fbpx

L’ipnosi regressiva e l’esplorazione delle vite precedenti

Per il rilascio dei blocchi karmici ed emozionali.

Le persone si rivolgono alla regressione a vite precedenti per molte ragioni diverse, tra cui le seguenti: dolori di varia natura, malesseri che la medicina tradizionale non riesce a spiegare, relazioni difficili, situazioni di lavoro, dinamiche all’interno della famiglia, mancanza di motivazione o scopo nella vita, schemi ripetitivi, effetti da abuso, violenza, incidenti, malattia, perdita, tradimento, autostima, ansia, shock, rabbia, abbandono, senso di colpa, senso di non appartenenza, solitudine, paura, fobie, depressione ecc.

Ipnosi regressiva vite precedenti: celebrare il Presente purificando il passato

L’ ipnosi regressiva alle vite precedenti. Ho svolto ricerche e ho accumulato esperienza nell’utilizzo dell’ipnosi regressiva per più di 20 anni. Ho studiato con molti dei pionieri nel campo delle regressioni alle vite precedenti e attualmente svolgo quest’attività a tempo pieno. Effettuo sessioni private nel mio studio di Torino in Via Principi D’Acaja 25 zona Porta Susa.

Si tratta di sedute in cui si prende parte attiva: non sono semplici letture del passato ma veri e propri percorsi di crescita interiore.

Utilizzo Il metodo PMA® (Processo delle Memorie Ancestrali), una tecnica di regressione alle vite precedenti e di guarigione spirituale. Essa si basa sull’AUTENTICA ipnosi, così come è stata tramandata dai Maestri dell’antico Egitto, Oriente, Grecia e delle Scuole Iniziatiche occidentali.

Questa tipologia originale d’ipnosi mette la persona nelle condizioni ottimali per auto-determinare il proprio benessere sia interiore che fisico. Nessun elemento esterno viene introdotto dall’operatore: vengono eliminati quindi inganni, rischi inutili e cessioni di potere a terzi che compromettono quasi sempre l’esito della procedura.

Rossano Sambo – Ipnologo, autore, ricercatore.

ipnosi-regressiva-vite-passate-8402

Quali sono i vantaggi di una regressione a vite passate?

La regressione alle vite precedenti è una straordinaria e potente tecnica spirituale che, attraverso il rilascio dei blocchi karmici “congelati” all’interno dei corpi energetici sottili della persona, può portare interessanti benefici. Sia a livello fisico che interiore.

Gli effetti benefici di una regressione a vite passate sono spesso sorprendenti e talvolta superano le aspettative. Non è insolito ascoltare clienti che si sentono trasformati in modo tale che i sintomi misurabili del loro problema scompaiono completamente. Oltre al benessere fisico si può ritrovare la capacità di dare e ricevere amore o estendere il perdono a coloro che ci hanno offesi nella nostra vita attuale. Alcuni clienti potrebbero scoprire di non temere più la morte.

Una vasta gamma di disturbi che non rispondono alle terapie tradizionali (come dolori inspiegabili, disturbi autoimmuni, malesseri apparentemente privi di causa)  possono trarre sollievo attraverso la tecnica spirituale della regressione a vite precedenti.

Molte paure irrazionali sono spesso radicate in una vita passata. Ad esempio, la paura dell’acqua correlata a un annegamento di una vita passata, la paura di essere morsi da un serpente, la paura di parlare o di esibirsi in pubblico ecc.

I disturbi alimentari nella vita attuale affondano spesso le radici in ricordi di fame, povertà e carestia di una vita precedente. Le difficoltà sessuali possono riflettere un’esperienza di vita passata di abusi, stupri, evirazioni ecc. Un senso di colpa inspiegabile a volte deriva da ricordi di vite passate: di aver ucciso direttamente i propri cari o di sentirsi responsabile della morte di altri. La depressione può essere collegata ai ricordi di vita precedente della perdita di una persona cara o della disperazione per la guerra e la fame. Sensazioni inspiegabili di insicurezza possono essere causate da ricordi karmici di separazione o abbandono.

Oltre ai disturbi fisici, la regressione a vite precedenti è efficace nei problemi di relazione, bassa autostima o lotta per trovare lo scopo della propria vita.

  • Vedere i rapporti interpersonali sotto una nuova luce.
  • Vivificare talenti e abilità spesso nascosti.
  • Superare paure e ansie legate a traumi di vite passate.
  • Rilasciare i traumi alla radice di problemi fisici.
  • Sperimentare gli stati transitori della morte.
  • Comprendere il proprio scopo nella vita.

Vedere, sentire, ricordare…

La regressione a vite precedenti è un’esperienza che a volte può essere molto intensa anche dal punto di vista sensoriale. Le modalità con cui tale esperienza si manifesta variano da persona a persona: alcuni sperimentano la memoria come un film vivido, altri visualizzano solo sprazzi di immagini che richiamano la narrazione o, altri ancora, ricordi come se ci si stesse rammentando di una vicenda.

Si possono percepire non solo elementi visivi ma anche auditivi, olfattivi, tattili… E ‘possibile richiamare gli odori: fumo di un incendio, della pelle di una sella, o il sudore di un corpo, rumori, voci ecc. A seconda del materiale a cui si accede, si possono provare emozioni vere e congruenti a tali contenuti inconsci. Si può piangere per la morte di una persona amata, sentire lo sgomento come testimoni di un’ingiustizia, o l’esaltazione di un ritorno a casa dopo una lunga assenza.

