fbpx

Saint Germain Maestro Asceso

Maestro della fiamma viola, Chohan del settimo raggio

Saint Germain Maestro Asceso è il chohan del settimo raggio e patrono degli autentici percorsi spirituali e alchemici. È un maestro alchimista del fuoco sacro che viene portando il dono della fiamma viola e della libertà per la trasmutazione del mondo.

Insieme alla sua fiamma gemella, la signora ascesa Portia (si pronuncia Porzia), la dea della giustizia, è il gerarca dell’era dell’Acquario. È il grande patrono della fiamma della libertà, mentre Portia è la tutelare della fiamma della giustizia e delle opportunità. Il nome Saint Germain deriva dal latino Sanctus Germanus , che significa semplicemente “Santo Fratello”.

Come chohan, o signore, del settimo raggio, Saint Germain inizia le nostre anime alla scienza e al rituale della trasmutazione attraverso la fiamma viola. Saint Germain e Portia consegnano al popolo dei ricercatori spirituali la dispensa per la settima età e il settimo raggio – il raggio viola di libertà, giustizia, misericordia, alchimia e rituale sacro – una nuova ondata di vita, una nuova civiltà, una nuova energia.

Diplomatici, sacerdoti del fuoco sacro, attori, scrittori e difensori della libertà servono con Saint Germain al settimo raggio.

I valzer di Strauss portano la vibrazione della fiamma viola e ti aiuteranno a sintonizzarti con Saint Germain. La Marcia di Rakoczy , di Franz Liszt, porta la fiamma del suo cuore e la formula della fiamma viola. Il suo modello iconico è la croce di Malta; la sua fragranza, quella delle violette.

Saint Germain Maestro asceso, Settimo raggio e Fiamma Viola

Il Mantra di Saint Germain da abbinare alla Fiamma Viola per la trasmutazione di errori personali e planetari passati nel pensiero, nel sentimento e nell’azione.

IO SONO un essere di fuoco viola,
SONO la purezza che Dio desidera.

  • Iniziazione : sul Chakra della Sede dell’Anima
  • Doni dello Spirito : dono della profezia e dei miracoli
  • Ritiri eterici : La caverna dei simboli, Table Mountain, Wyoming, USA; Il tempio della croce di Malta, Transilvania, Romania
  • Vibrazioni : viola, rosa, acqua,
  • Pietra preziosa : ametista, diamante, acquamarina
  • Qualità : libertà, alchimia, giustizia, diplomazia, trasmutazione
  • Giorno : sabato

Le precedenti vite di Saint Germain

Come sommo sacerdote del Tempio della Fiamma Viola sulla terraferma di Atlantide tredicimila anni fa, Saint Germain Maestro asceso sostenne con le sue invocazioni e il suo corpo causale una colonna di fuoco: cioè una vera fontana di fiamma viola che cantava, che magnetizzava le persone provenienti da vicino e lontano e che venivano quindi liberate da ogni condizione vincolante di corpo, mente e anima. Raggiunse la somma realizzazione di sé attraverso l’offerta di invocazioni e la pratica dei rituali del settimo raggio sul fuoco sacro.

Saint Germain fu incarnato come profeta Samuele, San Giuseppe , Sant’Albano, il primo martire della Gran Bretagna e infine Merlino, alchimista, profeta e consigliere di re Artù. Più recentemente, Saint Germain era Roger Bacon, Christopher Columbus e, nella sua ultima vita, Sir Francis Bacon .

Francis Bacon è stato definito la più grande mente che l’Occidente abbia mai prodotto ed è noto come il padre del ragionamento induttivo e del metodo scientifico. La sua anima entrò nel rituale dell’ascensione dalla Dimora Rakoczy, ritiro del Grande Divino Direttore, il 1 ° maggio 1684.

Dopo la sua ultima vita come Sir Francis Bacon, il maestro ascendente Saint Germain apparve fisicamente in tutte le corti d’Europa come il conte di Saint Germain.

Saint Germain Maestro asceso sostiene le organizzazioni spirituali

Nel ventesimo secolo, Saint Germain fece di nuovo un passo per promuovere un’attività esterna della Grande Fratellanza Bianca. Agli inizi degli anni ’30, contatta Guy Ballard, che ha studiato come messaggero e che, sotto il pseudonimo di Godfré Ray King, pubblicò il compendio dell’istruzione di Saint Germain nei libri Unveiled Mysteries , The Magic Presence e The “ I AM ”Speeches .

Meditazione su Saint Germain Maestro asceso

Il sabato del settimo raggio, salutail ​​Maestro dell’era dell’Acquario:

Saint Germain, vecchio amico, sono onorato della tua presenza qui! Perciò, fammi conoscere la fiamma d’onore cosmica che è intrecciata con fili d’oro e viola, mentre gli elementali tessono una ghirlanda di lode al comandante e cavaliere del mio cuore. 

E ti poni davanti all’alchimista dello Spirito che è venuto per insegnarti la scienza del raggio ametista e il rituale di grazia che sarà la legge per i prossimi duemila anni.

Djwal Kul, dalla meditazione, La camera nascosta del cuore .

Saint Germain Maestro Asceso
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Altri contenuti che potrebbero interessarti: