 volte più efficace rispetto ai prodotti analoghi?

La carta vincente di AUTOIPNOSI 3.0 è la traccia audio subliminale di sottofondo. Questa traccia è creata abbinando tre potenti tecnologie acustiche: monoaurale, binaurale e isocronica. Ciascuna di queste tre tecnologie ha un suo vantaggio esclusivo. Ad esempio vi sono persone che reagiscono meglio ai toni isocronici rispetto ai mono o binaurali e viceversa.

L’audio subliminale ha il compito di portare il cervello a una specifica frequenza operativa.

E’ scientificamente risaputo che il nostro cervello ha molteplici modalità operative e, a seconda della funzione che sta svolgendo, si porta a una specifica frequenza vibratoria con emissione di corrispondenti onde cerebrali.

Ascoltando la traccia audio di AUTOIPNOSI 3.0, il cervello si porta automaticamente a una frequenza particolare che favorisce il rapido cambiamento e l’acquisizione di nuove abilità.

Con AUTOIPNOSI 3.0 è come avere a disposizione un personal trainer tutte le volte che ti occorre, senza muoverti da casa…

Come si usa?

AUTOIPNOSI 3.0 non ha controindicazioni e può essere ascoltato tutte le volte che si vuole, nei ritagli di tempo o alla sera prima di addormentarsi.

Per un risultato ottimale si consiglia l’ascolto almeno una volta al giorno e per almeno tre settimane consecutive.

Oltre ad aiutarti a ridurre i sintomi della sindrome premestruale, AUTOIPNOSI 3.0 ha anche un effetto benefico sull’umore e sullo stress.

Acquista oggi e scarica AUTOIPNOSI 3.0 al prezzo di € 19.90

Appena terminato l’acquisto potrai accedere immediatamente alla sezione "Download" dell'Area Utenti dove potrai scaricare / ascoltare il file audio mp3 (dimensione circa 70 MB).

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.