Autoipnosi 3.0 - Stop alla fame nervosa

Guadagnare il peso forma con certezza e senza inutili sofferenze…

Segui con serenità il tuo programma dimagrante eliminando gli assalti della fame nervosa grazie ad “AUTOIPNOSI 3.0”

L’audio subliminale, unito alla voce guida di “AUTOIPNOSI 3.0”, addestra il cervello ad instaurare un rapporto sano ed equilibrato con il cibo rendendo più piacevole ed efficace la dieta che stai seguendo.

  • Liberare la mente dal “chiodo fisso” del cibo.
  • Allentare la tensione nervosa a carico di stomaco e intestino.
  • Eliminare il desiderio di mangiare fuori dagli orari prestabiliti.
  • Dimenticare in modo naturale il cibo tra un pasto e l’altro.
  • Iniziare a godere di abitudini alimentari più sane.
  • Raggiungere l’obiettivo della dieta senza incidenti di percorso.

Gentile Lettrice / Caro Lettore

Ciao! Sono Rossano Sambo: ipnotista, consulente di relazione, ricercatore e autore di corsi e programmi per il miglioramento e l’evoluzione personale.

Lo sapevi che non è assolutamente necessario diventare dei “mostri di autocontrollo” per seguire con successo un regime alimentare?

Qualunque sia l’obiettivo della dieta: perdere peso, diminuire il colesterolo, purificare gli organi ecc., questo obiettivo può essere tranquillamente conseguito senza cimentarsi in lotte furibonde contro gli assalti della fame.

Anche perchè, molto spesso, cercare di controllare coscientemente la fame non fa altro che scatenarla ancora di più!

E’ come se la consapevolezza di dover rimanere senza cibo per un certo numero di ore, innescasse un violento moto di protesta da parte dell’apparato digerente e del sistema nervoso.

Ci si può ritrovare a pensare continuamente al cibo o a sentirsi terribilmente ingiusti verso se stessi nel negarsi tutte quelle prelibatezze. Le immagini di ricette che compaiono continuamente sui social, l’odore che si diffonde da una rosticceria, i programmi televisivi di cucina, sembrano tutti prendere le parti del tuo stomaco che brontola selvaggiamente.

Perciò cosa si può fare per eliminare tutti questi inconvenienti?

La prima cosa è accertarsi che la dieta che si sta seguendo sia equilibrata e sostenibile. E non una di quelle diete drastiche che portano l’organismo sull’orlo della denutrizione. Per questo consiglio sempre di affidarsi ad un medico dietologo.

La seconda cosa consiste nel riprogrammare gli istinti della fame. Sì hai letto bene: anche se la fame è un impulso primordiale, essa è largamente condizionata dalle tue abitudini ed esperienze di vita. Proprio così, è molto probabile che tu abbia “imparato” ad aver fame anche quando non ce n’è motivo.

Ma questa è una buona notizia perchè significa che puoi imparare un modo nuovo di rapportarti con il cibo. E il modo più veloce, efficace e più semplice per farlo è con l’aiuto dell’autoipnosi.

Cos’è e come funziona AUTOIPNOSI 3.0 per controllare la fame nervosa?

AUTOIPNOSI 3.0 per controllare la fame nervosa è una traccia audio della durata di circa 30 minuti.

24 minuti della traccia contengono la voce guida di Rossano Sambo che dà suggestioni e schemi ipnotici mirati ad addestrare la mente nell’instaurare un rapporto sano ed equilibrato con il cibo e a rimodulare l’istinto della fame.

La voce guida è unita a un sottofondo di audio subliminale per moltiplicarne l’efficacia.

Mentre ti rilassi e ascolti ripetutamente questa traccia audio, potenti suggestioni ipnotiche saranno assorbite dalla tua mente inconscia. Potrai iniziare rapidamente a notare che tutte le abitudini negative riguardo al cibo si rimodellano trasformandosi in un sano stile alimentare.

La traccia audio termina con circa 6 minuti di solo audio subliminale.

E’ in formato mp3 ad alta qualità e può essere ascoltata sia con qualsiasi lettore mp3 che dispositivo digitale: PC, tablet, smartphone ecc. E’ consigliato l’ascolto in cuffia o auricolari.

autoipnosi-fame-nervosa

Perchè AUTOIPNOSI 3.0 è diverso e 5 volte più efficace rispetto ai prodotti analoghi?

La carta vincente di AUTOIPNOSI 3.0 è la traccia audio subliminale di sottofondo. Questa traccia è creata abbinando tre potenti tecnologie acustiche: monoaurale, binaurale e isocronica. Ciascuna di queste tre tecnologie ha un suo vantaggio esclusivo. Ad esempio vi sono persone che reagiscono meglio ai toni isocronici rispetto ai mono o binaurali e viceversa.

L’audio subliminale ha il compito di portare il cervello a una specifica frequenza operativa.

E’ scientificamente risaputo che il nostro cervello ha molteplici modalità operative e, a seconda della funzione che sta svolgendo, si porta a una specifica frequenza vibratoria con emissione di corrispondenti onde cerebrali.

Ascoltando la traccia audio di AUTOIPNOSI 3.0, il cervello si porta automaticamente a una frequenza particolare che favorisce il rapido cambiamento e l’acquisizione di nuove abilità.

Con AUTOIPNOSI 3.0 è come avere a disposizione un personal trainer tutte le volte che ti occorre, senza muoverti da casa…

Come si usa?

AUTOIPNOSI 3.0 non ha controindicazioni e può essere ascoltato tutte le volte che si vuole, nei ritagli di tempo o alla sera prima di addormentarsi.

Per un risultato ottimale si consiglia l’ascolto almeno una volta al giorno e per almeno tre settimane consecutive.

Oltre ad aiutarti a eliminare la fame nervosa, AUTOIPNOSI 3.0 ha anche un effetto benefico sull’umore e sullo stress.

AUTOIPNOSI 3.0 per controllare la fame nervosa è disponibile nelle due versioni per lui e per lei.

Acquista oggi e scarica AUTOIPNOSI 3.0 al prezzo di € 19.90

Scegli la versione, clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA” e in meno di due minuti potrai scaricare la traccia audio e ascoltarla su PC, dispositivo mobile o lettore mp3!

Autoipnosi 3.0 - Stop alla fame nervosa

Versione per Lei
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Autoipnosi 3.0 - Stop alla fame nervosa

Versione per Lui
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Appena terminato l’acquisto potrai accedere immediatamente alla sezione “Download” dell’Area Utenti dove potrai scaricare / ascoltare il file audio mp3 (dimensione circa 70 MB).

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati