Alchimia Viola presenta…

Meditazione con la Fiamma Viola
26 Ottobre 2019

Per trasmutare problemi emotivi, ritrovare il benessere, migliorare le tue relazioni e semplificare la tua vita.

Con Valérie Di Maggio e Dominique Kerleau.

La meditazione della Fiamma Viola è uno strumento potente che ci permette di trasformare le nostre vite, è una vibrazione, un un’energia spirituale unica che può aiutarti in tutte le aree della tua vita.

Il nostro corpo è il tempio che racchiude la nostra anima; per questo dobbiamo amarci e perdonarci prima di farlo verso gli altri.

È un lavoro interiore molto potente ed è fondamentale per aiutarci a ripulire ed energizzare le situazioni e noi stessi.

Sappiamo bene che la malattia deriva dal cattivo ascolto di noi e della nostra anima; imparare a sentirci, lavorando su noi stessi, rispettando i propri tempi è il primo passo verso la consapevolezza e una nuova vita.

La meditazione più adatta a tutti coloro che vogliono cambiare e migliorare la propria vita…

meditazione-fiamma-viola

** Sabato 26 Ottobre 2019 ore 15.00 **

Presso Studio olistico “Alchimia Viola” Torino Via Pacciotti 123 zona P.zza Massaua

Per informazioni tel: 3512865028 

Quota di partecipazione €15. Posti limitati.

Subito dopo l’acquisto riceverai un’email con la conferma di avvenuta prenotazione. L’email è valida come biglietto d’ingresso.

Gli alchimisti spirituali, cercando la ricchezza interiore, hanno compreso che la fiamma viola ha la capacità di trasmutare gli elementi negativi creando una forte spinta verso il Divino.

Ha la capacità di trasformare la paura in coraggio, l’ansia in pace e l’odio in amore.

L’ambita pietra filosofale “La pietra che non è pietra ma realizzazione spirituale creata dal fuoco”.

La trasmutazione non era solo un processo che trasformava i metalli di base in oro, ma un processo interiore che elevava l’anima in uno stato di unità con il Divino.

La Fiamma Viola crea un’azione di misericordia, giustizia, libertà e trasmutazione.

É un dono che permette di liberarci da energie indesiderate, aiuta a gestire lo stress quotidiano e cronico che è causa di moltissimi disturbi.

Inizieremo la meditazione con la pulizia dei chakra per purificare e riequilibrare i nostri canali per poi lavorare con la Fiamma Viola per trasmutare blocchi e problemi e innalzare l’energia con l ‘aiuto dei quattro elementi.

Quota di partecipazione €15. Posti limitati.

Subito dopo l’acquisto riceverai un’email con la conferma di avvenuta prenotazione. L’email è valida come biglietto d’ingresso.

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.