Autoipnosi 3.0 - Superare la fine di una relazione

Lo sapevi che… anche in amore esiste l’usato da rottamare? 🙂

Riprenditi in breve tempo dopo la fine di una relazione e ritorna a vivere con rinnovato ottimismo ed energia grazie ad “AUTOIPNOSI 3.0”

L’audio subliminale, unito alla voce guida di “AUTOIPNOSI 3.0”, stimola il cervello a superare rapidamente e definitivamente la tempesta emotiva che si scatena dopo una batosta sentimentale…

  • Superare in fretta l’ansia e l’angoscia che seguono la fine di un rapporto.
  • Eliminare la sensazione di smarrimento e dolore fisico.
  • Liberarsi dal timore di non riuscire a sostituire quella persona.
  • Più fiducia ed entusiasmo per il futuro e nel fare nuove conoscenze.
  • Eliminare i morsi dell’orgoglio e della “rabbia da sconfitta”.
  • Più motivazione nel “rimettersi in gioco”.

Gentile Lettrice / Caro Lettore

Ciao! Sono Rossano Sambo: ipnotista, consulente di relazione, ricercatore e autore di corsi e programmi per il miglioramento e l’evoluzione personale.

Stai cercando di liberarti dall’assedio del senso di apatia e di tutte quelle emozioni negative che si manifestano subito dopo la fine di una relazione? Ti senti come se ti fosse passato addosso un camion e non fossi più in grado di amare nuovamente qualcuno?

Quando hai investito un sacco di risorse personali in un rapporto, quando hai fatto parte di un’unione in cui oramai ti sentivi a casa, può essere devastante trovarsi di fronte alla spietata realtà di una fine. Sentimenti di perdita e dolore possono sopraffare anche gli animi più forti. Si ha la sensazione che sia  impossibile togliersi l’ex-partner dalla testa.Sotto questa cappa di angoscia, svolgere le azioni quotidiane anche più banali risulta incredibilmente gravoso.

Naturalmente, nella tua testa, sai che il tempo passerà, che le cose cambieranno, che un giorno tutta questa sofferenza sarà molto distante. Ma in questo momento il dolore è così acuto che qualsiasi tentativo di ragionare è completamente inutile.

La tua testa dice che riuscirai a superare il trauma ma il tuo cuore non è affatto d’accordo!

E’ necessario trovare un modo per affrontare queste emozioni difficili. Probabilmente hai già scoperto che è del tutto inutile cercare di sopprimerle. Ci sono, e ti tocca sopportarle. Ma rotolarti all’infinito nel dolore non è una strategia e non porta alcun sollievo.

Quindi cosa puoi fare per superare concretamente tutto questo?

AUTOINPOSI 3.0 per superare la fine di una relazione” è una semplice ma potente sessione d’ipnosi audio che ti aiuterà a trovare un reale equilibrio tra il diventare auto consapevole riguardo una rapida ripresa e impegnarti a fare ciò che alla fine ti aiuterà a sentirti meglio, anche se non hai voglia di fare nulla di tutto ciò in questo momento.

Mentre ti rilassi e ascolti ripetutamente “AUTOINPOSI 3.0 per superare la fine di una relazione”, ti accorgi che:

  • Puoi concederti momenti di vera pace e serenità anche quando le ferite fanno più male;
  • Puoi alleviare il malessere fisico e psicologico senza attendere tempi biblici;
  • Non sei totalmente in balia di quelle emozioni ma puoi esercitare un reale controllo su di esse;
  • Puoi abbreviare considerevolmente i tempi di ripresa senza sentirti in colpa;
  • Puoi gradualmente tornare a goderti la vita anche se in questo momento ti sembra un’impresa titanica;

“AUTOINPOSI 3.0 per superare la fine di una relazione” ti aiuterà a riprendere in breve tempo il controllo della tua vita indipendentemente da quanto sia stata dura la “batosta sentimentale” che hai appena subito.

Cos’è e come funziona AUTOIPNOSI 3.0 per superare la fine di una relazione?

AUTOIPNOSI 3.0 per superare la fine di una relazione è una traccia audio della durata di circa 30 minuti.

20 minuti della traccia contengono la voce guida di Rossano Sambo che dà suggestioni e schemi ipnotici mirati a generare un distacco emotivo totale e definitivo riguardo alla relazione appena terminata, ritrovando fiducia ed entusiasmo nel futuro.

La voce guida è unita a un sottofondo di audio subliminale per moltiplicarne l’efficacia.

Utilizzando AUTOIPNOSI 3.0 per superare la fine di una relazione, è possibile riprendersi con facilità anche dalle ferite emotive e sentimentali più brucianti.

La traccia audio termina con circa 10 minuti di solo audio subliminale.

E’ in formato mp3 ad alta qualità e può essere ascoltata sia con qualsiasi lettore mp3 che dispositivo digitale: PC, tablet, smartphone ecc. E’ consigliato l’ascolto con cuffie o auricolari.

Perchè AUTOIPNOSI 3.0 è diverso e 5 volte più efficace rispetto ai prodotti analoghi?

La carta vincente di AUTOIPNOSI 3.0 è la traccia audio subliminale di sottofondo. Questa traccia è creata abbinando tre potenti tecnologie acustiche: monoaurale, binaurale e isocronica. Ciascuna di queste tre tecnologie ha un suo vantaggio esclusivo. Ad esempio vi sono persone che reagiscono meglio ai toni isocronici rispetto ai mono o binaurali e viceversa.

L’audio subliminale ha il compito di portare il cervello a una specifica frequenza operativa.

E’ scientificamente risaputo che il nostro cervello ha molteplici modalità operative e, a seconda della funzione che sta svolgendo, si porta a una specifica frequenza vibratoria con emissione di corrispondenti onde cerebrali.

Ascoltando la traccia audio di AUTOIPNOSI 3.0, il cervello si porta automaticamente a una frequenza particolare che favorisce il rapido cambiamento e l’acquisizione di nuove abilità.

Con AUTOIPNOSI 3.0 è come avere a disposizione un personal trainer tutte le volte che ti occorre, senza muoverti da casa…

Come si usa?

AUTOIPNOSI 3.0 non ha controindicazioni e può essere ascoltato tutte le volte che si vuole, nei ritagli di tempo o alla sera prima di addormentarsi.

Per un risultato ottimale si consiglia l’ascolto almeno una volta al giorno e per almeno tre settimane consecutive.

Oltre ad aiutarti a superare il trauma della fine di una relazione, AUTOIPNOSI 3.0 ha anche un effetto benefico sull’umore e sullo stress.

AUTOIPNOSI 3.0 per superare la fine di una relazione è disponibile nelle due versioni per lui e per lei.

Acquista oggi e scarica AUTOIPNOSI 3.0 al prezzo di € 19.90

Scegli la versione, clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA” e in meno di due minuti potrai scaricare la traccia audio e ascoltarla su PC, dispositivo mobile o lettore mp3!

Autoipnosi 3.0 - Superare la fine di una relazione​

Versione per Lei
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Autoipnosi 3.0 - Superare la fine di una relazione​

Versione per Lui
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Appena terminato l’acquisto riceverai un’email con le chiavi d’accesso all’area riservata dove potrai scaricare / ascoltare il file audio mp3 (dimensione circa 70 MB).

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati