Autoipnosi 3.0 - Superare la timidezza e l'insicurezza

Se sei amante della solitudine questa pagina non fa per te 🙂

Supera rapidamente timidezza, insicurezza e moltiplica l’abilità di socializzare, flirtare e fare nuove conoscenze con “AUTOIPNOSI 3.0”

L’audio subliminale, unito alla voce guida di “Autoipnosi 3.0”, stimola il cervello ad archiviare automaticamente e per sempre gli schemi limitanti di timidezza, insicurezza e ansia sociale…

  • Più disinvoltura nell’iniziare conversazioni con sconosciute/i.
  • Elimina la paura di parlare in pubblico.
  • Liberarsi dal timore del giudizio altrui o del rifiuto.
  • Più scelta e qualità nelle relazioni sociali e sentimentali.
  • Aumenta le opportunità sul lavoro o professione.
  • Più carisma e assertività nei contesti sociali e di gruppo.

Gentile Lettrice / Caro Lettore

Ciao! Sono Rossano Sambo: ipnotista, consulente di relazione, ricercatore e autore di corsi e programmi per il miglioramento e l’evoluzione personale. E infine… ebbene sì, EX TIMIDO.

Ho sconfitto la mia timidezza quando avevo circa vent’anni. Anche a quell’epoca, come oggi, l’ipnosi era la via più rapida e potente per risolvere questo problema. Ed è stata proprio quell’occasione che mi ha portato ad innamorarmi dell’ipnosi e, in un secondo tempo, a intraprendere la professione che svolgo attualmente.

In questo periodo sto lavorando ad un importante programma che ho chiamato “AUTOIPNOSI 3.0”. Questo programma darà l’opportunità di avvantaggiarsi della mia esperienza anche a coloro che, per ragioni di tempo o distanza, non hanno la possibilità di recarsi presso il mio studio.

“AUTOIPNOSI 3.0” è infatti una serie di tracce audio che consentono di superare i più comuni schemi mentali limitanti utilizzando l’ipnosi. L’audio di “AUTOIPNOSI 3.0” è composto dalla mia voce guida unita ad una speciale tecnologia che rende Autoipnosi 3.0 completamente diverso ed enormemente più efficace rispetto ai prodotti analoghi attualmente in commercio.

Ho deciso pertanto di dedicare il primo audio del programma a tutti/e coloro che hanno problemi di timidezza e insicurezza.

Essere timidi, impacciati e ansiosi nelle situazioni sociali o nei rapporti con l’altro sesso, comporta un umiliante svantaggio: ci si deve accontentare di ciò che passa la mutua, sia sul lavoro che nelle relazioni sentimentali. Infatti, è risaputo che solo chi è più disinvolto e spigliato ha più opportunità e possibilità di scelta.

AUTOIPNOSI 3.0 contro la timidezza ti aiuterà a rendere questo problema solo un lontano e sbiadito ricordo.

Cos’è e come funziona AUTOIPNOSI 3.0 per superare la timidezza e l'insicurezza?

Autoipnosi 3.0 contro la timidezza è una traccia audio della durata di circa 30 minuti.

24 minuti della traccia contengono la voce guida di Rossano Sambo che dà suggestioni e schemi ipnotici mirati a trasformare i blocchi mentali negativi della timidezza o insicurezza in atteggiamenti positivi di disinvoltura e fiducia in se stessi.

La voce guida è unita a un sottofondo di audio subliminale per moltiplicarne l’efficacia.

In definitiva, tutti coloro che utilizzano AUTOIPNOSI 3.0 contro la timidezza godono di consistenti miglioramenti in tutti i campi della vita professionale, privata e sentimentale, aumento della sicurezza di sè e delle abilità relazionali.

La traccia audio termina con circa 6 minuti di solo audio subliminale.

E’ in formato mp3 ad alta qualità e può essere ascoltata sia con qualsiasi lettore mp3 che dispositivo digitale: PC, tablet, smartphone ecc. E’ consigliato l’ascolto con cuffie o auricolari.

autoipnosi-timidezza

Perchè AUTOIPNOSI 3.0 è diverso e 5 volte più efficace rispetto ai prodotti analoghi?

La carta vincente di AUTOIPNOSI 3.0 è la traccia audio subliminale di sottofondo. Questa traccia è creata abbinando tre potenti tecnologie acustiche: monoaurale, binaurale e isocronica. Ciascuna di queste tre tecnologie ha un suo vantaggio esclusivo. Ad esempio vi sono persone che reagiscono meglio ai toni isocronici rispetto ai mono o binaurali e viceversa.

L’audio subliminale ha il compito di portare il cervello a una specifica frequenza operativa.

E’ scientificamente risaputo che il nostro cervello ha molteplici modalità operative e, a seconda della funzione che sta svolgendo, si porta a una specifica frequenza vibratoria con emissione di corrispondenti onde cerebrali.

Ascoltando la traccia audio di AUTOIPNOSI 3.0, il cervello si porta automaticamente a una frequenza particolare che favorisce il rapido cambiamento e l’acquisizione di nuove abilità.

Con AUTOIPNOSI 3.0 è come avere a disposizione un personal trainer tutte le volte che ti occorre, senza muoverti da casa…

Come si usa?

AUTOIPNOSI 3.0 non ha controindicazioni e può essere ascoltato tutte le volte che si vuole, nei ritagli di tempo o alla sera prima di addormentarsi.

Per un risultato ottimale si consiglia l’ascolto almeno una volta al giorno e per almeno tre settimane consecutive.

Oltre ad aiutarti a superare la timidezza, l’insicurezza e ad acquisire consistenti abilità sociali, AUTOIPNOSI 3.0 ha anche un effetto benefico sull’umore e sullo stress.

AUTOIPNOSI 3.0 per superare la timidezza e l’insicurezza è disponibile nelle due versioni per lui e per lei.

Acquista oggi e scarica AUTOIPNOSI 3.0 al prezzo di € 19.90

Scegli la versione, clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA” e in meno di due minuti potrai scaricare la traccia audio e ascoltarla su PC, dispositivo mobile o lettore mp3!

Autoipnosi 3.0 - Superare la timidezza e l'insicurezza

Versione per Lei
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Autoipnosi 3.0 - Superare la timidezza e l'insicurezza

Versione per Lui
19
90
  • Scaricabile
  • Compatibile per lettori mp3
  • Compatibile per dispositivi mobili
  • Compatibile per PC

Appena terminato l’acquisto riceverai un’email con le chiavi d’accesso all’area riservata dove potrai scaricare / ascoltare il file audio mp3 (dimensione circa 70 MB).

Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati