fbpx

Coscienza di quinta dimensione: liberarsi dalle illusioni del 3d

5d
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il mondo sta sperimentando una coscienza di quinta dimensione. Le persone si stanno svegliando dalla 3a alla 5a dimensione e stanno sperimentando la Coscienza non duale.

L ‘”io” nella 5a dimensione non è un ego, ma è “unità”, si riferisce a tutto: amore, armonia, tranquillità, beatitudine e gioia in questa dimensione.

Tutto diventa più veloce e più forte in questa dimensione. I pensieri, la frequenza e la vibrazione sono rapidi. Si verifica quando si è spiritualmente allineati con l’universo. È una profonda comprensione della natura dell’esistenza.

La quinta dimensione non è in un altro posto; è qui e ora. Possiamo anche sperimentare le nostre realtà di 3a e 4a dimensione mentre sperimentiamo anche la 5a dimensione.

Alcuni la stanno sperimentando proprio ora, mentre altri stanno prendendo tempo per svegliarsi. Ti accorgi che sei in 5a dimensione quando questi tratti si dissolvono: ego, orgoglio, rabbia e odio.

La quinta dimensione non ha posto per loro.

Quando sei in questo stato, realizzi che tutto ciò che hai conosciuto nella tua esistenza fa parte di un’unica coscienza: l’unità. Il tuo chakra del cuore si attiva e per la prima volta provi una beatitudine totale.

Sei più in sintonia con la tua intuizione quando il tuo terzo occhio si apre. Con la tua nuova intuizione, ti rendi conto che aggiungere valore agli altri è molto più importante di qualsiasi cosa tu possa ottenere.

Capisci che siamo tutti parte della stessa creazione, qualunque cosa co-creiamo insieme, si materializzerà.

Da 3D a 5D – Coscienza di quinta dimensione

Innanzitutto, devi sapere che non è inferiore essere nella terza dimensione. Ognuno ha un viaggio spirituale diverso e ogni dimensione è qui per insegnarci una lezione.

È tutta una questione di percezione del pensiero che decide cosa succede nella realtà. Nella 5D, il tuo processo di pensiero e la tua conoscenza salgono di un altro livello.

Terzo Chakra – Plesso solare

Il mondo 3D è più connesso al terzo chakra (plesso solare) , che riguarda il potere e l’identità personali.

È focalizzato sulla dualità. Cosa è giusto e cosa è sbagliato, buono o cattivo, normale o anormale. Le persone hanno un approccio logico nel fare le cose. Si concentrano sul risultato e lavorano per migliorare il loro futuro.

Il sé egoico gioca un ruolo vitale nella 3D. Molti vogliono soddisfare i loro desideri e faranno di tutto per questo. Alcuni giocano la carta della vittima. Senza dolore, non saprebbero cos’è la felicità. Senza il male non ci sarà il bene.

Allo stesso modo, sperimentiamo molte emozioni nel mondo materialistico, che è una scala per la 5D. L’amore in 3D è amore egoista e condizionato.

Mentre nella 5D, ogni azione proviene dall’amore. Come una foglia secca, l’amore egoista e possessivo, non potrebbe sopravvivere all’alta vibrazione del fuoco. La stessa regola si applica alla paura che non ha alcuna possibilità nelle vibrazioni più elevate.

Se si sperimentasse la paura mentre si è nella 5a dimensione, il livello di vibrazione cadrebbe al livello successivo (4d). E’ solo nella quinta dimensione che possiamo mantenere l’accettazione e l’amore incondizionati.

Rimozione dell’illusione della separazione e accettazione dell’amore 5d

Ci vuole pazienza e molto lavoro interiore per arrivare a questo punto. Prima di poter avanzare alle dimensioni superiori, è necessario comprendere le dimensioni inferiori.

Ecco dieci suggerimenti che possono aiutarti ad aumentare la tua vibrazione;

  1. Purifica il tuo subconscio. La tua mente subconscia trasporta molti pensieri ed emozioni del passato, che influenzano il tuo modello di pensiero presente.
  2. Guarisci te stesso in previsione anche di guarire gli altri. Una volta che hai accettato tutto il dolore, la paura e i rancori del passato, lasciali andare. Puoi quindi iniziare un nuovo viaggio verso la crescita spirituale.
  3. Perdona gli altri per le loro azioni. Le hanno fatte dal loro livello di coscienza. Non sei nelle loro scarpe e quindi non puoi sapere cosa li spinge a comportarsi così.
  4. Non prendere nulla sul personale.
  5. Fai quello che dice il tuo cuore. Sii appassionato e lavora sui tuoi sogni.
  6. Pensa a situazioni vantaggiose per tutti.
  7. Concentrati su cose che aggiungono valore a te e alla tua vita.
  8. Medita e rimani più che puoi nel momento presente.
  9. Sii nella natura. Senti la pace e la serenità; ti radicherà.
  10. Fai amicizia con persone che si trovano sul tuo stesso piano di frequenza.

Segni che sei nella coscienza di quinta dimensione

  1. Sei più presente che mai. Vivere il momento è il tuo nuovo mantra. Il passato e il futuro non ti interessano. Capisci il potere di adesso.
  2. Il tempo gioca un ruolo prezioso nella tua vita. La tua percezione del tempo cambia, sembra che il tempo abbia rallentato.
  3. Il tuo sistema di credenze cambia. Ti distacchi dai pensieri e dai modelli di omologazione della società.
  4. Inizi a essere grato per quello che hai.
  5. Criticare e umiliare gli altri non fa per te.
  6. Ti sei allontanato dalle persone che consumano energia e attiri persone che hanno la tua stessa vibrazione.
  7. I tuoi desideri si stanno manifestando più velocemente che mai a causa delle alte vibrazioni.
  8. A volte i pensieri del passato entrano nella tua mente, ma li accetti e li lasci andare.
  9. Capisci che la ragione per cui ognuno fa le cose è un riflesso e una percezione di te stesso.
  10. Segui la tua passione e smetti di voler piacere a tutti i costi alle persone.
  11. Ti fidi sempre del tuo intuito.
  12. Ti senti interiormente più luminoso.

Conclusione

La quinta dimensione è un meraviglioso stato di coscienza. Quando raggiungerai quello stato d’essere, sarà il periodo d’oro della tua vita.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

11 11 fiamme gemelle

11 11 Fiamme Gemelle

11 11 Fiamme Gemelle. Sembra un’esclamazione presa in prestito dalla smorfia napoletana ma, in realtà, ha un significato incredibilmente profondo. Vedere spesso la sequenza 11:11

Leggi Tutto »