
Quello strano legame karmico tra Piemonte e il Regno Unito
Il 78% delle persone che si sono rivolte al mio studio e che risiedono in Piemonte, ricordano vite precedenti nel Regno Unito. In particolare Inghilterra e Scozia, più raramente Irlanda.
Il 78% delle persone che si sono rivolte al mio studio e che risiedono in Piemonte, ricordano vite precedenti nel Regno Unito. In particolare Inghilterra e Scozia, più raramente Irlanda.
Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.
A volte capita di sentire persone che dicono: “Ho un passato oscuro”; oppure “Sai, sento di avere delle grosse lacune nel mio passato”. Se chiediamo a una di queste persone di fluttuare sul proprio passato, come se fosse una fila di ricordi allineati uno dietro l’altro, ci accorgeremmo che questa persona presenta macchie e zone d’ombra nel suo passato.
A volte quando una persona o una cosa, in questa vita, ci tocca l’anima o ci turba il cuore, è perché ha risvegliato un ricordo.
Quando una vita si conclude in modo tragico, quei ricordi traumatici possono spesso echeggiare nella vita successiva. Sono queste memorie ricche di pathos che consentono a molte persone di ricordare una vita precedente.
In questo filmato, una cliente dello studio olistico Spazioazzurro racconta la sua esperienza vissuta durante una seduta d’ipnosi regressiva condotta dall’ipnotista Rossano Sambo. Il recupero di materiale inconscio proveniente da presunte esperienze di vite precedenti è uno dei fenomeni più affascinati e misteriosi nel campo dell’ipnosi.
A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.
Nel filmato qui proposto possiamo vedere un esempio di regressione a vita precedente. In questo caso specifico l’evocazione di un’esperienza di vita precedente è stata utilizzata come “perno” per la soluzione di un’acrofobia (paura dell’altezza).
La liberazione inizia quando prendi consapevolezza che sei figlio di un rapporto sessuale, che dal sesso nasce il tuo corpo ma non tu e nella morte muore il tuo corpo ma non tu.
La regressione a vite precedenti non deve essere intesa come un passatempo da salotto. E’ qualcosa di molto più serio che può avere implicazioni, sicuramente positive, ma anche profonde su quella che è la percezione della
Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo – P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.