Intervista a Rossano Sambo sull’ipnosi

Come si manifestano i benefici?

L’ipnosi regressiva è una tecnica che consente di attivare le risorse di “autoguarigione”. Tu non sei nato come una tabula rasa, ma come anima ricca sia di saggezza che di cicatrici da innumerevoli esperienze. Tutti noi portiamo ricordi di vite passate nella memoria inconscia, ricordi dotati di una carica energetica in grado di influenzare il presente. Possono essere vicende lasciate in sospeso, voti fatti, successi, fallimenti, errori, debiti affettivi, colpe, gratitudine, morti traumatiche e improvvise, saggezza e amore.

Questi echi del passato spesso si cristallizzano in modelli che vengono continuamente attivati ​​e si ripetono nella nostra vita attuale. Tali modelli possono essere positivi o negativi. Essi possono influenzare le nostre relazioni, i comportamenti, le inclinazioni, i talenti e anche i nostri corpi fisici.

Rendendo questi ricordi coscienti, siamo in grado di rilasciare i modelli che non ci servono più, liberandoci dai limiti che rallentano la crescita e l’evoluzione individuale: i modelli positivi sono rinforzati, mentre i modelli negativi vengono neutralizzati.

Alcune testimonianze di nostri Clienti

Rapporto qualità prezzo buonissimo! €100 contro i 250 che mi hanno chiesto presso altri studi. L'operatore è stato molto paziente soprattutto perchè ho sempre avuto difficoltà a rilassarmi. Ho finalmente imparato a fidarmi più di me stessa, delle mie emozioni e a superare molte rigidità. Si è anche attenuato un dolore che mi infastidiva da tempo. GRAZIE!!

Pubblicato da Giovanna Pileggi

Buongiorno a tutti ho avuto modo di conoscere Rossano una persona che si distingue per le sue capacità... Oltre alla tecnica di ipnosi regressiva molto utile e specifica per ognuno di noi, Rossano è in grado di trasmettere l’energia giusta che ognuno di noi ha bisogno per la propria vita, ma soprattutto in pieno contatto con la realtà! Grazie Grazie Grazie 10 stelle per te!

Pubblicato da Fabio Montaperto
Wanda Castelli
Wanda CastelliPsicoterapeuta
Leggi Tutto
Ho frequentato diversi corsi specialistici sull'ipnosi e letto molti libri. Il corso di Rossano Sambo è quello che mi ha entusiasmato di più non solo per la completezza e l'originalità dei contenuti, ma anche per la praticità e l'efficacia delle tecniche, applicabili inoltre in situazioni di tempo molto ristretto. Ho avuto subito riscontri positivi con i miei pazienti e sono molto soddisfatta del corso.

Esperienza consigliatissima . Per "aggiustare " piccole grandi questioni dentro di sé. Per conoscersi un po' di più . Per crescere. Per aprirsi a nuovi orizzonti e possibilità.

Pubblicato da Simona Aguzzi
Valerie di Maggio
Valerie di MaggioOperatrice professionale benessere
Leggi Tutto
Dopo alcune sedute con Rossano Sambo ho subito notato degli ottimi risultati, perciò ho deciso di frequentare anche il suo corso. L'ho trovato interessante ed emozionante, ma non è tutto: ho potuto utilizzare nel mio lavoro delle metodiche da lui consigliate che hanno avuto efficacia immediata sui miei clienti, soprattutto per il rilassamento e il rilascio di tensioni. Mi sento quindi di poter consigliare Rossano Sambo, avendone constatato professionalità, diligenza e serietà. Ancora grazie,

Ho appena effettuato una seduta per alleggerire una situazione di ansia che mi trascinavo dietro da tempo... Ne sono uscita come rinata!! GRAZIE!!!

Pubblicato da Samantha Cravero
Alessandra Giancola
Alessandra GiancolaFisioterapista
Leggi Tutto
Il corso è stato superiore ad ogni aspettativa sia per la crescita professionale che personale. Lo consiglio senz'altro a coloro che, come me, lavorano in ospedale, dove spesso è necessario gestire con rapidità condizioni di ansia e tensione dei pazienti. Grazie!

Domande frequenti e risposte sull’ipnosi regressiva

Il costo di una sessione d’ipnosi regressiva è di €100 IVA inclusa e dura circa un’ora e mezza.

Non vi è una regola precisa anche se molte persone scelgono di intraprendere un percorso di crescita personale.

Come già accennato, le modalità con cui una persona può accedere a questo tipo di memorie varia da soggetto a soggetto. Alcune persone entrano rapidamente in un piacevole stato di trance, altre hanno bisogno di un po’ più di tempo (ad esempio per superare timore, rigidità ecc.). Ma alla fine tutti riescono ad avere delle esperienze. Inoltre l’intensità delle esperienze aumenta con la pratica.

No, contrariamente a quello che è il pensiero comune, non c’è bisogno di rilassarsi per entrare in ipnosi.

A livello inconscio la distinzione tra reale e immaginario non esiste. Resta però il fatto che i contenuti dell’inconscio influenzano la tua vita molto più dei pensieri razionali. Quindi è più corretto chiedersi PERCHE’ percepisci, vedi o senti proprio quelle cose.

Certamente, e le ricevute o fatture possono essere scaricate come consulenze professionali.

Condividi questa pagina:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.