L’ipnosi regressiva e l’esplorazione delle vite precedenti

Spesso l'evoluzione spirituale e la crescita interiore sono ostacolate da condizionamenti e rigidità imposte dallo stile di vita a cui siamo costretti nel quotidiano. L'ipnosi regressiva è in grado di rimuovere quegli ostacoli che impediscono di realizzare l'immortalità dell'Anima

Ipnosi regressiva vite precedenti: celebrare il Presente purificando il passato

Rossano Sambo ipnosi regressiva

L' ipnosi regressiva alle vite precedenti. Ho svolto ricerche e ho accumulato esperienza nell'utilizzo dell'ipnosi regressiva per più di 20 anni. Ho studiato con molti dei pionieri nel campo delle regressioni alle vite precedenti e attualmente svolgo quest'attività a tempo pieno. Effettuo sessioni private nel mio studio di Torino in Via Principi D'Acaja 25 zona Porta Susa.

Si tratta di sedute in cui si prende parte attiva: non sono semplici letture del passato ma veri e propri percorsi di crescita interiore. Devono essere effettuate di persona e non tramite Skype.

Rossano Sambo - Ipnotista, autore, ricercatore.

Quali sono i vantaggi di una regressione a vite passate?

ipnosi-regressiva-vite-passate-8402I ricordi di vite passate sono l'autobiografia della tua Anima eterna - storie personali che spiegano chi sei ora e perché sei qui sulla Terra. La regressione a vita passata è una tecnica che consente non solo l'accesso a questo materiale sepolto nell'inconscio ma anche, attraverso la rielaborazione, l'utilizzo di queste memorie per migliorare la qualità della vita presente.

L'utilizzo dell'ipnosi per la regressione e vite passate è cresciuta negli ultimi 50 anni fino ad essere un importante aggiunta alle arti olistiche.

Alcune persone cercano la regressione a vite passate semplicemente per il piacere di lasciarsi andare entrando in contatto con le parti più profonde di sè. Ma per la maggior parte, si tratta di un percorso di crescita personale e di evoluzione. Con l'aiuto di una guida esperta, la regressione a vite passate può aiutare a risolvere numerosi problemi, blocchi o limitazioni che impediscono di vivere appieno l'esperienza di questa vita.

  • Vedere i rapporti interpersonali sotto una nuova luce.
  • Vivificare talenti e abilità spesso nascosti.
  • Superare paure e ansie legate a traumi di vite passate.
  • Rilasciare i traumi alla radice di problemi fisici.
  • Sperimentare gli stati transitori della morte.
  • Comprendere il proprio scopo nella vita.

Vedere, sentire, ricordare...

La regressione a vite precedenti è un'esperienza che a volte può essere molto intensa anche dal punto di vista sensoriale. Le modalità con cui tale esperienza si manifesta variano da persona a persona: alcuni sperimentano la memoria come un film vivido, altri visualizzano solo sprazzi di immagini che richiamano la narrazione o, altri ancora, ricordi come se ci si stesse rammentando di una vicenda.

Si possono percepire non solo elementi visivi ma anche auditivi, olfattivi, tattili... E 'possibile richiamare gli odori: fumo di un incendio, della pelle da una sella, o il sudore di un corpo, rumori, voci ecc. A seconda del materiale a cui si accede, si possono provare emozioni vere e congruenti a tali contenuti inconsci. Si può piangere per la morte di una persona amata, sentire lo sgomento come testimoni di un'ingiustizia, o l'esaltazione di un ritorno a casa dopo una lunga assenza.

Come si manifestano i benefici?

ipnosi regressiva vite precedentiL'ipnosi regressiva è una tecnica che consente di attivare le risorse di "autoguarigione". Tu non sei nato come una tabula rasa, ma come anima ricca sia di saggezza che di cicatrici da innumerevoli esperienze. Tutti noi portiamo ricordi di vite passate nella memoria inconscia, ricordi dotati di una carica energetica in grado di influenzare il presente. Possono essere vicende lasciate in sospeso, voti fatti, successi, fallimenti, errori, debiti affettivi, colpe, gratitudine, morti traumatiche e improvvise, saggezza e amore.

Questi echi del passato spesso si cristallizzano in modelli che vengono continuamente attivati ​​e si ripetono nella nostra vita attuale. Tali modelli possono essere positivi o negativi. Essi possono influenzare le nostre relazioni, i comportamenti, le inclinazioni, i talenti e anche i nostri corpi fisici.

Rendendo questi ricordi coscienti, siamo in grado di rilasciare i modelli che non ci servono più, liberandoci dai limiti che rallentano la crescita e l'evoluzione individuale: i modelli positivi sono rinforzati, mentre i modelli negativi vengono neutralizzati.

Domande frequenti e risposte sull'ipnosi regressiva

Quanto dura e quanto costa una sessione d'ipnosi regressiva?

Il costo di una sessione d'ipnosi regressiva è di €60 IVA inclusa e dura circa un'ora e mezza.

Devo limitarmi a una sola sessione o posso farne quante ne voglio?

Non vi è una regola precisa anche se molte persone scelgono di intraprendere un percorso di crescita personale.

La possono fare tutti?

Come già accennato, le modalità con cui una persona può accedere a questo tipo di memorie varia da soggetto a soggetto. Alcune persone entrano rapidamente in un piacevole stato di trance, altre hanno bisogno di un po' più di tempo (ad esempio per superare timore, rigidità ecc.). Ma alla fine tutti riescono ad avere delle esperienze. Inoltre l'intensità delle esperienze aumenta con la pratica.

Ho difficoltà a rilassarmi, può essere un problema?

No, contrariamente a quello che è il pensiero comune, non c'è bisogno di rilassarsi per entrare in ipnosi.

Come faccio a sapere se ciò che percepisco è reale o solo frutto dell'immaginazione?

A livello inconscio la distinzione tra reale e immaginario non esiste. Resta però il fatto che i contenuti dell'inconscio influenzano la tua vita molto più dei pensieri razionali. Quindi è più corretto chiedersi PERCHE' percepisci, vedi o senti proprio quelle cose.

Viene emessa regolare fattura?

Certamente, e le ricevute o fatture possono essere scaricate come consulenze professionali.

© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010