Come capire se si è una fiamma gemella? Mentre la spiegazione che abbiamo visto nell’articolo dedicato alle fiamme gemelle ti aiuterà a ottenere un senso generale di cosa cercare, ci sono anche indicatori specifici che puoi riscontrare nella tua altra metà.
Gli indizi a cui prestare attenzione per capire se si è una fiamma gemella sono i seguenti:
- Sapere intuitivamente cosa l’altra persona sta facendo, sentendo o pensando. Inoltre, ti accorgi che possono rilevare le stesse cose su di te. Un segnale utile che ci aiuta a rispondere alla domanda ” come capire se si è una fiamma gemella ?” è proprio la presenza di una certa telepatia.
- Condividere molti degli stessi interessi , valori, hobby e preferenze. Ad esempio, la tua fiamma gemella, probabilmente, ha molti libri del tuo genere preferito. Allo stesso modo, probabilmente graviti anche sugli stessi gusti in fatto di cibo.
- Spesso hai gli stessi pensieri o le stesse emozioni negli stessi istanti, anche quando le fiamme gemelle si trovano in posti diversi. Quando siete insieme di persona, ciò può farti dire la stessa cosa quasi nello stesso preciso momento.
- Sentire una forte attrazione fisica di contatto e vicinanza, sia in un ambiente romantico che platonico
- Avere gli stessi sogni di notte e apparire frequentemente nei sogni dell’altro. Ecco come capire se si è una fiamma gemella basandosi sui sogni. A volte i tuoi sogni si sovrapporranno solo in contenuti, ma il messaggio e il sentimento centrali saranno simili.
- Sensazione di poter comunicare facilmente senza parlare ad alta voce. Tra fiamme gemelle uno sguardo semplice sarà spesso sufficiente per sapere cosa pensa l’altra persona di ciò che sta accadendo.
- Comprensione di parti complesse o nascoste l’una dell’altra. Questo può essere scomodo quando ci si confronta, ma può anche essere profondamente liberatorio e validante.
- Condivisione di alcune delle stesse vulnerabilità e debolezze. Potresti vedere alcuni dei tuoi vecchi difetti nella tua fiamma gemella o avere alcune delle tue attuali difficoltà evidenziate dal modo in cui questa persona si comporta.
- Sentirsi come se fosse sicuro e naturale essere il proprio sé autentico attorno a questa persona. Ad esempio, anche se sei normalmente timido, una fiamma gemella ti farà sentire abbastanza a tuo agio per essere te stesso.
- Vedi spesso sequenze di numeri doppi come 11 11, 22 22 ecc. Questo è un indizio molto importante su come capire se si è una fiamma gemella.
Questo articolo ti è stato utile per rispondere al quesito su come capire se si è una fiamma gemella? Allora passa allo step successivo: scarica l’e-book dedicato alle fiamme gemelle per saperne di più oppure prenota un consulto individuale con il Dr. Rossano Sambo.